Oggi è ven 8 mag 2026, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Italia-Corea del Sud 2002
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 23:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Io mi ricordo che Vieri dal limite dell'area piccola "vergò il pallone al terzo anello". :rofl :rofl :rofl
...se segnava quel mammalucco, l'italia passava... :8) :8)
...c'è però da dire che Moreno è stato noioso "come un granchi attaccato ai #@*§". :nok :nok

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 23:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
mÆvericĸ ha scritto:
Io mi ricordo un Epico baldanzoso e danzante sul carro dei vincitori il 9 Luglio 2006, altro che :asd

27DONI72 ha scritto:
Borgetti pippa :lol Io consiglierei di posare la damigiana.

7 gol in totale in Europa, per il resto caterve di reti nel campionato messicano e in altri minori, oltre a 46 reti in una Nazionale che solitamente incontra squadre del calibro di Trinidad & Tobago e Haiti.
Un fuoriclasse insomma :eek ..del resto tu non eri quello che idolatrava Cristobal Jorquera? :asd

Borgetti è uno dei migliori centravanti della storia del calcio centro-nordamericano, è arrivato in Europa molto in là con gli anni ma non fece assolutamente male, trattarlo come un Moscardelli qualunque mi pare piuttosto azzardato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vincenzo92 ha scritto:
epico ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
Ringrazio per le risposte. Una domanda per epico, spinta da semplice curiosità: come mai sei anti-nazionale italiana? Non sto dicendo che non è vero ciò che dici (vidi la partita a 10 anni e non mi permetto di giudicare), è semplicemente una domanda generale che mi incuriosisce.

Non sono anti nazionale italiana , semplicemente Tifo contro la nazionale italiana , ora il mio odio e' piu' sopito ma da Italia 90 ad Euro 96 il mio tifo contro toccava vette di ferocia inaudita...il mio astio per Messi e' nulla in confronto...cio' non vuol dire che non abbia esultato anche innanzi alle ultime disfatte ma diciamo la mia ferocia non e' come quella inaudita di una volta.
Perche' ? non c'e una ragione precisa , semplicemente godo nel vedere polemiche e disfatte , i giocatori azzurri venire surclassati in campo e gli allenatori criticati , inoltre ho cominciato a tifare contro da Italia 90 trovando obbrobioso il fanatismo instauratosi in quei giornmi in cui tutti tifavano l'italia , io evidentemente devo andare contro , non sono una persona comune come le altre , se tutti fanno una cosa e' probabile io faccia il contrario e dia contro , inoltre sguazzo nelle polemiche che sono il mio pane quotidiano e le polemiche non ci sono quando vinci.

Tutto chiaro, ti ringrazio per la risposta dettagliata :) Ognuno è libero di tifare ciò che vuole. Voglio solo fare una riflessione che esula dal calcio. Essere diversi o anticonvenzionali non significa andare contro alla massa. Chi va contro alla massa per distinguersi è una pecora al pari di chi segue la massa per non sentirsi escluso. Chi realmente è anticonvenzionale e libero è chi pensa con la propria testa, senza influenza esterna alcuna. Detto ciò, comprendo il tuo pensiero : )

Io non lo faccio per distinguermi dalla massa ma perche' il mio profondo mi dice cosi , e' una mia scelta interiore , gli altri non c'entrano...quando tifavo contro l' Italia dal 90 al 96 in modo ancestrale lo facevo da solo , non c'era internet , non scrivevo da nessuna parte , con gli amici non si parlava di questo , le partite le ho sempre volute guardare da solo , la partita per me e' un rito religioso da fare da soli in stile buddhista , in solitudine assoluta , era una cosa solo mia interiore , non per distinguermi dagli altri , ho sempre aberrato chi guarda le partite insieme ad altri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Io mi ricordo un Epico baldanzoso e danzante sul carro dei vincitori il 9 Luglio 2006, altro che :asd

Ricordi male come sempre , salire sul carro del vincitore ci sta , tifare pro no , ma il mio salire sul carro del vincitore e' diverso dal vostro , e' una resa dei fatti innanzi all'evidenza che mi fa scrivere la storia lodando i vincitori.
Se ho lodato qualche azzurro o il lavoro di Lippi era perche' era meritevole di cio'dopo un Mondiale vinto , non per salire sul carro a festeggiare.
Io prendo atto dei fatti , se Messi mi avesse dimostrato che sbagliavo io lo avrei lodato , questo per me non vuol dire salire sul carro del vincitore ma prendere atto dei fatti ed ammetterli lodando chi e' degno di lode.
Io a festeggiare non ci sono andato , ho solo espresso opinioni e meritocrazie tecnico tattiche che i vincitori meritavano e qui chiudo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 apr 2016, 0:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Ricordi male come sempre , salire sul carro del vincitore ci sta , tifare pro no , ma il mio salire sul carro del vincitore e' diverso dal vostro , e' una resa dei fatti innanzi all'evidenza che mi fa scrivere la storia lodando i vincitori.
Se ho lodato qualche azzurro o il lavoro di Lippi era perche' era meritevole di cio'dopo un Mondiale vinto , non per salire sul carro a festeggiare.
Io prendo atto dei fatti , se Messi mi avesse dimostrato che sbagliavo io lo avrei lodato , questo per me non vuol dire salire sul carro del vincitore ma prendere atto dei fatti ed ammetterli lodando chi e' degno di lode.
Io a festeggiare non ci sono andato , ho solo espresso opinioni e meritocrazie tecnico tattiche che i vincitori meritavano e qui chiudo.

