Oggi è mer 11 mar 2026, 19:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 17:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Tutti i grandi portieri hanno commesso delle papere in carriera , Zoff ai mOndiali 78 prese 2 gol da 40 metri e Jascin al mondiale 62 fece ridere i polli.

Sì, ma sono episodi... X Casillas è una costante ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 17:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 gen 2010
Alle ore: 3:13
cmq rilancio:fuoria preaud homme dentro zenga

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 17:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Gilmar non mi risulta determinante come il taffa,protagonista assoluto della finale...

Parlo di valori generari.. x quello che ho visto mi pare che Gilmar sia stato un portiere superiore, alcuni se non erro lo ritengono il miglior portiere che abbia avuto mai il Brasile (chi sa un pò + di me di storia del calcio soprattutto di quegli anni potrà confermarmi magari).
Taffarel l'ho visto decisamente meglio e ti posso assicurare che ha alternato grandi parate a papere altrettanto clamorose: vatti a guardare il gol che prese da Sanchez contro la Bolivia nella finale di Coppa America del 97.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 18:33 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Nomi da inserire assolutamente sono Iniesta e Robben.
Anche Sneijder meriterebbe un posto, ma bisogna vedere chi levare prima, nel suo ruolo c'è una concorrenza apocalittica.
Di Henry e Shevchenko si è già parlato, ma pare che il Maestro non voglia sentir ragioni...

Da togliere direi intanto sicuramente Fabregas, vedremo in futuro, ha enormi potenzialità ma per il momento non può far parte della Selezione.

Da seguire sicuramente l'evolversi delle carriere anche di Ozil e Thomas Muller.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 18:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
D'accordo con Andrew, anche se io prima di silurare Fabregas ci penserei 2 volte. Nessuno in questo mondiale ha dimostrato di essere più degno di lui, come numero 8. Il fatto che non giochi non significa che sia scarso, perché fa da riserva a Xavi che è in selezione e giustamente è intoccabile. Sono più scettico riguardo Rooney
Mi permetto di suggerire un nome da aggiungere comunque vada la finale: Gerard Pique.

Iniesta lo inserirei come numero 11, al posto di Rooney o di Totti.
Robben come 7 (questo direi che è indiscutibile). Lo metterei al posto di Kakà che, se vuole esserci, deve essere un 10, come 7 non c'entra niente.
Pique come 5 (anche qui pochi discorsi). Toglierei Terry, nessun successo internazionale a differenza dei suoi colleghi di reparto e, soprattutto, contro Nunca Mais, Iodosan e Accante non possiamo permetterci gente che scivola al momento di tirare un rigore decisivo.
Snejider, eventualmente, come 10. Qui però non saprei chi togliere, la mia proposta era spostare Puskas come 11, ma è stata bocciata dal maestro. Spostare Puskas a numero 9 e giubilare Ibrahimovic è proponibile ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Enri, ma che te sei fumato? :asd
Akinfeev è uno di quei giocatori da tenere d'occhio, ma inserirlo adesso tra i migliori 10 di tutti i tempi è folle :asd
Ne riparleremo tra 10 anni ;)

Per il resto quoto Andrew ed aggiungo che Sneijder, che m'è SEMPRE piaciuto tantissimo, mi sembra a dir poco eccessivo in una selezione del genere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
mostro77 ha scritto:
cmq rilancio:fuoria preaud homme dentro zenga

bestemmia immonda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Pique sul mio taccuno e' tenuto il altissima considerazione e gia' da domani potrebbe essere dentro , molto difficile per Sneijder e Iniesta , fuori Fabragas , perplessita' su Rooney ma potrebbe restare , molto probabile il siluramento di Torres , Robben dentro , Ibrahimovic mi ripeto ancora e' gia' silurato.
Sono un po impegnato ora , appena ho tempo tutti gli altri ruoli . , per ora resta anche Daniel Alves...ma ci saranno sorprese , e' stato ripescato anche Jan Ceulemans il capitano coraggioso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 22:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Per il resto quoto Andrew ed aggiungo che Sneijder, che m'è SEMPRE piaciuto tantissimo, mi sembra a dir poco eccessivo in una selezione del genere...

Mi rendo conto che quello del numero 10 è il ruolo con più abbondanza in assoluto, ci sono fior di campioni esclusi o dirottati fuori ruolo proprio per questo motivo, per cui il nome di Snejider non può essere imposto.
Però, se per caso domani trascinasse l'Olanda alla conquista del campionato del mondo, secondo me non sarebbe una presenza fuori luogo, essendoci in selezione campionissimi incompiuti come Baggio (palmares: uno scudetto e una coppa uefa, pur avendo giocato in tutte le squadre migliori al mondo) o Zico (dominante in Sudamerica, ma ai mondiali e in Europa non ha lasciato il segno, non più di tanto almeno).
Per battere Nunca Mais e Iodosan, è più importante avere dei trascinatori che dei giocatori tecnicamente sontuosi :sisi
Chiaro che se domani Snejider fa una brutta partita, il suo nome deve almeno temporaneamente essere accantonato, questo è poco ma sicuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Akinfeev è uno di quei giocatori da tenere d'occhio, ma inserirlo adesso tra i migliori 10 di tutti i tempi è folle

Bè è stato protagonista del sontuoso europeo russo...non sarà da selezione(l'avevo buttata li),ma menzionarlo non è poi una bestemmia cosi incredibile.Per punizione chiedo di sostituire dasaev con taffarel(o peruzzi)... :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 134  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]