Oggi è sab 28 feb 2026, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 2:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Santino ha scritto:
Ora come ora comunque io tra Suarez e Lewa mi prendo il primo,il secondo sta facendo per ora la sua migliore stagione in carriera ma io lo metto sotto Suarez,non dimentichiamoci che anche se era giovane Lewa ha deluso le aspettative all'Europeo in casa

Ma infatti ho detto che ritengo questa la stagione decisiva per Suarez sia con il Barca che con la Copa America in estate , mentre per il polacco probabilmente tireremo le somme per un suo possibile inserimento credo non prima del 2018.
Suarez quest'anno fa 29 anni e se non entra a questa eta' dubito ci entrera' in seguito e come detto uno non preclude l'altro visto che potrei oltre a Puskas dai numeri 9 ai 10 con l'esclusione di Kaka' , spostare dai 9 e mettere tra i 7 anche Eto' o , non mi fido di Blokhin , per lui sarebbe un mondo oltre cortina , tutti i sovietici fecero molta fatica quando vennero all'estero.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 2:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Scusa ma non sarebbe opportuno valutare Paolo Rossi come 9, i mho non è inferiore né a Suarez né a lewa

Avrei i miei dubbi a riguardo, sopratutto per quanto riguarda Suarez, ma vabbè...

il livello è più o meno quello

Ma non credo proprio.
Rossi oltre ad un Mondiale pauroso cos'altro ha fatto? Un paio di stagioni "positive" e nulla più.
Certo, un Mondiale da assoluto protagonista non è poco, ma non è neanche tutto.

A dir la Verita' Rossi stava facendo vincere lo scudetto al Vicenza , comunque e' per i miei gusti fisicamente gracile , inoltre non giochiamo con il contropiede , modulo ideale per Rossi , io credo che Fuzz non abbia ancora capito lo stile e il modo in cui cercheremo di giocare.
Non basta prendere giocatori forti , devono essere adatti alla filosofia di football che vogliamo fare ed essere complementari con il resto della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ma io ho ben capito come vuoi giocare, il fatto è che non ritengo Rossi un giocatore SOLO da contropiede.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 15:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Come fiuto x il gol Rossi e Suarez sono pari, ritengo il cannibale tecnicamente migliore.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Però Rossi era più veloce e imprevedibile, nasceva comunque ala

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ala o non ala, si sogna il dribbling di suarez e la sua qualità tecnica in ogni caso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
fuzz77 ha scritto:
Vabbuo Rossi è un pippone, così siete contenti ben :asd

Due stagioni "positive" :roll che tocca leggere :MALNATI!!!

Trovati cosa disse Krol dopo la partita contro l'Italia ai mondiali del 78

Quotami dove ho detto che Rossi è un pippone.
In effetti oltre alla stagione del quasi scudetto col Vicenza, ha influito sulle vittorie della Juve dall'83 all'85, con in mezzo l'exploit in Azzurro vincendo Mondiale e Pallone d'Oro. Basta.
Per me Rossi è stato davvero un ottimo attaccante, ma forse durato un po poco per inserirlo in questa selezione.

Non trovo da nessuna parte le dichiarazioni di Krol, se me le linki mi fai un piacere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Vabbuo Rossi è un pippone, così siete contenti ben :asd

Due stagioni "positive" :roll che tocca leggere :MALNATI!!!

Trovati cosa disse Krol dopo la partita contro l'Italia ai mondiali del 78

Quotami dove ho detto che Rossi è un pippone.
In effetti oltre alla stagione del quasi scudetto col Vicenza, ha influito sulle vittorie della Juve dall'83 all'85, con in mezzo l'exploit in Azzurro vincendo Mondiale e Pallone d'Oro. Basta.
Per me Rossi è stato davvero un ottimo attaccante, ma forse durato un po poco per inserirlo in questa selezione.

Non trovo da nessuna parte le dichiarazioni di Krol, se me le linki mi fai un piacere.

eh valle un po' a trovare, le lessi in un almanacco, ma mi sembra che siano state riportate anche qui sul forum

in sostanza disse che lo fece ammattire, e che era l'attaccante più difficile da marcare che aveva incontrato

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
infatti rossi è un attaccante diverso da suarez, forse più bravo a dettare il passaggio e scaltro in area di rigore.
più leggero però, meno potente, e cosa più importante (forse molto) meno tecnico. un grandissimo in ogni caso, eh, ma per me è più bravo l'uruguaiano.

poi vabè, le parole restano perlopiù parole. per maldini il più difficile da marcare è stato rocco pagano, ecco :asd

interessante come nel microcosmo del forum con la selezione terrestre si stia per innescare un meccanismo identico a quello che nasce tra le convocazioni del ct (in questo caso epico e il suo staff) e la stampa/popolo (resto del forum) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Io stimo Rossi e lo reputo un grandissimo, ma forse prenderei già Suarez.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]