Oggi è ven 30 mag 2025, 5:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I Picchiatori
MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 16:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vierchowod era ruvido ma non cattivo, cioè picchiava nel lecito di tanti altri difensori centrali.
Sennò possiamo metterci anche Samuel nella categoria.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: I Picchiatori
MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 16:13 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Fernando Couto

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
DROLLETTIL ha scritto:
skawise ha scritto:
Stavo aspettando il nome di Gattuso. :asd

Concordo col drolettil su Vidal. Fa qualche brutto fallo qualche volta (ricordo diversi interventi da dietro in scivolata) ma più per foga che per altro. Non lo definirei picchiatore.
Non concordo su Gattuso anche perché, a parte la famosa sbroccata contro il Tottenham (era il Tottenham?) non ricordo altre sbroccate e anzi, credo sia pure stato espulso molto raramente. Era grintoso ma non falloso e cattivo negli interventi. Poi capisco l'antipatia, ma non dipingiamolo per quello che non è.

Chiellini invece picchia e se porti gli abbracci finali come prova, vado a farmi una risata in piazza. Scusami :asd

infatti, dicevo gattuso perché simile a vidal, ma in più si è reso anche reo di una sceneggiata da animale diversamente da arturo, per cui, nel loro essere simili, senz'altro è ringhio quello più picchiatore, dovendo dirne uno. intendevo in questo senso.
magari poi non cattivo nel senso di voler far male, ma falloso sì, come vidal :asd

bha, gli abbracci a fine gara sono spesso convenzionali, ma tra due in cui vi sono state scintille tutto il match francamente non ne ricordo. e fidati, chiellini ne ha date così tante che difficilmente l'attaccante cui ha dato i tormenti in un certo match è andato a salutarlo contento. quella con cavani rimase impressa, proprio per far capire che quando i due calciatori sono cultori del gioco duro non ci sono remore.

Mah, sceneggiata, appunto. Ha fatto una catzata (ma non è che ha menato uno o ha fatto rissa) a 34 anni. Se lo vogliamo definire picchiatore per sta roba, fai pure ma non mi trovi d'accordo per nulla :asd
Anche perché è stato abbastanza onesto per praticamente tutta la carriera. Altrimenti etichettiamo a vita come picchiatore Sturaro (per rimanere a un esempio recentissimo) e buona.

Su Chiello continuo a non essere d'accordo. Picchia molto e, personalmente, tollero davvero poco le pacche che dà dopo l'intervento. Gli mollerei uno schiaffone. :asd Mi meni e poi mi abbracci? Ma va a caghér :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
skawise ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
skawise ha scritto:
Stavo aspettando il nome di Gattuso. :asd

Concordo col drolettil su Vidal. Fa qualche brutto fallo qualche volta (ricordo diversi interventi da dietro in scivolata) ma più per foga che per altro. Non lo definirei picchiatore.
Non concordo su Gattuso anche perché, a parte la famosa sbroccata contro il Tottenham (era il Tottenham?) non ricordo altre sbroccate e anzi, credo sia pure stato espulso molto raramente. Era grintoso ma non falloso e cattivo negli interventi. Poi capisco l'antipatia, ma non dipingiamolo per quello che non è.

Chiellini invece picchia e se porti gli abbracci finali come prova, vado a farmi una risata in piazza. Scusami :asd

infatti, dicevo gattuso perché simile a vidal, ma in più si è reso anche reo di una sceneggiata da animale diversamente da arturo, per cui, nel loro essere simili, senz'altro è ringhio quello più picchiatore, dovendo dirne uno. intendevo in questo senso.
magari poi non cattivo nel senso di voler far male, ma falloso sì, come vidal :asd

bha, gli abbracci a fine gara sono spesso convenzionali, ma tra due in cui vi sono state scintille tutto il match francamente non ne ricordo. e fidati, chiellini ne ha date così tante che difficilmente l'attaccante cui ha dato i tormenti in un certo match è andato a salutarlo contento. quella con cavani rimase impressa, proprio per far capire che quando i due calciatori sono cultori del gioco duro non ci sono remore.

