Oggi è sab 8 ago 2026, 1:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
sabonis ha scritto:
Non voglio sminuire l'inter di mou e non voglio sminuire la spagna ma ora siamo nell'epoca del barcellona e il barcellona è messi.

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 16:14 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
sai che non credo onestamente epico.
Ho sempre detestato questo premio proprio perché la sensazione era che veniva dato al giocatore che aveva più esposizione mediatica grazie ai trofei dell'anno....
Non credo che inserire i giocatori tra i giudicanti possa aver peggiorato le cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh Certo i giocatori invece di votare Xavi come volevano hanno votato Xabi e il voto e' andato a Xabi Alonso quando loro volevano votare Xavi. :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 16:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
sabonis ha scritto:
Non voglio sminuire l'inter di mou e non voglio sminuire la spagna ma ora siamo nell'epoca del barcellona e il barcellona è messi.

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Epico, fanno apposta a dire certe cose, e' evidente, sono troppo irreali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 21:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
75flavio75 ha scritto:
sabonis ha scritto:

Il Barcellona non e' Messi , Messi non e' il leader, e ' semplicemente stato scelto come tale anche se non lo e' , sicuramente il piu mediatico visto il ruolo che ha Se vincessero Xavi oIniesta i palloni d'oro no ci sarebbe niente da dire. Non sono importanti meno di Messi , assolutamente . anzi....

Quello che penso è che il barcellona non può prescindere da messi e non può prescindere da xavi e iniesta ma può prescindere da xavi o iniesta.
Se manca uno dei due centrocampisti si possono trovare delle soluzioni con alcantara o fabregas e il barcellona rimane immenso. Se manca messi è un disastro.
Nè villa, nè pedro, nè ibra quando è stato al barca hanno dimostrato di poter avere una resa anche solo minimamente paragonabile.
Il punto è che si parla sempre di xavi e iniesta ma il pallone d'oro è un premio personale e se xavi&iniesta hanno preso più voti di messi, singolarmente continua a prevalere l'argentino. Per quanto mi riguarda, i voti del pallone d'oro 2010 rispecchiano la realtà. Xavi&Iniesta assieme contano più di messi ma presi singolarmente no.
Messi è il giocatore più decisivo del barcellona. Xavi&Iniesta non è un calciatore, sono
DUE calciatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2012, 22:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Per quanto riguarda la questione Xavi/Xabi, il catalano anche pretendo tutti i voti finiti a xabi avrebbe superato iniesta ma non messi e quindi mi sembra inutile per il nostro discorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 4:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sabonis tu sei libero di pensarla come vuoi , ma non pensare che la gente sia concorde con le tue eresie...o lo fai apposta per fare il bastian contrario oppure non mi spiego queste tue affermazioni.
Che il Barcellona senza Messi sia finito e' una tua goliardata che non ha riscontri con la realta'...vediti Barcellona Inter dei gironi senza Messi.
Purtroppo per Messi e' l'esatto contrario , ossia e' lui che e' finito senza il Barcellona.
E qui chiudo l'argomento da parte mia...tu di quello che ti pare ma la gente per fortuna sa ragionare a prescindere delle tue affermazioni sparate come certeezze.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 8:50 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Continua a non piacermi il tuo tono!

Sia la sua che la tua sono opinioni. Fine

Cordiali saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 10:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
sabonis ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
sabonis ha scritto:

Il Barcellona non e' Messi , Messi non e' il leader, e ' semplicemente stato scelto come tale anche se non lo e' , sicuramente il piu mediatico visto il ruolo che ha Se vincessero Xavi oIniesta i palloni d'oro no ci sarebbe niente da dire. Non sono importanti meno di Messi , assolutamente . anzi....

Quello che penso è che il barcellona non può prescindere da messi e non può prescindere da xavi e iniesta ma può prescindere da xavi o iniesta.
Se manca uno dei due centrocampisti si possono trovare delle soluzioni con alcantara o fabregas e il barcellona rimane immenso. Se manca messi è un disastro.
Nè villa, nè pedro, nè ibra quando è stato al barca hanno dimostrato di poter avere una resa anche solo minimamente paragonabile.
Il punto è che si parla sempre di xavi e iniesta ma il pallone d'oro è un premio personale e se xavi&iniesta hanno preso più voti di messi, singolarmente continua a prevalere l'argentino. Per quanto mi riguarda, i voti del pallone d'oro 2010 rispecchiano la realtà. Xavi&Iniesta assieme contano più di messi ma presi singolarmente no.
Messi è il giocatore più decisivo del barcellona. Xavi&Iniesta non è un calciatore, sono
DUE calciatori.

Rispetto la tua idea ma sinceramente non mi sembra molto attendibile.
Il Barca e' grandissimo in primis per il gioco espresso , poi certamente ha grandi campioni. Messi a parer mio e' il piu' coccolato del Barca, quello ritenutio piu' importante, non leader ma piu' importante , Secondo me se avessero le stesse attenzioni per un Cavani , alla fine il risultato non cambierebbe, certo un po meno spettacolo , un po meno gol , ma la sostanza non cambierebbe, Guarda la Spagna , praticamente e' il barcellona e ha vinto europeo e mondiali, e dall'altro lato Messi che non e' neanche il migliore in nazionale dei suoi( Aguero e Higuain ad esempioa parer mio meglio), come te lo spieghi? considera anche che in nazionale stanno facendo di tutto per farlo rendere, ai mondiale e' stato quello che ha fatto piu' tiri in porta di tutta la squadra( dato statistico) e non e' riuscito a metterla dentro una volta. Messi grande giocatore, ma non insostituibile nel Barca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

capitano ha scritto:
Continua a non piacermi il tuo tono!

Sia la sua che la tua sono opinioni. Fine

Cordiali saluti

Certo che sono opinioni , chiedo scusa se il tono non le e' piaciuto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]