Oggi è mer 8 lug 2026, 1:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 20:59 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ronaldo.
Scelta che nel bilico della logica trova soluzione a livello affettivo, sia per quello che è stato Ronaldo per me, sia perchè tra due tipi di giocatori di quel genere, preferisco uno alla Ronaldo ;)
Fra quelli che conosco meglio, per me sta sotto solo a Maradona (sì, Pelè non lo conosco benissimo, quindi non lo metto proprio in mezzo).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 21:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
ronaldo era il talento innato..

Vero, ma a fare solo quello che ho scritto; era un fuoriclasse clmorosamente forte (una tale tecnica in velocità non l'ho mai piu' vista) ma anche evidentemente limitato: colpo di testa modestissimo, visione di gioco ed interazione con i compagni d'attacco non trascendentale, acrobazia nulla e gol di rapina non particolarmente frequenti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 13:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
ancora una grande sfida ;) ...come ho già detto non conosco il valore reale di Van Basten, quindi posso dire solo che Ronnie è stato un giocatore assurdo, fuori dal comune che risolveva le partite con le sue giocate :O_O :O_O ...ricordo ad esempio una coppa UEFA giocata in modo sensazionale (i 2 gol contro lo Spartak Mosca giocata in un campo di malta, la finale con la Lazio dove umiliò il grandissimo Nesta...) e un campionato fantastico che l'Inter avrebbe strameritato (detto da uno juventino)...
secondo me Del Piero nello stesso periodo era allo stesso livello, era ritenuto la stella della Juve (e non Zidane che vinse il pallone d'oro 98) e giocò una champions da favola (peccato x la finale che secondo me meritavamo)...
piccolo OT: il paragone tra Batigol e Van Basten pensavo si potesse fare proprio perchè Gabriel fece una stagione 98/99 simile a quella di Ronaldo 97/98 (17 gol in 17 partite trascinando la Fiorentina allo scudetto d'inverno)...forse ho sbagliato il titolo del topic e dovevo mettere: Batistuta 98/99 vs Van Basten...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 13:54 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
akiedis ha scritto:
epico ha scritto:
Romario credo non sia stato inferiore a nessuno...lui stesso si mette tra i 3 piu' forti giocatori mai esistiti insieme a Pele' e Maradona.

Cosa impossibile dato che 1 maradona 2 ronaldo 3 il sottoscritto

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 14:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
ronaldo era semplicemente inmarcabile...
non scorderò mai un atletico madrid-barcellona con tripletta del fenomeno...
sembrava di vedere holly e benjy... :O_O
giocatore che ha portato un inter modestissima (97/98) praticamente alla conquista dello scudetto e della coppa uefa(che a quei tempi era una competizione seria)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 14:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
aggiungo anche che per me il vero Ronaldo e Batistuta sono i migliori attaccanti... :D
andrei anche piano sul dire che Messi è un extraterrestre...vorrei vederlo giocare in serie A dove esiste la parola difesa. secondo me è il campionato italiano è il più difficile al mondo dove un grande giocatore deve misurarsi per definirsi CAMPIONE...giocatori che venivano definiti campioni in Italia hanno incredibilmente toppato...
vorrei vedere un campione come David Villa (70 milioni l'offerta dello sceicco "voglio KAKABUFFONVILLAEMESSI") giocare e misurarsi in Italia...a parer mio tanti bravi attaccanti ITALIANI sarebbero rivalutati ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Eh certo, meglio un Di Natale o un Quagliarella di Villa :asdrulez :rofl

PS: se è per questo, sono diversi anche i giocatori considerati fuoriclasse/campioni in Italia che hanno clamorosamente fallito all'estero ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 15:04 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
ragazzi....qui non ho dubbi..Ronaldo tutta la vita...un giocatore formidabile...Ronaldo è stato IL GIOCATORE ...fantastico...cioè io sinceramente non oserei nemmeno paragonarlo a Van Basten :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 15:05 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
ha ragione Kerzha..molti giocatori forti italiani all'estero si sono trovati male...Villa in italia farebbe moltissimi gol....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 15:10 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
andrei anche piano sul dire che Messi è un extraterrestre...vorrei vederlo giocare in serie A dove esiste la parola difesa

Ossignore, ancora...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]