epico ha scritto:
E Cosa avrei dovuto scrivere ? che erano pippe immonde ? io a differenza tua non ragiono da tifoso, al massimo da tifoso contro , ma ragionando da storico se vedo meriti li esprimo anche se in precedenza posso aver tifato contro , Ho sempre detto ad esempio che io avevo per Messi pronte lodi sperticate se mi avesse dimostrato che avevo torto nella sua valutazione , cosa che poi come tutti sanno non ha dimostrato , anzi ogni volta mi da ragione , sempre quando giuoca con la nazionale .
Ma io ripeto sono su un pianeta diverso dal tuo , io ragiono e vedo il calcio dall'ottica dello storico , tu del tifoso , ad esempio tu segui il Mondiale solo finche' c'e L'Italia , rammento bene che prima scrivevi fomentato e appena l'italia ha perso contro l'uruguay hai salutato tutti e probabilmente non hai piu' seguito il MOndiale , e quanto esultasti quando Suarez si fece male al ginocchio prima , un comportamento simile e' abominevole e dimostra immaturita' innanzi ad una cosa importante coma la storia del football , di certo non hai piu' scritto nel forum dopo che L'italia e' uscita , io invece seguo il calcio per passione e non per tifo , e dal punto di vista dello storico , io e te siamo su due pianeti diversi e non puoi permetterti di criticare il mio operato ne' di dire che nel 2006 sono salito sul carro del vincitore perche' io non ho festeggiato propio niente e la partita come sempre l'ho guardata a casa da solo e dopo sono andato a dormire dopo credo aver scritto qualcosa nel forum facendo le mie considerazioni storiche e tecnico tattiche , tu ti sarai visto la partita in piazza e poi sarai andato a festeggiare sui carri tutta la notte ubriacandoti.
Insomma non puoi permetterti di criticarmi e dire che sono salito sul carro del vincitore.
Criticare il "tuo lavoro" è come sparare sulla croce rossa. Uno che pensa ancora che il vero uomo sia il defic.iente che ti dice "ci vediamo negli spogliatoi", o il tipo che al campetto ti legna e poi ti dice "che caxxo vuoi donnicciola"...
Un minuto di silenzio per te.