Oggi è mar 4 ago 2026, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 17:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
ACM ha scritto:
Addirittura 3 di fila :rofl

Muoio dalla curiosità di sapere quale giocatore dovesse vincere nel 2011, dato che il tizio in questione ha segnato piu' di tutti e vinto campionato, Champions, Coppa Intercontinetnale, Supercoppa Europea e di Spagna: divertici :asd

Come scrivevo altrove: quelli che sgranocchiano ne prendono uno effettivamente stonato, quello del 2010, e li rendono tutti immeritati :asd

Xavi per me. Veramente segno quanto C. Ronaldo, con la differenza che C. Ronaldo segno più di lui in campionato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 17:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Europeo 2012
pedro
Andrés Iniesta
Cesc Fàbregas
Sergio Busquets
Xavi
Gerard Piqué
Jordi Alba

Mondiale 2010
Fàbregas
Villa
Pedro
Andrés Iniesta
Busquets
Puyol
Piqué
xavi

sono tutti giocatori che fanno parte del barca, poi che allora qualcuno non era del barca poco importa, tanto vengono tutti dalle giovanili del barca tranne jordi alba e villa

Ultima modifica di Alexander88 il mar 8 gen 2013, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 17:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marco Bode ha scritto:
Belanov, Papin e Owen hanno vinto il pallone d'oro.
Baresi, Scirea e Puskas non lo hanno mai vinto.
Eppure, i secondi tre hanno fatto la storia del calcio.
I primi tre stanno alla storia del calcio come le zucchine sulla nutella.
Non diamo troppo peso al pallone d'oro. Io ritengo che Messi abbia meritato questo premio nel 2009 e nel 2011. Ma nel 2010 e nel 2012 sono state assegnazioni politiche e pilotate, in un certo modo.

Non concordo sull'opinione sul pallone d'oro di quest'anno ma ti ho risposto nell'altro topic.
Per il resto, quoto il discorso generale, di non dare troppo peso al pallone d'oro: la grandezza di Messi non è aumentata per questo pallone d'oro, né sarebbe diminuita se l'avessero dato a Iniesta o CRonaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 17:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
sono tutti giocatori che fanno parte del barca, poi che allora qualcuno non era del barca poco importa...

Scusami, colpa mia che intendevo con "Giocatori del Barca in finale" che effettivamente un giocatore fosse del Barca quando giocava in finale, anziché con "Giocatori che hanno giocato la finale e prima o poi hanno vestito o vestiranno la maglia del Barca", lo stesso buffo criterio per cui Pirlo veniva catalogato da un ex utente come "Juventino campione del mondo" nel 2006 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 17:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
eramente segno quanto C. Ronaldo, con la differenza che C. Ronaldo segno più di lui in campionato

Con la leggerissima differenza che fece gli stessi gol vincendo Champions, Liga e Supercoppa battendolo in 3 scontri diretti su 4 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 17:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ACM ha scritto:
Cita:
eramente segno quanto C. Ronaldo, con la differenza che C. Ronaldo segno più di lui in campionato

Si, con la leggerissima differenza che fece gli stessi gol vincendo Champions, Liga e Supercoppa battendolo in 3 scontri diretti su 4 :asd

potrei ribaltarti il discorso dicendoti che nel 2012 C. Ronaldo e Drogba l'hanno asfaltato entrambi eppure non hanno vinto il pallone d'oro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 18:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ma stiamo parlando del 2011 o che cosa? Li ha inciso indiscutibilmente piu' di Xavi suo compagno di suadra e vinto nettamente piu' di Ronaldo, punto, è del tutto illogico e ridicolo discutere che non meritasse quel premio :asd

Ma io non so come si possa farsi influenzare dal fastidio provocato dall'invidia, perchè a te da fastidio l'idea che Messi venga considerato piu' del tuo Ronaldo, ed arrivare a fare delle considerazioni del genere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 18:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ACM ha scritto:
Ma stiamo parlando del 2011 o che cosa? Li ha inciso indiscutibilmente piu' di Xavi suo compagno di suadra e vinto nettamente piu' di Ronaldo, punto, è del tutto illogico e ridicolo discutere che non meritasse quel premio :asd

Ma io non so come si possa farsi influenzare dal fastidio provocato dall'invidia, perchè a te da fastidio l'idea che Messi venga considerato piu' del tuo Ronaldo, ed arrivare a fare delle considerazione palesemente in malafede :asd

Ma perché devi mettere sempre quelle faccine?? vuoi fare sensazionalismo??
stiamo parlando in genrale, non mi sembra ci voglia einstein per capirlo.

Per quanto mi riguarda se lo meritava di più Xavi e non sono l'unico a pensarla cosi, messi scazzo anche la coppa america. Non vedo proprio perché premiare solo Messi, sembra che certi criteri valgano solo per Messi.

Se dovessimo considerare solo il numero di gol quanti palloni d'oro avrebbe dovuto vincere Muller? Visto che molti record che Messi sta battendo appartenevano a lui.
Inoltre si afferma sempre che non è colpa di Messi se non segna nella coppa america e al mondiale allora spiegatemi perché invece dovrebbe essere solo di Messi il merito del fatto che fa tanti gol??

Messi viene considerato più di Ronaldo?? di C.Ronaldo forse, del fenomeno non mi sembra anche perché si è ritirato e quindi è ovvio che si parli più di messi in questo momento

Può vincere tutti i palloni d'oro che vuole anche Ronaldo ha vinto 2 palloni d'oro e 3 fifa world player.
Tra 15 anni però chi ha vinto il pallone d'oro del 2012 non se lo ricorderà più nessuno, il mondiale del 2002 se lo ricorderanno in tanti per tanti anni ancora

;)

Messi viene considerato talmente più di Ronaldo, che quando chiedono a Ibra, C.Ronaldo o allo stesso Messi, chi è il più forte che abbiano mai visto rispondono Ronaldo

http://www.youtube.com/watch?v=elOBLvPy4vk :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 18:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Si, ma leggi quello che scrivo :asd

Non ho detto che Messi sia piu' considerato di Ronaldo, ho detto che a te da fastidio l'idea che lo considerino di piu' rispetto al tuo idolo: sono due concetti ben diversi :asd

Non a caso ti metti a sminuirlo in modo risibile discutendo addirittura il premio che ha vinto nel 2011, che nessuno con uno zicchino di obbiettività gli contesterebbe :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 19:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ACM ha scritto:
Si, ma leggi quello che scrivo :asd

Non ho detto che Messi sia piu' considerato di Ronaldo, ho detto che a te da fastidio l'idea che lo considerino di piu' rispetto al tuo idolo: sono due concetti ben diversi :asd

Non a caso ti metti a sminuirlo in modo risibile discutendo addirittura il premio che ha vinto nel 2011, che nessuno con uno zicchino di obbiettività gli contesterebbe :asd

veramente c'è molta gente che glielo contesta.

se il criterio fosse solo il numero di gol realizzati per stagione allora Muller quanti palloni d'oro avrebbe dovuto vincere??

guarda per me se messi gioca un mondiale da vero fenomeno quale dovrebbe essere allora su di lui non diro più nulla, fino ad ora le mie idee su di lui sono altalenanti, perché è lui stesso che sembra un dottor Jekyll e un Mr. Hyde.

Poiché ha vinto immeritatamente il suo secondo pallone d'oro è giusto che quello dell 2010/2011 lo vincesse uno tra Xavi e Iniesta che da quanto abbiamo visto in quella squadra sono più indispensabili di Messi.

Ultima modifica di Alexander88 il mar 8 gen 2013, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]