Oggi è lun 20 lug 2026, 23:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 934 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 94  Prossimo

Chi sarà CAMPIONE DEL MONDO?
ITALIA 52%  52%  [ 23 ]
ITALIA 14%  14%  [ 6 ]
ITALIA 16%  16%  [ 7 ]
ITALIA 18%  18%  [ 8 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 15:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 lug 2006,
Alle ore: 13:32
:silenzio
gustiamoci il prepartita senza nominare calciopoli, almeno oggi!!! Che razza di individui!!! :mad

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 15:57 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
NordKaos ha scritto:
:silenzio
gustiamoci il prepartita senza nominare calciopoli, almeno oggi!!! Che razza di individui!!! :mad
NordKaos, calma e modera i termini anche tu. L'accenno a calciopoli c'entra solo perche' mi hanno chiesto il motivo di questo "sciopero del tifo" e ho risposto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 16:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 lug 2006,
Alle ore: 13:32
va bene sapere il motivo, ma esagerare... uff almeno oggi.. dai cazz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 16:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 28 giu 2006
Alle ore: 23:04
le 17.00 :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 17:01 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
calmi ragazzi!!!!!!! è stressante per tutti!!!!ma non serve alzare i toni! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
NordKaos ha scritto:
Secondo alcune voci la formazione è la seguente:

Buffon
Zambrotta - Mater. - Cann. - Gross
- Gattuso - Pirlo - De Rossi
Totti - Del Piero
Gilardino 40% Toni 60%

che ne pensate?

che se gioca cosi perdiamo

Buffon
Zambrotta - Mater. - Cann. - Gross
- Gattuso - Pirlo - De Rossi - Perrotta
Totti
Gilardino

io la vorrei cosi :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 17:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Marcello Lippi: ''Non sono per niente tranquillo, anche perché al mio paese si dice che Tranquillo ha fatto una brutta fine''.
''Avevo ragione quando dicevo che la gente doveva fidarsi di questa nazionale. Di sicuro tra noi non c'è un eccesso di euforia, non vincere stasera sarebbe come fare 12 al Totocalcio''

Francesco Totti: "Piuttosto che le parole, preferisco usare le energie sul campo per superare l'avversario. Loro sono un'ottima squadra. Tutti sono concentrati su Zidane, ma la Francia è anche Henry, per esempio. Uno che non scherza".

Vincenzo Iaquinta: "L'emozione e' quella giusta, quella delle grandi partite solo che stavolta ci giochiamo la Coppa. Siamo molto concentrati, verrà fuori una bella partita perchè siamo le due squadre più forti del mondo".

Gianluca Zambrotta: "La Francia ha grandi giocatori ma non è favorita, siamo sullo stesso livello e sarà una gara aperta. Questa vigilia è più insopportabile di quella di una finale di Champions League, ma siamo tesi nella maniera giusta".

Marco Materazzi: "Speriamo che domani vada tutto bene.E' da due anni che Lippi ci ripete sempre le stesse cose perchè è convinto dei nostri mezzi ed è riuscito a convincere anche noi. Henry? E' un grande campione, che ti può mettere in difficoltà in qualsiasi momento perchè è molto veloce ma anche molto tecnico".

Andrea Pirlo: "Sarà una partita difficile, ma noi abbiamo più fame di loro. Questi mondiali segneranno la fine della storia dell'Italia catenacciara".

Gianluigi Buffon: "Voglio alzare la Coppa del Mondo".
"Sarà la partita della vita. In questo Mondiale non ho mai pensato di poter perdere. E domenica voglio realizzare il sogno di una vita".

Alessandro Del Piero: "Grande squadra, con dei campioni incredibili, Zidane su tutti. Forse poteva anche esserci qualche altra squadra al posto nostro o loro, ma al momento non penso che ci siano squadre piu’ adatte a giocare la finale mondiale. Zizou? E` il numero uno in assoluto, non si puo’ piu’ dire altro. Tutto quello che ho, testa, gambe e cuore, si vede in ogni momento della mia partita. L`Italia ha affrontato il Mondiale con grande spirito. Domenica non potremo concentrarci solo sulla marcatura di Zidane, ci sono altri 2-3 giocatori molto forti, che possono far male in qualsiasi momento".

fifaworldcup.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
-3.34 h all'inizio :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 17:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Raymond Domenech: "Ho sempre ammirato l`Italia. Sono particolarmente contento perche` dovremo giocarci la finale e perche` lo faremo contro l`Italia. Ho sempre ammirato gli azzurri per il loro talento, per la loro abilita` tattica, per la loro forza mentale, per il loro spirito combattivo. Sono un modello permanente per tutti. La loro vittoria per 2-0 sulla Germania nelle semifinali e` stato un risultato eccezionale dal punto di vista sportivo. Molti dei giocatori che militano nella mia formazione giocano in club italiani, ma non credo che questo possa essere un problema in vista della finale di domenica. Le eventuali conseguenze di questa situazione per il loro futuro devono aspettare. Per adesso, i blues sono solo concentrati sul match decisivo".
"E' un match come gli altri. Ancora non ne ho assimilato l'importanza. Ma voglio vincere, così andremo tranquilli in vacanza".

Eric Abidal: ''Lo dico di nuovo, come avevo fatto prima di Francia-Spagna: noi abbiamo Zidane, l'Italia no".

Lilian Thuram: "La finale sarà una partita dura perché l'italia è senza dubbio la migliore squadra del torneo. In altri tempi c'erano molte prime donne nella formazione italiana, ora invece ognuno lavora per gli altri e sarà difficile batterla''

Willy Sagnol: "L'Italia può contare su un bel gruppo, con ottime individualità quali Buffon, Totti e Cannavaro. Ma noi abbiamo Zidane e Henry che sono importanti anche per i loro ripiegamenti difensivi".

Thierry Henry :''L'Italia e' come uno scorpione sembra che dorma, poi all'improvviso ti ferisce. E' capace di difendersi bene come la Francia, ma rispetto a noi e' piu' attendista. Pero' questo non gli ha impedito di tirare fuori tutto il suo potenziale e di fare due gol ai tedeschi. L'Italia si nasconde per poi colpirti meglio, ma anche noi sappiamo farlo''.

fifaworldcup.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 lug 2006, 17:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 apr 2006,
Alle ore: 23:17
Marcello ha scritto:
^NuNzIo^ ha scritto:
Marcello ha scritto:
Viva les blues!

Ale la France!

Stasera forza Francia! E non sto scherzando

Le jour de gloire est arrivé

:rofl :rofl :rofl mi fai pena!
Nunzio.. Modera i toni, grazie.. è una partita di calcio, prima cosa, seconda coas io tifo Francia perche' non posso tifare una squadra della FIGC, che vuole mandare in B con 15 punti in meno la Lazio senza motivo.

Ma si, tifa per i francesi che consideranno i laziali come un branco di razzisti.

Bravo, te si che hai capito tutto ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 934 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]