Oggi è mer 22 lug 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 16:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Marco Bode ha scritto:

Ma se sei il primo che ha messo dogmi e puntini sulle I dicendo che qui tutti, tranne epico, scrivono idiozie totali e poi ribalti la frittata a tuo piacimento :rofl
è come nel discorso su Messi da 5 in nazionale dove eravamo tutti d'accordo e tu hai sparato a destra e manca :rofl :asd

Special, ti giuro: io non so se tu sei Red, Riflex, GHandi, il sosia di Cr7, un altro clone di Glenn Miller, un portoghese a caso o mammasantissima, ma sono certo che ci stai prendendo tutti per i fondelli: per me, sei un genio.

E dagli con sto riflex e gli altri 300 nomi a caso. Ma su questo forum siete così invasati per Messi che immaginate subito che dietro a chi non lo adora come un dio pagano esistano sempre le stesse 2 persone? Vi devo deludere....sono parecchi i milioni di persone che al mondo non credono in Messi, che non si sono tatuati il suo nome. E in Italia siamo in migliaia.
So che scoprirlo vi sconvolgerà, ma è così.
Il fatto che foste tutti d'accordo sul 5 a Messi non è scandaloso. Lo sarei pure io, usando una manica larghissima, dando perciò 6,5 a Ronaldo.
Io abbasserei a 6 vs 4,5 o, volendo essere duri, 5,5 a 4 .
Se eravate d'accordo sul 5 vs 5 non avete la più pallida ideadi ciò di cui state parlando. E me ne dispiaccio assai.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 17:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Special1225 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Ma se sei il primo che ha messo dogmi e puntini sulle I dicendo che qui tutti, tranne epico, scrivono idiozie totali e poi ribalti la frittata a tuo piacimento :rofl
è come nel discorso su Messi da 5 in nazionale dove eravamo tutti d'accordo e tu hai sparato a destra e manca :rofl :asd

Special, ti giuro: io non so se tu sei Red, Riflex, GHandi, il sosia di Cr7, un altro clone di Glenn Miller, un portoghese a caso o mammasantissima, ma sono certo che ci stai prendendo tutti per i fondelli: per me, sei un genio.

E dagli con sto riflex e gli altri 300 nomi a caso. Ma su questo forum siete così invasati per Messi che immaginate subito che dietro a chi non lo adora come un dio pagano esistano sempre le stesse 2 persone? Vi devo deludere....sono parecchi i milioni di persone che al mondo non credono in Messi, che non si sono tatuati il suo nome. E in Italia siamo in migliaia.
So che scoprirlo vi sconvolgerà, ma è così.
Il fatto che foste tutti d'accordo sul 5 a Messi non è scandaloso. Lo sarei pure io, usando una manica larghissima, dando perciò 6,5 a Ronaldo.
Io abbasserei a 6 vs 4,5 o, volendo essere duri, 5,5 a 4 .
Se eravate d'accordo sul 5 vs 5 non avete la più pallida ideadi ciò di cui state parlando. E me ne dispiaccio assai.

Riflex era il primo fan di Messi. Lo riteneva il miglior giocatore mai veduto sul pianeta, una sorta di divinità scesa in terra. Ora ho capito la sua grandezza. Riflex è Messi.
Se Messi è da 5, CR7 è da 2 facendo le proporzioni.
Piantala di trollare. Le donne più belle sono i cessi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 17:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Poche storie.
Se Messi in nazionale è da 5 o 5,5...allora C.Ronaldo (cmq con 1/10 delle pressioni dell'argentino) è da 5,5 o 6.
Bisogna essere obiettivi.

Di conseguenza la differenza tra i due riguarda soprattutto la carriera nei Club e Messi è da 9,5 ....mette C.Ronaldo da 8,5 o 9.

Ultima modifica di SimoSky il gio 25 giu 2015, 18:36, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
SimoSky ha scritto:
Poche storia.
Se Messi in nazionale è da 5 o 5,5...allora C.Ronaldo (cmq con 1/10 delle pressioni dell'argentina) è da 5,5 o 6.

