Oggi è ven 7 ago 2026, 3:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 7:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ottimo lavoro, hai solo un piccolissimo problema, sei su server condiviso, appena il tuo sito comincia a fare un bel pò di accessi te lo bloccheranno in men che non si dica.
Io poi avrei utilizzato il reverse engine per i link in modo da dare in pasto ai motori di ricerca quante più informazioni possibili, se ce ne parlavi prima magari si poteva fare qualcosina insieme.

Solo una curiosità, i dati sono presenti in un DB oppure sono scritti in formato testuale ?

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
te lo bloccheranno

why?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 10:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Enri ha scritto:
Cita:
te lo bloccheranno

why?

Perchè quando si è su server condiviso e uno dei siti (sul server dove c'è il sito di Deus84 ce ne sono altri 1400) comincia a consumare risorse come cpu e memoria secondo te cosa fanno ? Come hanno fatto i pirla di questo forum che sono passati ad un server migliore ? No no, cominciano a limitare la banda ai siti che consumano troppo ed in alcuni casi, se lo script è "fallato" possono anche bloccare il sito.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ma in teoria non gli converrebbe segare quelli senza visite? Quantomeno per la pubblicità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 dic 2011, 18:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
dragone67 ha scritto:
Ottimo lavoro, hai solo un piccolissimo problema, sei su server condiviso, appena il tuo sito comincia a fare un bel pò di accessi te lo bloccheranno in men che non si dica.
Io poi avrei utilizzato il reverse engine per i link in modo da dare in pasto ai motori di ricerca quante più informazioni possibili, se ce ne parlavi prima magari si poteva fare qualcosina insieme.

Solo una curiosità, i dati sono presenti in un DB oppure sono scritti in formato testuale ?

Byez

So bene di essere in un server condiviso. Sinceramente, al momento di iniziare questo progetto, avevo pensato a questa eventualità, ma credo che il numero eventuale di contatti prima che venga bloccato sia abbastanza alto (ho un collega con un sito come il mio su un server condiviso con l'ordine di migliaia di visite giornaliere da mesi e non ha problemi di alcuna sorta). In futuro, comunque, se il gioco dovesse valere la candela prenderò un server dedicato.

Le informazioni non sono presenti in nessun DB, ma inserite testualmente scheda per scheda.

Grazie a tutti per i commenti !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 dic 2011, 6:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Deus84 ha scritto:
dragone67 ha scritto:

Byez

So bene di essere in un server condiviso. Sinceramente, al momento di iniziare questo progetto, avevo pensato a questa eventualità, ma credo che il numero eventuale di contatti prima che venga bloccato sia abbastanza alto (ho un collega con un sito come il mio su un server condiviso con l'ordine di migliaia di visite giornaliere da mesi e non ha problemi di alcuna sorta). In futuro, comunque, se il gioco dovesse valere la candela prenderò un server dedicato.

Le informazioni non sono presenti in nessun DB, ma inserite testualmente scheda per scheda.

Grazie a tutti per i commenti !

Inserite manualmente ? Complimenti!!

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 13:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Leandro Remondini è stato inserito due volte ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 14:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Appena posso correggo, grazie mille.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]