Oggi è mar 15 lug 2025, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 1:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
JC ha scritto:
, avrebbe fatto cose veramente da maradona o pelè

Premesso che per me cristiano ronaldo è fenomeno assoluto, uno dei più grandi di sempre, e non ho certo avuto bisogno di una doppietta a una squadra disastrata per rendermene conto, non mi sembra che, seguendo i vostri criteri, ci siano i presupposti per dargli una dimensione storica di questo tipo. Platini vinse un europeo con 9 reti e fece due triplette oltre a un goal in finale. Se cristiano ronaldo non vince la prossima partita, questo europeo finirà nel dimenticatoio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 1:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

JC ha scritto:

e partite si valutano per il livello tecnico non per le maglie che portano i giocatori

Ecco concordo.

E io sinceramente non ho visto chissà quale livello tecnico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
JC ha scritto:
epico ha scritto:
Questa e' la tua opinione che non condivido , per attingere le algide vette bisogna fornire prove da autentico fuoriclasse con la nazionale , il signor Cristiano Ronaldo le ha fornite , il signor Messi no , per me Messi puo' fare anche 5000 gol con il Barcellona ma finche' non dimostra altrattanto in nazionale quando conta e' semplicemente comico definirlo il miglior calciatore della storia , questa la mia opinione , esigo la si rispetti . PUNTO.

va bene , ma non vedo perchè si dovesse suppore che ronaldo che le prove da fuoriclasse le ha fatte contro il barcellona non potesse farle con la rep.ceca
ma scherziamo?

le partite si valutano per il livello tecnico non per le maglie che portano i giocatori

Con il club aveva dimostrato il suo problema era la nazionale , doveva fare la differenza li per attingere , doveva farlo contro la rEpubblica Ceca e L'olanda nel contesto del portogallo non contro il Barcellona nel real e lo ha fatto.
Detto questo rimane l'assurdita' totale e inconcepibile di definire un calciatore il migliore della storia quando ha fatto ridere i polli in nazionale , non e' assolutamente una cosa concepibile nella mia testa.
ancora piu' inconcepibile se poi nel club gioca in una bambagia mai vista

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Ultima modifica di epico il sab 23 giu 2012, 1:37, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 1:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ancora piu' inconcepibile se poi nel club gioca in una bambagia mai vista.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quelllo che Varela e company non hanno ancora capito del maestro e' che se Messi facesse un grande Mondiale nel 2014 io aprirei anche per lui il topic IL GRANDE LIONEL MESSI come ho aperto nei giorni scorsi quello su Cristiano Ronaldo , lo ripeto ancora : Sta a lui.
Del Maestro non avete capito niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Signor Varela , io per il 2014 ho gia' pronto il topic IL GRANDE LIONEL MESSI , sta a lui , ho detto quali sono i miei parametri , ora tocca a lui , non ho altro da aggiungere , resti pure convinto che io sono prevenuto nei confronti di messi , e che tutto quello che dico e sostengo e' in malafede solo per dargli contro , lei non ha capito niente del maestro , a risentirci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 21:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Signor Varela , io per il 2014 ho gia' pronto il topic IL GRANDE LIONEL MESSI , sta a lui , ho detto quali sono i miei parametri , ora tocca a lui , non ho altro da aggiungere , resti pure convinto che io sono prevenuto nei confronti di messi , e che tutto quello che dico e sostengo e' in malafede solo per dargli contro , lei non ha capito niente del maestro , a risentirci.

Non mi pare che sia proprio cosi'.
Lei ha accusato messi di doping, quando si parla del messi del barca lei ha idee fuori dal coro tendendo semopre a sminuire il suo apporto...il goal contro il real secondo lei non e' niente di che, una cosa quasi banale dato che non c' era pepe, e questo stona parecchio con lodi sperticate che lei riserva a certe azioini di okocha.
Dopo averci accusato di non seguire le qualificazioni al mondiale in cui messi gioco' male, stranamente lei si perde le partite in cui gioca bene. Le amichevoli di messi non contano ma la famosa amichevole di maradona contro l'inghilterra conta eccome.
Un goal di cristiano ronaldo nei quarti di un europeo lo eleva tra i piu' grandi, un goal di messi ben piu' bello in semifinale di coppa america per lei nonconta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 22:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
:roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

no comment :roll
veramente rimango basito dinanzi a certa gente .
io mi tiro fuori da questa assurdita' .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
epico ha scritto:

Non mi pare che sia proprio cosi'.
Lei ha accusato messi di doping, quando si parla del messi del barca lei ha idee fuori dal coro tendendo semopre a sminuire il suo apporto...il goal contro il real secondo lei non e' niente di che, una cosa quasi banale dato che non c' era pepe, e questo stona parecchio con lodi sperticate che lei riserva a certe azioini di okocha.
Dopo averci accusato di non seguire le qualificazioni al mondiale in cui messi gioco' male, stranamente lei si perde le partite in cui gioca bene. Le amichevoli di messi non contano ma la famosa amichevole di maradona contro l'inghilterra conta eccome.
Un goal di cristiano ronaldo nei quarti di un europeo lo eleva tra i piu' grandi, un goal di messi ben piu' bello in semifinale di coppa america per lei nonconta

Io non sono in malafede se lo ficchi in testa , altrimenti affari suoi , Quanto Fatto da messi in semifinale con il Real e in semifinale di Copa America non e' paragonabile a quanto fatto da Cristiano ronaldo in questo Europeo a mio parere , si sono convinto che con Pepe in campo Messi non avrebbe segnato , si sono convinto che Messi gioca Nella Bambagia , Le partite di qualificazione al Mondiale 2010 ho gia' detto che le dava sportitalia , queste qualificazioni invece non le da la tv , come cavolo faccio a vederle ? Si se Messi fara' un grande Mondiale io apriro' il Topic il GRande Lionel Messi e lo incesensero' all'infinito , si ficchi in testa che io non sono in malafede , questo lo pensa lei , ed ora per cortesia non mi chiami piu' in causa visto che ritiene che sono in malafede.
Se Critico Messi e' perche' ritengo abbia gravi mancanze e perche' a mio parere stante i difetti da lui evidenziati e' assurdo definirlo come fa lei il miglior calciatore di tutti i tempi.
La smetta una buona volta con le manie di persecuzione , nessuno ce l'ha contro Messi a prescindere , rispetti le opinioni altrui e non dia della malafede se uno non ritiene come lei che Messi sia il piu' forte calciatore di tutti i tempi .
La prossima volta che mi accusa di Malafede la segnalero' all'amministratore del Forum , mi sono stancato di essere etichettato in questo modo solo perche' la penso diversamente.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]