Di conseguenza la differenza tra i due riguarda soprattutto la carriera nei Club e Messi è da 9,5 ....mette C.Ronaldo da 8,5 o 9.

vabbè questa differenza leggera ci può pure stare , ma sei più vicino tu a questa opinione che lui

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 19:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
SimoSky ha scritto:
Poche storie.
Se Messi in nazionale è da 5 o 5,5...allora C.Ronaldo (cmq con 1/10 delle pressioni dell'argentino) è da 5,5 o 6.

SimoSky, guarda che Cristiano Ronaldo ha fatto meglio di Pelè e Maradona sommati in nazionale perché il Portogallo è una delle due o tre nazionali più scarse della storia.

Messi invece fa schifo a prescindere, ha anche quei baffetti che mi ricordano… non so… qualche personaggio austriaco di una volta, che governava pacificamente una parte di mondo dal 33 al 45.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 19:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ragazzi, il Portogallo è una nazione calcisticamente irrilevante, attualmente numero 178 del ranking FIFA; se si qualifica agli europei e ai mondiali è solo per merito di quel supereroe di Ronaldo che riesce a trascinare panettieri, calzolai e dentisti a traguardi strabilianti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 20:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Francesco82 ha scritto:
Hazard per me non è di questa categoria via, anche in Champions è un pesce fuor d'acqua, per ora bravo in Premier (nella squadra migliore) o nel campionato francese.

Poi è tozzo in modo imbarazzante :asd

per me invece è un grandissimo e mi aspetto grandi cose da lui al prox europeo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 20:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Francesco82 ha scritto:
Boh, la Premier l'ho seguita e lui mi è piaciuto molto, è sicuramente bravissimo. Però non mi pare del livello di questi, insomma ho visto sbertucciare gente come Totti e Ibra che per ora è di ben altra pasta. Poi mai dire mai, se mi dovesse smentire sarei il primo a riconoscerlo ;)

hazard a totti gli caca in testa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
In base a cosa? Totti ha fatto cose straordinarie in campionato per anni, stagioni come quelle dello scudetto della Roma, 2003/2004, 2006/2007 e 2007/2008 come minimo sono astronomiche. Ha fatto il suo in ogni contesto, è giocatore di completezza tecnico/ atletica unica.

Poi oh Hazard è bravissimo e gli auguro di essere così grande da superare Totti, ma a oggi per me il paragone è ai limiti dell'offensivo per Francesco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 21:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Francesco82 ha scritto:
In base a cosa? Totti ha fatto cose straordinarie in campionato per anni, stagioni come quelle dello scudetto della Roma, 2003/2004, 2006/2007 e 2007/2008 come minimo sono astronomiche. Ha fatto il suo in ogni contesto, è giocatore di completezza tecnico/ atletica unica.

Poi oh Hazard è bravissimo e gli auguro di essere così grande da superare Totti, ma a oggi per me il paragone è ai limiti dell'offensivo per Francesco.

Il paragone non è ai limiti dell'offensivo? E perché?

Hazard ha ancora tutta la carriera davanti, che per totti è stata (sottolineo STATA) lunghissima e di grande continuità, seppure un po' provinciale

Chiaro che un confronto vero lo si farà tra tanti anni, ma è lo stesso per neymar and co., li valutiamo per il potenziale e per quanto fatto vedere ad oggi.

E ad oggi Hazard ha avuto un inizio carriera almeno paragonabile a quello di totti alla medesima età, pertanto il confronto sussiste eccome imho

Con la differenza che uno è rimasto sempre a farsi coccolare dai compaesani, l'altro da stella della squadra a Lille dove ha vinto il campionato da protagonista è diventato la stella della squadra al Chelsea

Quindi in definitiva, mettiamo nelle profezie Roman10 che dice che tra 10 anni hazard avrà fatto più di totti e pure nettamente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]