Oggi è gio 2 lug 2026, 6:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Quale campionato è stato il migliore tra i seguenti?
Premier League 53%  53%  [ 10 ]
Liga spagnola 11%  11%  [ 2 ]
Serie A 32%  32%  [ 6 ]
Bundesliga 5%  5%  [ 1 ]
Altro 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 19:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Cita:
Non è questione di stare qui o lì... sono dati per lo più oggettivi, superpippo.

dimmi quest'anno(xchè io ho detto che quest'anno la serie A è la migliore di tutti) dove sono i dati oggettivi? in coppa Uefa sono passate tutte e 3 le italiane e una ha battutto con un secco 2-0 il Tottenham che anche se è tra gli ultimi posti è partita x dare fastidio alle grandi... in Champion's il Real è stato umiliato sia in casa che in trasferta dalla juve che nn è la schiacciasassi del campionato italiano.. concordo anche io che il Barcellona in questo momento è la squadra + forte del mondo quasi imbattibile ma nn si giudica un campionato da una squadra.. proprio xchè il barcellona sta vincendo tutte le partite 4-5-6 a 0 ti dimostra che il livello della Liga è molto basso... la Premier l'anno scorso era sicuramente il campionato + competitivo e difficili xchè le 4 grandi erano a livello + alto di tutti ma nn quest'anno..poi a fine anno vedremo i dati oggettivi che x ora nn ci sono x niente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 19:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Che cavolo stai dicendo? Hai visto le prime tre partite dello Zenit in Champions League? Il gioco non c'era?

peccato che avete preso 1 punti e in casa con il BATE BORISOV.. davvero da grande squadra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 19:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
superpippo0611 ha scritto:
mi che si capisce quello che pensi da quello che scrivi... nessuno è #@*§

:rofl
Ma che ne sai tu di ciò che penso io? Considerando soprattutto che la mia opinione non l'ho mai espressa?
A parte che questo topic chiedeva quale è stato il campionato SCORSO più bello.. non chiede né quale è il più bello oggi, né quale è il più bello in generale..
A parte che chiedeva un'opinione personale, e non una sentenza, sebbene molta gente pensi di conoscere la verità assoluta...

Ho solo detto che è impossibile discutere con chi si esprime a luoghi comuni.. non concordi?

Tra l'altro a me sembra che vi stiate tutti esaltando perchè quest'anno c'è il campionato "delle sorprese"... non è che "casualmente" magari è perchè per la prima volta il calendario è stato fatto senza gli stupidi paletti per evitare subito i big match, etc.. no, eh? Non è per questo, eh? :asd
Nel resto del mondo partenze di campionato così ci sono tutti gli anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 19:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Ma che ne sai tu di ciò che penso io? Considerando soprattutto che la mia opinione non l'ho mai espressa?
A parte che questo topic chiedeva quale è stato il campionato SCORSO più bello.. non chiede né quale è il più bello oggi, né quale è il più bello in generale..
A parte che chiedeva un'opinione personale, e non una sentenza, sebbene molta gente pensi di conoscere la verità assoluta...

Ho solo detto che è impossibile discutere con chi si esprime a luoghi comuni.. non concordi?

Tra l'altro a me sembra che vi stiate tutti esaltando perchè quest'anno c'è il campionato "delle sorprese"... non è che "casualmente" magari è perchè per la prima volta il calendario è stato fatto senza gli stupidi paletti per evitare subito i big match, etc.. no, eh? Non è per questo, eh?

guarda che infatti a esprimere i dissensi delle opinioni altrui nn sono stato io ma è il tuo compare di pensiero Kherzakov...riguardi i topic altrimenti te li posto io..
nel resto nn credo sia il campionato delle sorprese visto che Inter-Juventus-Fiorentina-Milan-Udinese e Napoli nn sono squadrette tipo Stoke e Hull

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 19:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Kerzhakov91 ha scritto:
Commento personale agli ultimi post: :roll

Comunque per me...

1. Premier

2. Liga
3. Serie A
4. Bundesliga
5. Russian Premier Liga
6. Ligue1
7. Superliga
8. Eredivisie
9. Turkcell Superlig
10. Ukrainian Vyscha Liga

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Cita:
Che cavolo stai dicendo? Hai visto le prime tre partite dello Zenit in Champions League? Il gioco non c'era?

peccato che avete preso 1 punti e in casa con il BATE BORISOV.. davvero da grande squadra

Se vuoi fare una lettura superficiale, nulla da obiettare, purtroppo hai tristemente ragione e, credimi, sono il primo ad essere incàzzato da ciò...se invece hai intenzione di parlare di calcio un pò più seriamente, beh allora dovresti sapere che lo Zenit dopo quelle prime tre partite (due delle quali dominate A DETTA DI TUTTI) avrebbe meritato 6 punti in più...

