Oggi è mar 23 giu 2026, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 18:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
OWNED BIG TIME :rofl :rotfl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
owned?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 18:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
arres82 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
:rofl :rofl :rofl chi e' stato??


http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 43#2194043


Caxxo ero davvero incarognito.. anni di giungla ti formano :asd
Cosa non si fa per difendere la verita' storica :8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 18:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
arres82 ha scritto:

Secondo te uno che scrive una cosa del genere fa pensare che possa "rimanere civile" sull'argomento?


Cita:
x i moderatori: non sarebbe meglio creare un confronto definitivo Messi vs Maradona in modo tale da lasciare i topic dedicati ai 2 giocatori solo a chi ha voglia di parlare delle loro gesta?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 1:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Mourinho detronizza Messi
"Pallone d'oro a Ronaldo"
Milano, 19 ottobre 2012
Il tecnico del Real Madrid elegge il "suo" uomo a calciatore più forte del 2012: "Cristiano ha disputato una stagione incomparabile tra Liga ed Europeo invece Leo con la sua Argentina, giocando in casa, ha perso nei quarti di Coppa America".

“Se vince Messi gli farò i complimenti, ma sono convinto che sia impossibile che Messi ne vinca quattro e Ronaldo solo uno. Messi l’anno scorso con l’Argentina è uscito ai quarti della coppa America che si giocava da loro. E questo è un fallimento enorme, invece Cristiano ha fatto una stagione incomparabile. Non dico sia stato più o meno bravo di Leo, ma ha vinto la Liga di tutti i record, ha disputato le semifinali di Champions e dell'Europeo con una nazionale che non era fatta per vincere quel torneo, una nazionale che lui aveva portato fin lì”.

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 6864.shtml


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 10:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
:quoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 11:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Concordo con Mourinho su Messi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 12:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Se faccio notare che per il pallone d'oro 2012 non dovrebbero contare i deludenti risultati di Messi con la nazionale del 2011 ma quelli assolutamente ottimi del 2012 vengo accusato di essere un bimbominkia?
Oppure mi devo aspettare una delle seguenti reazioni:
- "SVEGLIA ARRES SVEGLIA PER DIO"
- "Come sempre arres non ci arrivi"
- "Porco giuda arres non capisci niente"
- "Lascia stare arres sei ancora out"

Poi c'è quella curiosa statistica che da quando il pallone d'oro può essere assegnato anche a giocatori extraeuropei, solo in due edizioni su quattro negli anni degli europei è andato a un giocatore che ha fatto bene l'europeo: Sammer vincitore nel 1996, Figo semifinalista nel 2000. Nel 2008 CRonaldo ha fatto poco ed è stato eliminato ai quarti, nel 2004 Shevchenko li ha addirittura guardati da casa.
Ma non riesco a pensare quali reazioni potrei scatenare se facessi questa osservazione. :sisi

Io non lo darei a Messi quest'anno, e piuttosto lo darei a CRonaldo. Ma ritengo che dare il pallone d'oro a uno che ha fatto 73 gol in 60 partite di club (stagione 2011-12, in quella attuale 12 gol in 11 partite) e 12 gol in 8 partite in nazionale (5 in 5 escludendo le amichevoli) non la vedo come una cosa scandalosa. Sono numeri oggettivamente pazzeschi, non sarebbe come quello del 2010 che non si meritava assolutamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 12:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
arres82 ha scritto:
Se faccio notare che per il pallone d'oro 2012 non dovrebbero contare i deludenti risultati di Messi con la nazionale del 2011 ma quelli assolutamente ottimi del 2012 vengo accusato di essere un bimbominkia?
Oppure mi devo aspettare una delle seguenti reazioni:
- "SVEGLIA ARRES SVEGLIA PER DIO"
- "Come sempre arres non ci arrivi"
- "Porco giuda arres non capisci niente"
- "Lascia stare arres sei ancora out"

Poi c'è quella curiosa statistica che da quando il pallone d'oro può essere assegnato anche a giocatori extraeuropei, solo in due edizioni su quattro negli anni degli europei è andato a un giocatore che ha fatto bene l'europeo: Sammer vincitore nel 1996, Figo semifinalista nel 2000. Nel 2008 CRonaldo ha fatto poco ed è stato eliminato ai quarti, nel 2004 Shevchenko li ha addirittura guardati da casa.
Ma non riesco a pensare quali reazioni potrei scatenare se facessi questa osservazione. :sisi

Io non lo darei a Messi quest'anno, e piuttosto lo darei a CRonaldo. Ma ritengo che dare il pallone d'oro a uno che ha fatto 73 gol in 60 partite di club (stagione 2011-12, in quella attuale 12 gol in 11 partite) e 12 gol in 8 partite in nazionale (5 in 5 escludendo le amichevoli) non la vedo come una cosa scandalosa. Sono numeri oggettivamente pazzeschi, non sarebbe come quello del 2010 che non si meritava assolutamente.


Perfetto post icona di paraculismo :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
si ma infatti cosa c'entra la coppa america? :asd
messi ha fallito quella senza dubbio , ma ha fatto una stagione nel 2011 senza dubbio superiore a quella di ronaldo ed ha meritato lo scorso pallone d'oro
ma per l'assegnazione di quest'anno tutto ciò non conta nulla e mi sono gia epsresso sull'argomento


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010