Ebbasta con sto Messi, ha vinto di tutto e di più, chettedeve dimostrà ancora :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 apr 2016, 9:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Lo storico furto di Moreno seppure gravissimo ha fatto passare in secondo piano la brutta partita e i limiti che mostrò l'Italia di Trapattoni in quel Mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 apr 2016, 9:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Infatti la Mosca è tutt'altra categoria :8) :rulez :grin

epico ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Dopo questo c'è poco altro da aggiungere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 2:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E Cosa avrei dovuto scrivere ? che erano pippe immonde ? io a differenza tua non ragiono da tifoso, al massimo da tifoso contro , ma ragionando da storico se vedo meriti li esprimo anche se in precedenza posso aver tifato contro , Ho sempre detto ad esempio che io avevo per Messi pronte lodi sperticate se mi avesse dimostrato che avevo torto nella sua valutazione , cosa che poi come tutti sanno non ha dimostrato , anzi ogni volta mi da ragione , sempre quando giuoca con la nazionale .
Ma io ripeto sono su un pianeta diverso dal tuo , io ragiono e vedo il calcio dall'ottica dello storico , tu del tifoso , ad esempio tu segui il Mondiale solo finche' c'e L'Italia , rammento bene che prima scrivevi fomentato e appena l'italia ha perso contro l'uruguay hai salutato tutti e probabilmente non hai piu' seguito il MOndiale , e quanto esultasti quando Suarez si fece male al ginocchio prima , un comportamento simile e' abominevole e dimostra immaturita' innanzi ad una cosa importante coma la storia del football , di certo non hai piu' scritto nel forum dopo che L'italia e' uscita , io invece seguo il calcio per passione e non per tifo , e dal punto di vista dello storico , io e te siamo su due pianeti diversi e non puoi permetterti di criticare il mio operato ne' di dire che nel 2006 sono salito sul carro del vincitore perche' io non ho festeggiato propio niente e la partita come sempre l'ho guardata a casa da solo e dopo sono andato a dormire dopo credo aver scritto qualcosa nel forum facendo le mie considerazioni storiche e tecnico tattiche , tu ti sarai visto la partita in piazza e poi sarai andato a festeggiare sui carri tutta la notte ubriacandoti.
Insomma non puoi permetterti di criticarmi e dire che sono salito sul carro del vincitore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 3:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
E Cosa avrei dovuto scrivere ? che erano pippe immonde ? io a differenza tua non ragiono da tifoso, al massimo da tifoso contro , ma ragionando da storico se vedo meriti li esprimo anche se in precedenza posso aver tifato contro , Ho sempre detto ad esempio che io avevo per Messi pronte lodi sperticate se mi avesse dimostrato che avevo torto nella sua valutazione , cosa che poi come tutti sanno non ha dimostrato , anzi ogni volta mi da ragione , sempre quando giuoca con la nazionale .
Ma io ripeto sono su un pianeta diverso dal tuo , io ragiono e vedo il calcio dall'ottica dello storico , tu del tifoso , ad esempio tu segui il Mondiale solo finche' c'e L'Italia , rammento bene che prima scrivevi fomentato e appena l'italia ha perso contro l'uruguay hai salutato tutti e probabilmente non hai piu' seguito il MOndiale , e quanto esultasti quando Suarez si fece male al ginocchio prima , un comportamento simile e' abominevole e dimostra immaturita' innanzi ad una cosa importante coma la storia del football , di certo non hai piu' scritto nel forum dopo che L'italia e' uscita , io invece seguo il calcio per passione e non per tifo , e dal punto di vista dello storico , io e te siamo su due pianeti diversi e non puoi permetterti di criticare il mio operato ne' di dire che nel 2006 sono salito sul carro del vincitore perche' io non ho festeggiato propio niente e la partita come sempre l'ho guardata a casa da solo e dopo sono andato a dormire dopo credo aver scritto qualcosa nel forum facendo le mie considerazioni storiche e tecnico tattiche , tu ti sarai visto la partita in piazza e poi sarai andato a festeggiare sui carri tutta la notte ubriacandoti.
Insomma non puoi permetterti di criticarmi e dire che sono salito sul carro del vincitore.

Criticare il "tuo lavoro" è come sparare sulla croce rossa. Uno che pensa ancora che il vero uomo sia il defic.iente che ti dice "ci vediamo negli spogliatoi", o il tipo che al campetto ti legna e poi ti dice "che caxxo vuoi donnicciola"...
Un minuto di silenzio per te.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2016, 13:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Quel mondiale fu quasi comprato dalla korea...checchenedicano gli Anti italiani...e gli spagnoli allora?
Mondiale vergognoso e poteva essere uno dei più belli per la quantità di campioni e grandi squadre...
Mi aspetto na roba indegna anche in Qatar..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]