Ruud10 ha scritto:
Tra l'altro a me sembra che vi stiate tutti esaltando perchè quest'anno c'è il campionato "delle sorprese"... non è che "casualmente" magari è perchè per la prima volta il calendario è stato fatto senza gli stupidi paletti per evitare subito i big match, etc.. no, eh? Non è per questo, eh? :asd

;)

Ruud10 ha scritto:

Già. Ed in tutti i campionati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 21:24 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
La Serie A si è attestata su livelli pessimi per anni e anni, ma quest'anno io sto vedendo un grande campionato. Lazio, Genoa, Napoli, Udinese, realtà che si stanno imponendo a dispetto delle presunte grandi... Genoa e Napoli sono arrivate in Serie A l'anno scorso eppure andare a prendere punti in casa loro è da considerarsi un'impresa per tutti.
Inoltre va ricordato che la Serie A ha subito due anni fa un terremoto come quello di calciopoli, che ha fatto fuggire quattro ottimi giocatori dal nostro campionato: Cannavaro, Thuram, Emerson (vabbè poi si è perso ma nel 2006 era ancora un gran giocatore) e Zambrotta, tre di questi finalisti a Berlino. La Juventus ha avuto un danno finanziario enorme, Kerzhakov parla di Coefficienti Uefa ma negli ultimi due anni abbiamo dovuto presentare in Champions' Chievo e Lazio (l'anno scorso ben altra cosa rispetto a quest'anno) al posto della Vecchia Signora. Vi ricordate che squadre hanno giocato in Uefa nel 2006/2007? Eppure siamo usciti con la Champions'. Inoltre quell'anno ricordo una cosa come undici squadre che lottavano per la salvezza, ad oggi ne abbiamo giusto cinque (Reggina, le tre neopromosse, Cagliari) o poco più. Eppure da quell'estate abbiamo visto approdare in Italia ed esplodere giocatori come Julio Cesar, Maicon, Cambiasso, Pato, Sissoko, Chiellini, Zarate, Lavezzi, Hamsik, Milito, Maggio, Cassano ed altri. Allo stato attuale delle cose almeno tre tra i più grandi giocatori del mondo giocano da noi (mi riferisco a Buffon, Kakà e Ibrahimovic) e se guardiamo la lista degli ultimi Palloni d'Oro, per quanto può contare, vediamo questo: Ronaldo (Inter, Real), Nedved (Juve), Shevchenko (Milan), Ronaldinho (Barcellona, e vabbè), Cannavaro (Juve, Real), Kakà (Milan). Dulcis in fundo abbiamo vinto il Mondiale 2006 con 23 giocatori tutti militanti in squadre italiane.

Non dico che la Serie A è il miglior campionato del mondo, ma se continuiamo in quest'evoluzione potremmo arrivare abbastanza lontano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 nov 2008, 22:56 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
quoto il Poncio :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 15:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Non è questione di stare qui o lì... sono dati per lo più oggettivi, superpippo.

dimmi quest'anno(xchè io ho detto che quest'anno la serie A è la migliore di tutti) dove sono i dati oggettivi? in coppa Uefa sono passate tutte e 3 le italiane e una ha battutto con un secco 2-0 il Tottenham che anche se è tra gli ultimi posti è partita x dare fastidio alle grandi... in Champion's il Real è stato umiliato sia in casa che in trasferta dalla juve che nn è la schiacciasassi del campionato italiano.. concordo anche io che il Barcellona in questo momento è la squadra + forte del mondo quasi imbattibile ma nn si giudica un campionato da una squadra.. proprio xchè il barcellona sta vincendo tutte le partite 4-5-6 a 0 ti dimostra che il livello della Liga è molto basso... la Premier l'anno scorso era sicuramente il campionato + competitivo e difficili xchè le 4 grandi erano a livello + alto di tutti ma nn quest'anno..poi a fine anno vedremo i dati oggettivi che x ora nn ci sono x niente

E non hai citato il 3-1 della Roma, in zona retrocessione, contro il Chelsea capolista in premier. Anche con l'1-0 dell'andata, la Roma è messa meglio negli scontri diretti, in un ottavo di finale avrebbe passato il turno.

Poi mi dite che le big italiane si sono indebolite... L'inter ha perso Cesar, Solari, Suazo e Pelè, sostituiti con Mancini, Quaresma, Adriano e Muntari, che non mi paiono di certo inferiori.

La Juve ha ceduto Palladino, Nocerino e Stendardo per far posto ad Amauri, Poulsen e Mellberg. Anche qui non mi pare che si sia indebolita. Tralasciando il ritorno dei giovani dal prestito, che avendo una competizione in più da giocare sono fondamentali.

Il Milan non credo abbia bisogno di commenti.

La Fiorentina ha perso Ujfalusi sostituito con Comotto(e qui ci ha perso), Liverani con Melo(più o meno pari) e Vieri con Gilardino( :asd ). Già questo basterebbe, e se ci aggiugiamo l'allungamento della panchina con i vari Jovetic, Zauri, Almiron, Vargas, ecco che non si può certo parlare di una squadra indebolita.

La Roma stessa(che comunque già ad agosto sostenevo fosse l'unica big a essersi indebolita, e i risultati stanno dando conferme peggiori di quelle che pensavo) ha sì perso Mancini e Giuly, ma sono arrivati Baptista e Riise, che in carriera hanno già dimostrato qualcosa, oltre a Menez, il cui valore è comunque ancora da verificare.

Io tutto sto indebolimento delle big non l'ho visto, ma magari mi sbaglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 15:42 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
Allo stato attuale delle cose almeno tre tra i più grandi giocatori del mondo giocano da noi (mi riferisco a Buffon, Kakà e Ibrahimovic) e se guardiamo la lista degli ultimi Palloni d'Oro, per quanto può contare, vediamo questo: Ronaldo (Inter, Real), Nedved (Juve), Shevchenko (Milan), Ronaldinho (Barcellona, e vabbè), Cannavaro (Juve, Real), Kakà (Milan). Dulcis in fundo abbiamo vinto il Mondiale 2006 con 23 giocatori tutti militanti in squadre italiane.

Non dico che la Serie A è il miglior campionato del mondo, ma se continuiamo in quest'evoluzione potremmo arrivare abbastanza lontano.

Concordo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]