Oggi è gio 12 giu 2025, 3:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 14:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
GLENN MILLER ha scritto:
Ultimo ha scritto:
È il calciatore più forte che io abbia mai visto giocare. Al livello di Maradona a mio parere.

Dopo un paio d'anni di analisi, considerazioni, letture, raffronti, credo che questo seguente TRIO
sia il TRIO PIU' forte della storia del calcio:

-------RONALDO---------MESSI----------

---------------MARADONA---------------

de gustibus

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 14:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Francesco82 ha scritto:
Più che altro anche il concetto di centravanti è cambiato con il tempo, credo che Ronaldo negli anni '50 avrebbe giocato da interno, perché partiva anche da dietro e non stazionava in area di rigore...

Di Stefano e Cruijff erano centravanti molto teorici, in realtà oggi non avremmo dubbi nel classificarli mezzeali, rifinitori o attaccanti di movimento, credo.

Idem per Charlton, fuoriclasse sicuro ma centravanti solo in parte, anzi credo abbia dato il meglio come rifinitore/centrocampista...E così potremmo proseguire a lungo!

Sono d'accordo con te. La figura del centravanti è molto cambiata nel corso dei decenni. Definire Di Stefano, Charlton, Cruyff ma anche un Puskas solo dei centravanti è sbagliato e riduttivo. Erano molto di più.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 15:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Marco Bode ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
Ultimo ha scritto:
È il calciatore più forte che io abbia mai visto giocare. Al livello di Maradona a mio parere.

Dopo un paio d'anni di analisi, considerazioni, letture, raffronti, credo che questo seguente TRIO
sia il TRIO PIU' forte della storia del calcio:

-------RONALDO---------MESSI----------

---------------MARADONA---------------

de gustibus

il tuo qual'e'?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 18:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
GLENN MILLER ha scritto:
luchino ha scritto:
mah uno dei primi 3 centravanti della storia... :rotfl :rotfl :rotfl

mettiamo bettega?? o inzaghi? :lol :lol ah no charles :lol

cosa ci rientra con ronaldo??????????? la foto con lo striscione che continui a mettere sulla juve???sei proprio un frustrato perdente... poi,leggiti la sentenza fenomeno..la Juve e' stata ASSOLTA!!! te invece dal falso in bilancio,passaporti falsi,spionaggio industriale e di persone\giocatori no...se ti toglievano giustamente i punti per utilizzo irregolare di recoba finivi in c2...poveraccio..ronaldo era drogato come un cavallo,infatti ne ha pagato le conseguenze

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 apr 2014, 19:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Come, Ronaldo "drogato come un cavallo", mentre quelli tuoi - di cui abbiamo parlato altrove - si sono gonfiati au naturel facendo palestra e mangiando sano? Eddai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 13:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
il senso della vergogna nei gobbi è pura utopia

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 14:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
ACM ha scritto:
Come, Ronaldo "drogato come un cavallo", mentre quelli tuoi - di cui abbiamo parlato altrove - si sono gonfiati au naturel facendo palestra e mangiando sano? Eddai :asd

come fai a non rispondere male a uno come gleen miller....a quel tempo l uso della creatina in dosi eccessive era cosa comune in serie A come sicuramente negli altri campionati europei,il risultato erano fisici molto muscolosi e un po gonfiati,come e' successo nella Juve succedeva anche in altre societa',e' scritto anche nelle sentenze che riguardano l uso di doping da parte della Juve che e' stata assolta,ripeto. Si sente dire spesso che hai tempi del psv non mangiasse proprio pane e salame e quella strapotenza fisica in parte era dettata da qualche misturina..ho detto in parte eh. Questo poi vale anche per altri calciatori sia chiaro,Juventini compresi. comunque fra i primi 3 centravanti del secolo non c'e' neanche per sbaglio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 15:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
hai si scrive senza la h. luchino, non farci pesnare che sei il prototipo del tifoso gobbo che mena la moglie perché ha gettato nella monnezza il numero di "hurrà juventus" del maggio 1985.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
rachiticante ha scritto:
hai si scrive senza la h. luchino, non farci pesnare che sei il prototipo del tifoso gobbo che mena la moglie perché ha gettato nella monnezza il numero di "hurrà juventus" del maggio 1985.

Pensare,non pesnare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 15:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
rachiticante ha scritto:

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]