Mah, sceneggiata, appunto. Ha fatto una catzata (ma non è che ha menato uno o ha fatto rissa) a 34 anni. Se lo vogliamo definire picchiatore per sta roba, fai pure ma non mi trovi d'accordo per nulla :asd
Anche perché è stato abbastanza onesto per praticamente tutta la carriera. Altrimenti etichettiamo a vita come picchiatore Sturaro (per rimanere a un esempio recentissimo) e buona.

Su Chiello continuo a non essere d'accordo. Picchia molto e, personalmente, tollero davvero poco le pacche che dà dopo l'intervento. Gli mollerei uno schiaffone. :asd Mi meni e poi mi abbracci? Ma va a caghér :asd

ecco, a 34 anni è più grave che prima, ma non è questo il punto. non l'ho definito picchiatore neppure io nel senso stretto del termine. dico che facendo una stupida distinzione globale tra "buoni" e "cattivi", considerando quell'episodio, credo che gattuso sia tutto sommato più cattivo di vidal proprio perché quest'ultimo non è mai stato in mezzo a risse o botte non prettamente di campo.

bha, io invece 'sta cosa proprio non la capisco. pure quando si gioca tra amici capita di fare un'entrata dura (ma corretta) e capita che l'avversario si faccia male o cada per terra. che dovrebbe fare allora, dargli il resto? :asd
in ogni caso, in base a quel che dici, stai definendo chiellini un giocatore falloso e rude, di certo non un picchiatore, uno che mena stecche per il gusto di farlo o che ha fatto morti e feriti.
poi vabè, siccome il calcio è uno sport di contatto fisico e l'entrata dura è prevista dal regolamento, io apprezzo sempre chi gioca duro ma onesto e viene a fine match a salutare.

roba diversa quanto sto per raccontare: un #@*§ che perse prima un contrasto con me (entrai duro, ma pallone pieno) e poi, sul pallone vagante ancora conteso, si beccò un tunnel di suola. dopo che avevo ormai scaricato il pallone, quindi a palla lontana, corre verso di me e mi arronza col gomito facendomi andare a terra (e stavamo pure perdendo 3-0, mancavano 20 minuti alla fine), cioè, ha avuto la faccia tosta di venire a chiedermi la mano. l'ho guardato storto e mi sono alzato senza dargliela :asd preferisco mediani che terrorizzano al solo pensare di andargli vicino che questi quì.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Droll sono d'accordo sulla distanza che separa Materazzi da Chiellini, resto dell'idea che Chellini tenda al picchiatore, ma certo non è un pazzo violento come l'altro nelle sue versioni peggiori.

Abbiamo dimenticato tutti Pepe! Uno anche molto bravo ma che quando perde la testa diventa un animale.

Poulsen stranamente l'ho nominato solo io, l'unico che ha fatto #@*§ come una bestia anche Kakà :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 17:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
A proposito di Poulsen e i danesi,un tipo niente male anche Stig Tofting

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Eddie Gray ha scritto:
A proposito di Poulsen e i danesi,un tipo niente male anche Stig Tofting

Aggiungerei anche Gravesen :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 17:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Tra quelli forse non ancora citati, scontato il mio idolo Cantona. Mi viene in mente poi il bomber gallese Hartson, che si scaldava facilmente. Io comunque i giocatori di temperamento, quelli che legnano durante la partita senza eccedere, li amo. Non apprezzo i picchiatori gratuiti, quelli che a palla lontana e vigliaccamente menano, o che fanno entrate assassine solo per il gusto di far male.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Il più cattivo di tutti credo sia stato questo tizio sdentato qua, grande centrocampista peraltro:

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
copro il campo dei contemporanei dai , vado su cattermole

Immagine

:asd

anche cana non scherza , anzi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]