Oggi è mar 23 giu 2026, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 ago 2015, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
No no è proprio la bellezza/pesantezza della rete. Poi lui mi stava simpatico e lo reputavo un ottimo centrocampista. ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2015, 20:14 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Messaggi: 558
Località: BUENOS AIRES
Troppo piccolo per vivere le gioie immense del Napoli del D10 ..... tra quelle vissute nazionale inclusa di cui però me ne frega molto meno sono da sempre doppio fedista a livello di nazionali ( Italia e Argentina ) vabbè cmq:

Goal di Cavani al Lecce
Il 2 a 2 del Pipita a riacciuffare la Rube in Supercoppa
Calaiò al Lecce goal che ci avvicino alla A :rofl

Nazionale :

Rigore di Totti all'Australia .. ricordo che urlai Francescoooo Totti un misto tra caressa e un burino di Tor Bella Monaca me ne vergogno ancora oggi

Rigore decisivo di Grosso alla Francia ho saltato più di Carl Lewis ai tempi d' oro

Tevez contro il Messico il terzo goal ..... sognavo il mondiale per D10S in panca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2015, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19233
Il gol di Grosso alla germania più raddoppio di Del Piero.
Sono completamente uscito fuori di testa per almeno 5 min; credo di aver sfasciato un po' tutto.

Poi: Nigeria-Italia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 ago 2015, 21:24 
Il goal di Osvaldo al 93 contro la Juve nel 2008 mi ha fatto urlare per non so quanto


Top
  
 
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Riporto su: da tifoso contro, il pari dell'Atletico contro il Real.

Ero in un locale in attesa di concerto, il maxi schermo trasmetteva la finale: urla agghiaccianti!

Dai caxxooooooo

L'esito ha rovinato tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 12:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Per quest'anno riporto il gol di Zaza a pochi minuti dalla fine contro il Napoli a Torino, che si è rivelato forse il gol scudetto. Ci credevo sempre meno, anche se avevo un barlume di speranza nel cuore che non moriva mai, con il mio amico parlavo sempre meno, mi esprimevo a mugugni. Poi Zaza tira e in qualche modo la palla entra. A casa mia quasi si ruppero i vetri, nonostante fossimo solo in due. :asd

Anche in Bayern-Juventus, vista in un pub, ho iniziato ad abbracciare gente a caso e a esultare come un dannato ai gol nostri, ma preferisco non ricordare oltre :sbam


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 giu 2016, 23:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Messaggi: 230
1) Grosso contro la Germania. Indimenticabile!

2) Pippo contro l'Ajax


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 giu 2016, 23:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
1) Ibra contro il Parma (gol che diede lo scudetto all'inter :acm :acm :acm :acm :acm )
2) Zanetti gol alla Roma da fuori area :loverulez :loverulez :loverulez :noodles :noodles :noodles :noodles


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 0:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Grosso nella semifinale dei Mondiali 2006 Germania-Italia. Io non credo che riuscirò mai più a provare qualcosa di simile nella mia vita.
Al secondo posto inserisco il gol di Bonazzoil nello spareggio per rimanere in Serie A della stagione 2002-2003 Atalanta-Reggina.
Sul terzo gradino del podio metto tre gol: Inzaghi in Milan-Ajax 2002-2003, Pandev in Bayern Monaco-Inter 2010-2011, Baggio in Inter-Real Madrid 1998-1999.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 0:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Ultimo ha scritto:
Grosso nella semifinale dei Mondiali 2006 Germania-Italia. Io non credo che riuscirò mai più a provare qualcosa di simile nella mia vita per un gol in una partita di calcio.
Al secondo posto inserisco il gol di Bonazzoil nello spareggio per rimanere in Serie A della stagione 2002-2003 Atalanta-Reggina.
Sul terzo gradino del podio metto tre gol: Inzaghi in Milan-Ajax 2002-2003, Pandev in Bayern Monaco-Inter 2010-2011, Baggio in Inter-Real Madrid 1998-1999.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010