Oggi è ven 18 lug 2025, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
gli antibaggisti sanno solo ripetere Baggio Nel Milan e Nell'inter ha fallito.

Falso che Baggio ha fallito , ha litigato con gli allenatori che e' una cosa diversa e comunque era gia' un Baggio sopra i 30 anni CON GROSSI PROBLEMI FISICI.
Alla Juventus non mi risulta abbia fallito , se ha avuto problemi successivamente avra' avuto i suoi motivi.

Con il Milan Baggio ha vinto uno scudetto comunque da titolare in un modulo che lo sacrficava , con l?inter ha regolato da solo Real Madrid ( 2 gol ) in Champions e dato l'accesso ad un'altra nello spareggio contro il Parma ( 2 gol ) .

e comunque giudicare il Baggio post 1996 e' come giudicare il Totti post 2006 due giocatori organicamente alla frutta , il Baggio del Milan e Dell?inter va paragonato con il Totti dal 2006 in avanti , non puoi paragonare il Totti del 2004 con il Baggio del 2000.

Baggio e' stato superiore a Totti Prima dei 30 anni a pari eta' ed e' stato superiore a Totti dopo i 30 anni a pari eta'...questi sono i fatti.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E PARLIAMO DI UNO CHE HA SUBITO GRAVISSIMI INFORTUNI GIA' IN TENERA ETA' , PER UN INFORTNIO AL CONFRONTO RIDICOLO TOTTI NON SI E' PIU' PRATICAMENTE RIPRESO , DI CHE STIAMO PARLANDO ?.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

kAKA' HA FALLITO NEL REAL MA NESSUNO DISCUTE CHE IN PASSATO ERA DA GRANDE SQUADRA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ma non arrampicarti sugli specchi non é neccessario

1/3 di rigori in più e ha fallito sia nel milan sia nell'inter
s ié affermato nel brascia e nel bologna

il resto é bla bla bla

totti é forte come baggio ti piaccia o no la storia lo dice e non é epico che puo dimostrare il contrario. Salvo renderti ridicolo e non credibile.
ma non é una novità.
appena leggi totti parti per la tangente senza essere lucido.

non sei credibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma stai zitto !
Baggio si e' affermato nella Fiorentina , nella Juventus e in nazionale , non al Brescia.
Baggio non ha fallito al Milan e All'inter era un giocatore ultratrentenne con enormi problemi fisici che si trovo' con allenatori che praticavano uno schematico 4-4-2 che non prevede il trequartista , ha litigato con allenatori per determinati motivi e nonostante cio' ha vinto uno scudetto al milan da titolare e con l'inter ha fatto una grane champions fu determinante in uno spareggio e segno' molti bei gol.

Il vero Baggio va giudicato prima dei 30 anni quando era organicamente migliore , smettila di fare valutazioni su un giocatore vecchio , sarebbe come giudicare Totti per questi ultimi anni in cui e' stato un palo piantato nel terreno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma certo uno che ha vinto pallone d'oro e fifa world come miglior giocatore del mondo nel 1993 non era affermato , oltre ad altri secondi posti in altri anni.. :rofl

Ultima modifica di epico il lun 21 mar 2011, 22:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh ma lui si e' affermato nel Brescia :asd ma basta con ste caxxate. :rofl
poi sono io che mi arrampico sugli specchi , ma abbiate un po di amor propio e non bestemmiate. :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Infatti non ho scritto che totti é superiore a baggio.
Ho detto che sono sullo stesso livello e la gente che ci capisce dice le stesse cose
non epico.

Su continua la tua crociata imrprosciuttata per sminuire un talento come totti.
Se non ti rendi conto in che situazione ridicola ti metti non ci posso fare nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No non sono sullo stesso livello Baggio sta sopra a Totti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 23:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Epico, ti sei documentato sul premio a Totti nella finale di euro2000? Quindi come tu mi hai scritto tempo fa che io dovevo studiare di più calcio, comincia ad aprire i libri tu per primo...

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]