Oggi è lun 13 lug 2026, 1:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
c'e stata intanto nei provini una partitella di allenamento contro una squadra di seconda categoria italiana di una formazione della selezione terrestre All Time...ottima la prova dei 4 davanti sebbene la condizione sia ancora lontana ...Eusebio e Cubillas sono stati provati da me al computer sugli esterni offensivi e sono apparsi INARGINABILI , in particolare Eusebio ha seminato il panico sulla destra e in mezzo nessuno e' riuscito a fermare Maradona e Pele' che hanno letteralmente skernito gli avversari....partita chiusa con il punteggio di 19-0.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 15:47 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Beh, Baggio ha caratterizzato indubbiamente gli anni 90, ha vinto un Pallone d'oro, trascinato la Juve, che non era una grandissima Juve come quella che venne dopo con Lippi, a vincere una Coppa Uefa.

è il curriculum di Michael Owen a cavallo del millennio, insomma ;-)

Cita:
Per cui non vedo come si può discutere un giocatore che dovunque è andato ha risolto problemi e partite di ogni tipo

e creato altrettanti problemi...chiedere a Sacchi, Lippi, Capello. Strano che abbia litigato con tutti i grandi tecnici, VINCENTI, che lo abbiano allenato :grin

Cita:
per tale motivo e in base ai miei studi non posso tollerare candidature ridicole come quelle di Sivori e Rivera....ricordo che il calcio con qui ci confronteremo sara' formidabile sul piano organico...tutti e 11 i giocatorin in campo devono correre pressare e rinculare se vogliamo avere speranze...

Con questi criteri posso capire l'esclusione di Rivera (già quella di Mazzola mi convince meno, visto la sua straordinaria velocità), ma Baggio non mi sembra affatto il prototipo del calciatore atletico che vuoi tu. Fragilino, poco resistente, non particolarmente esplosivo e soprattutto molle caratterialmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

insomma preferire Sandro mazzola a Baggio e' eresia...il Baggio della Fiorentina e della Juve aveva buona corsa e dinamicita' , dopo il mOndiale 94 calo' organicamente e da qui le sue poco trionfali stagioni...ma il Baggio del 93 quando vinse il pallone d'oro era molto Veloce e con sufficente moto e forza....non capisco questo tuo accanimento nei confronti del codino...ho visionato partite dei suoi anni migliori e da giovane correva eccome...Baggio e' poesia , Baggio ti puo' entrare e in 2 minuti capovolgerti il match , non mettere Baggio in una simile selezione sarebbe blasfemo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:06 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
epico ha scritto:
insomma preferire Sandro mazzola a Baggio e' eresia...il Baggio della Fiorentina e della Juve aveva buona corsa e dinamicita' , dopo il mOndiale 94 calo' organicamente e da qui le sue poco trionfali stagioni...ma il Baggio del 93 quando vinse il pallone d'oro era molto Veloce e con sufficente moto e forza....non capisco questo tuo accanimento nei confronti del codino...ho visionato partite dei suoi anni migliori e da giovane correva eccome...Baggio e' poesia , Baggio ti puo' entrare e in 2 minuti capovolgerti il match , non mettere Baggio in una simile selezione sarebbe blasfemo.

:asdquoto con :clap

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
noodles ha scritto:
Cita:
Beh, Baggio ha caratterizzato indubbiamente gli anni 90, ha vinto un Pallone d'oro, trascinato la Juve, che non era una grandissima Juve come quella che venne dopo con Lippi, a vincere una Coppa Uefa.

è il curriculum di Michael Owen a cavallo del millennio, insomma ;-)

Sì, ma Baggio ha avuto una carriera leggermente + continua di quella di Owen :grin

noodles ha scritto:
Cita:
Per cui non vedo come si può discutere un giocatore che dovunque è andato ha risolto problemi e partite di ogni tipo

e creato altrettanti problemi...chiedere a Sacchi, Lippi, Capello. Strano che abbia litigato con tutti i grandi tecnici, VINCENTI, che lo abbiano allenato :grin

Vabbè, non fanno testo sti 3, hanno litigato con altri 250 giocatori che hanno allenato (vedi Van Basten, Panucci, Montella, Cassano.. :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:18 
totti sulla sinistra non mi convince... non sarebbe meglio scambiarlo con Kempes?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Epico, quali sono le caratteristiche che richiedi ai tuoi numeri 11?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:27 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
eternabari ha scritto:
totti sulla sinistra non mi convince...

però ricordo che fece una delle sue migliori stagioni con Zeman (credo 98-99) che lo schierava esterno sinistro nel tridente d'attacco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:32 
bah, possibile, avevo sei anni allora, è normale che non me lo ricordi :asd :asd

sentiamo epico

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Totti come dice Masferr sulla sinistra ha giocato e lo ha fatto bene...ovviamente ci sara' il Totti di 27 anni e non il paracarro attuale...quel Totti mi garantisce buona organicita' sulla fascia e discreta tecnica anche se il suo ruolo deve essere di puro gregario perche' ha dimostrato che quando gli sono stati dati compiti da prima stella ha clamorosamente fallito per mancanza della giusta testa...mentre quando ha fatto il gregario vedi Euro 2000 ha fatto il suo lavoro...va meglio li che da centrale.

DAI numeri 11 pretendo che in possesso palla avversario sappiano se necessario rinculare sulla mediana per dar man forte a terzini e centrocampisti e quindi chiedo a loro anche grande pressing...in posesso palla invece devono aprire il gioco sulle estreme per convergere con l'assist o con il tiro diretto o incuneandosi in modo terrifico nella retroguardia avversaria...sara' fondamentale anche il loro lavoro insieme ai terzini fluidificanti...le fassce saranno il nostro let motiv di giuoco primario.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]