Oggi è gio 5 giu 2025, 18:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 15:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
rachiticante ha scritto:
hai si scrive senza la h. luchino, non farci pesnare che sei il prototipo del tifoso gobbo che mena la moglie perché ha gettato nella monnezza il numero di "hurrà juventus" del maggio 1985.

tesoro io ho studiato media e giornalismo a Novoli,quindi lascia stare sulla grammatica...poi hai scritto pesnare quindi.....non so' a quali tifosi Juventini ti riferisci,non ne conosco di quel tipo..grazie pascal!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
luchino ha scritto:
ACM ha scritto:
Come, Ronaldo "drogato come un cavallo", mentre quelli tuoi - di cui abbiamo parlato altrove - si sono gonfiati au naturel facendo palestra e mangiando sano? Eddai :asd

come fai a non rispondere male a uno come gleen miller....a quel tempo l uso della creatina in dosi eccessive era cosa comune in serie A come sicuramente negli altri campionati europei,il risultato erano fisici molto muscolosi e un po gonfiati,come e' successo nella Juve succedeva anche in altre societa',e' scritto anche nelle sentenze che riguardano l uso di doping da parte della Juve che e' stata assolta,ripeto. Si sente dire spesso che hai tempi del psv non mangiasse proprio pane e salame e quella strapotenza fisica in parte era dettata da qualche misturina..ho detto in parte eh. Questo poi vale anche per altri calciatori sia chiaro,Juventini compresi. comunque fra i primi 3 centravanti del secolo non c'e' neanche per sbaglio

CHE IGNORANZA , LA CREATINA NON E' DOPING .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Io non credo che nel calcio il doping decida le partite. Altrimenti non si spiegherebbe la differenza tra maradona e gheddafi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 18:45 
Se c'è (e c'è) è uno dei tanti fattori, insieme a quelli tecnici, tattici, mentali, alla fortuna, alle doti atletiche pure.

Fosse "sufficiente" doparsi per diventare fenomeni saremmo freschi, e poi per dire le nazionali africane o nordiche che hanno doti atletiche naturali superiori non hanno mai combinato una cippa o quasi.

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Enri ha scritto:
Io non credo che nel calcio il doping decida le partite. Altrimenti non si spiegherebbe la differenza tra maradona e gheddafi :asd

e' chiaro che un brocco non diventi un campione con il doping ma comunque incide.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 apr 2014, 15:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
epico ha scritto:
luchino ha scritto:
ACM ha scritto:
Come, Ronaldo "drogato come un cavallo", mentre quelli tuoi - di cui abbiamo parlato altrove - si sono gonfiati au naturel facendo palestra e mangiando sano? Eddai :asd

come fai a non rispondere male a uno come gleen miller....a quel tempo l uso della creatina in dosi eccessive era cosa comune in serie A come sicuramente negli altri campionati europei,il risultato erano fisici molto muscolosi e un po gonfiati,come e' successo nella Juve succedeva anche in altre societa',e' scritto anche nelle sentenze che riguardano l uso di doping da parte della Juve che e' stata assolta,ripeto. Si sente dire spesso che hai tempi del psv non mangiasse proprio pane e salame e quella strapotenza fisica in parte era dettata da qualche misturina..ho detto in parte eh. Questo poi vale anche per altri calciatori sia chiaro,Juventini compresi. comunque fra i primi 3 centravanti del secolo non c'e' neanche per sbaglio

CHE IGNORANZA , LA CREATINA NON E' DOPING .

infatti la creatina non e' doping,chi ha detto il contrario,epico epico

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Non ho visto le pagine precedenti però questo video merita

Spettacolare!

Desailly :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 18:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Ronaldo a parer mio e' tra i primi 10 sicuramente , diciamo sotto i campionissimi....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 18:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Ronaldo è un campionissimo, anzi IL campionissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 12:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Se ne sta parlando altrove ma rispondo qui per evitare di alimentare gli off topic :sisi

Secondo me lo spartiacquue della carriera di Ronaldo non sono stati i problemi alle ginocchia (non solo almeno), ma il malore avuto prima della finale dei mondiali del 1998, che ha lasciato danni da cui non si è mai del tutto ripreso. Tutt'ora non è chiaro quello che gli accadde (ebbe convulsioni ma non è noto cosa le provocò, c'è chi parla di un infarto, chi di crisi epilettica, ma la diagnosi ufficiale non è mai stata resa pubblica, ammesso che ci sia una diagnosi ufficiale). Si sa solo che all'arrivo in ospedale aveva 18 pulsazioni al minuto.

Nella stagione 1998-99 Ronaldo non ebbe infortuni gravi alle ginocchia, ma era già un giocatore diverso rispetto al Fenomeno. Era un giocatore simile a quello che si sarebbe visto al Real Madrid. Segnò comunque molto, vero, ma Ronaldo i gol li ha continuati a fare anche nel Milan, quando era 20 kg in sovrappeso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]