Oggi è sab 23 mag 2026, 9:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 gen 2013, 13:27 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Benvenuto Andrea! Mi piacciono i libri sulla storia del calcio, mi riprometto di prenderne qualcuno dei tuoi appena avrò disponibilità economica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 gen 2013, 15:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Andrea, tu avvalli la mia tesi che effettivamente qualcosa successe tra primo e secondo tempo? Se non sbaglio anche nel 1974 nell'intervallo tra Polonia-Italia ci fu un tentativo di combine mal riuscito da parte dei nostri esimi dirigenti federali...

P.S.: come non potrei ricordare il mio gol a N'Kono, se non segnavo Madrid la vedevamo col cannocchiale....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 gen 2013, 18:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 29 dic 2012
Alle ore: 12:22
zanchetti76 ha scritto:
Benvenuto Andrea! Mi piacciono i libri sulla storia del calcio, mi riprometto di prenderne qualcuno dei tuoi appena avrò disponibilità economica.

Ok, grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 gen 2013, 18:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ciccio graziani ha scritto:
Andrea, tu avvalli la mia tesi che effettivamente qualcosa successe tra primo e secondo tempo? Se non sbaglio anche nel 1974 nell'intervallo tra Polonia-Italia ci fu un tentativo di combine mal riuscito da parte dei nostri esimi dirigenti federali...

Non lo so se c'è stato qualcosa alla fine del primo tempo... secondo me era una cosa già decisa in partenza. Beha e Chiodi alla fine del loro libro parlano di alcuni giocatori del Camerun e del Ct Vincent già "ammorbiditi"... Che ti devo dire? Io mi baso su ciò che ho visto e su un reportage, come quello delle persone che ti ho detto, che sono sempre stati giornalisti dai metodi discussi, ma probabilmente non disonesti intellettualmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 11:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Guardando nella mia libreria sportiva mi sono accorto che ho un tuo libro ed esattamente "GLI OCCHI TRISTI DELLA PANTERA NERA" su Eusebio. Veramente un bel libro ti faccio i complimenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 11:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Le Roi ha scritto:
Guardando nella mia libreria sportiva mi sono accorto che ho un tuo libro ed esattamente "GLI OCCHI TRISTI DELLA PANTERA NERA" su Eusebio. Veramente un bel libro ti faccio i complimenti.

Un libricino veloce veloce che scrissi in un paio di mesi. Commercialmente non è stato un grande successo (circa 150 copie vendute) però tutti quelli che lo hanno letto ne parlano bene. Ed è questo l'importante!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 11:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
andreabacci ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Un libricino veloce veloce che scrissi in un paio di mesi. Commercialmente non è stato un grande successo (circa 150 copie vendute) però tutti quelli che lo hanno letto ne parlano bene. Ed è questo l'importante!

Credo che la pubblicita' faccia molto , sicuramente con una pubblicita' piu' mirata farebe meglio, perche' il libro non e' assolutamente male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Non è nemmeno questione di pubblicità, ma solo del fatto, purtroppo, che in Italia la letteratura sportiva è una piccola nicchia per pochissimi affezionati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 18:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
andreabacci ha scritto:
vi annuncio l'uscita di un mio libro sulle vicende del calcio internazionale basato sulle manifestazioni per nazionali, dal 1930 fino agli Europei del 2012. Il libro si intitola PARTITA FINISCE QUANDO ARBITRO FISCHIA

Lo comprerò senz'altro. Pensi che lo troverò, quando sarà uscito, alla Libreria dello Sport di Milano?

(Ora che ho visto la partita Italia-Camerun tutta intera, penso proprio di avere capito quello che intendevi dire.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 18:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

PARTITA FINISCE QUANDO ARBITRO FISCHIA l'ho pubblicato con un editore del tipo "a richiesta" che si chiama Photocity. Siccome funzionano anche come editore vero e proprio credo che sì, se lo ordini in qualsiasi libreria con nome e cognome dell'autore, titolo, e magari numero di isbn, che sarà mia cura fornire a tutti gli interessati quando il libro effettivamente sarà pronto, probabilmente te lo ordinano e te lo fanno comprare. In caso contrario lo metterò in vendita io personalmente anche con gli altri libri che ho pubblicato in proprio.

ps: è normale secondo te passare quaranta secondi per battere un fallo laterale quando manca poco alla fine di una partita che devi vincere per forza e stai pareggiando?????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]