Francesco82 ha scritto:
Ho rivisto l'azione su Pogba decine di volte e la tua interpretazione per me non sta in piedi, Pogba si butta su Alves che poi lo tira a terra cadendo, attaccarsi a un episodio simile per me è da squadretta. Semmai evidenzia che la Juve per 20 minuti ha giocato alla grande.

Ciao
Guarda, non ho mai detto che il Barcellona non abbia meritato la vittoria...
Ma non si può negare che quello fosse rigore: la ginocchiata data da dietro l'hai vista? La ginocchiata è stata sotto esame anche nel replay di molte trasmissioni sportive, non solo italiane....
Il difensore del Barca si disinteressa completamente della palla che, almeno, Pogbà stoppa....
E poi perché quando Pogbà cerca di rialzarsi, il difensore non glielo permette mettendogli ancora le braccia sul corpo?
Dai, se non è penalty questo, allora non fischiamone più... (poi, se vuoi, senti anche il parere di altri utenti: comunque, il giorno dopo la finale, molti giornali sportivi scrissero che il rigore era solare).
Infine, ripeto, non mi attacco a questo: la Juventus ha ben altro da recriminare, partendo da se stessa (esempio, tutti i corner calciati male da Pirlo, un vero scempio di potenziali occasioni da goal buttate vie per non aver designato altri a tirare gli angoli...)