Oggi è ven 31 lug 2026, 13:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 13:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
arres82 ha scritto:
Varela, però Doni ha ragione. Si può ritenere Messi il migliore giocatore al mondo (e sono d'accordo), però è assolutamente legittimo ritenere Iniesta, o altri.
Credo che l'appunto non sia stato fatto alla sostanza del tuo discorso, ma al tono in cui sembra che tu metta come dato "oggettivo" che Messi sia il migliore al mondo, e per giunta per distacco.
Spero che tu non abbia inteso come "oggettiva" la superiorità di Messi, visto che gli argomenti di Doni - su cui si può essere d'accordo o meno - non sono campati per aria.
Sia chiaro che questa è una mia libera interpretazione delle parole di Doni e magari ho sbagliato.

Non è possibile determinare in maniera oggettiva che messi sia superiore a iniesta e certi toni son stati utilizzati solo per fare da contraltare ai soliti discorsi di epico.
Ho sentito decine di commenti di allenatori, giornalisti e giocatori, per non parlare della gente comune fuori da questo forum e penso che almeno l'80% delle persone ritenga che messi sia il numero uno al mondo e che sia su un piano superiore rispetto a xavi e iniesta. Non posso dire oggettivamente che messi è il migliore al mondo ma posso dire oggettivamente che è ritenuto il migliore al mondo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 13:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Tornando al discorso di iniesta. Perchè iniesta e non xavi? A me sembra che xavi sia ugualmente importante per il centrocampo mentre messi è insostituibile per l'attacco o perlomeno nessuno dei suoi compagni di reparto dimostra di poter avere un rendimento anche solo vagamente paragonabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
La Spagna /Barca vince tutto in carrozza senza sudare senza messi , i numeri dicono che e' la nazionale piu' vincente della storia , Messi senza la Spagna/Barca fa solo ridere i polli per ora.
Questi sono i fatti , il resto sono chiacchiere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Torres capocannoniere dell?europeo giocando spiccioli .
Per Messi e' tremendamente piu' facile emergere nella bambagia , lo ha detto anche Marco Bode.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 16:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Per Messi e' tremendamente piu' facile emergere nella bambagia , lo ha detto anche Marco Bode.

Anche io la penso come bode. Messi è avantaggiato dal giocare nel barcellona ed è il giocatore più talentuoso della storia assieme a pelè.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 16:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Torres capocannoniere dell?europeo giocando spiccioli .

Questo è un fatto emblematico. E per me sminuisce il valore dell'europeo non il valore di messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 16:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
La Spagna /Barca vince tutto in carrozza senza sudare senza messi , i numeri dicono che e' la nazionale piu' vincente della storia ,

Il barcellona non ha casillas, torres, silva, ramos, xabi. Il barcellona non è la spagna e sopratutto l'europeo non è la champions.

Cita:
Messi senza la Spagna/Barca fa solo ridere i polli per ora.

I polli avranno anche riso ma gente come del bosque pensa che nel 2010 sia stato il migliore del mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
epico ha scritto:
La Spagna /Barca vince tutto in carrozza senza sudare senza messi , i numeri dicono che e' la nazionale piu' vincente della storia ,

Il barcellona non ha casillas, torres, silva, ramos, xabi. Il barcellona non è la spagna e sopratutto l'europeo non è la champions.

Cita:
Messi senza la Spagna/Barca fa solo ridere i polli per ora.

I polli avranno anche riso ma gente come del bosque pensa che nel 2010 sia stato il migliore del mondiale.

e mia sorella la va in carriola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 17:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Secondo de bosque messi meritava il pallone d'oro del mondiale, è un fatto.
Così come è un fatto che nella spagna giochino diversi fenomeni del real madrid più altri giocatori come torres e silva.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]