Oggi è dom 10 mag 2026, 21:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 gen 2016, 23:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Ci sono alcune domande che vorrei fare su questa Selezione, ne aggiungerò altre quando mi verranno in mente:

1) Non ho ben capito quali sono i moduli che hai intenzione di utilizzare (se avessi voglia di mettere giù anche una formazione-esempio sarebbe molto gradito).

2) Non ho ben capito come si svolgerebbe una partita nel dettaglio (le regole sono uguali al nostro calcio?).

3) Hai voglia di postare quali sono i giocatori in forse presenti nella selezione e quali qualli che probabilmente dovrebbero subentrare?

4) (questa è più una mia curiosità) Quali parametri hai utilizzato per decidere chi è meritevole di entrare?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 gen 2016, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Per le prime domande ho scritto a pagina 3 del topic e qui riporto :

MODULI.

i moduli base su cui verranno addestrati i giocatori saranno essenzialmente 2.

il 4-2-3-1 MODULO PRINCIPALE e il 4-3-1-2 modulo secondario

nel 4-2-3-1 avremo due terzini , due centrali difensivi , un playmaker basso o mediano
incontrista , un centrocampista di spola , due esterni alti , un trequartista centrale , un centravanti.

nel 4-3-1-2 avremo due terzini , due centrali difensivi , un playmaker basso , due interni di centrocampo
, un trequartista centrale , una seconda punta , una prima punta.

REGOLAMENTO CAMPIONATO DELL'UNIVERSO.

Il campionato Dell'universo avra' sede sul pianeta Filadelfia nella galassia di Andromeda ( raggiungibile in sole 24 ore
di viaggio grazie ad un tunnel spazio temporale che i filadelfiani ci metteranno a disposizione ).
Vi Parteciperanno i piu' forti pianeti dell?universo , e consta di 2 fasi :
La Prima fase formata da 8 gruppi di 14 squadre ciascuno , le squadre si affrontano in sole partite di andata quindi in 13
partite
, le prime 4 di ogni gruppo passano alla seconda fase composta da 32 squadre.
La Seconda fase a 32 sara' composta in stile Mondiale terrestre con 8 gruppi da 4 squadre , passano le prime 2 , poi ottavi ,
quarti , semifinale e finale , durante tutto il torneo si giochera' ogni 3 - 4 giorni , a parte una settimana di stop dopo la
prima fase.
In Totale il torneo durera' quindi 3 mesi.

Il Regolamento delle partite e' leggermente particolare ed e' per esso e per il fatto che si gioca ogni 3 giorni
che vi e' un gran numero di giocatori.
Innazitutto ogni partita compresa quella dei gironi dovra' avere un vincitore , nelle partite dei gironi della prima e della
seconda fase chi vince entro i 90 minuti prende 5 punti , in caso di parita' si prosegue per un primo tempo supplementare
di 30 minuti se una squadra alla fine di questo primo tempo e' in vantaggio la partita termina e la squadra in vantaggio si
porta a casa 4 punti , in caso di ulteriore pareggio c'e un secondo tempo supplementare di 30 minuti con 3 punti in caso
una squadra sia in vantaggio , qualora persista ancora il pareggio ultimo e terzo tempo supplementare di altri 30 minuti con
2 punti , in caso persista la parita' al termine anche del terzo tempo supplementare si calceranno i rigori 5 per parte
e ad oltranza in caso di parita' , chi vince prende 1 punto , chi perde a prescindere se lo ha fatto ai rigori o nei 90 minuti raccogliera' drammaticamente 0 punti , le partite saranno con questo regolamento anche negli scontri
ad eliminazione diretta.

Capitolo sostituzioni : per ogni tempo regolamentare saranno consentite per ogni
squadra un massimo di 3 interruzioni + una per il portiere per fare i cambi che saranno veloccisimi per dettato arbitrale ,
per ogni tempo supplementare
vi sara' invece un massimo di 2 interruzioni + una per il portiere per squadra per fare i cambi.
ad ogni interuzzione non c'e limite di sostituzioni , si potranno cambiare anche 11 giocatori , chi uscira' pero' non potra'
piu' rientrare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 gen 2016, 0:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Grande epico,la selezione ormai è pronta

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 gen 2016, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No non ancora , minimo non prima del 2018..mi mancano ancora dei tasselli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 gen 2016, 0:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
No non ancora , minimo non prima del 2018..mi mancano ancora dei tasselli.

Dopo il Mondiale?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 gen 2016, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non c'e una data certa , avverra' solo quando riterro' la squadra completa , ora mi mancano dei tasselli , di certo non prima del 2018 ma cio' non vuol dire che avverra' in quella data.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 12:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Chiedo formalmente al presidente se è possibile mettere in sfida, per il ruolo di trequartista centrale, Kakà vs Omar Sivori vs Gianni Rivera, o anche vs uno solo dei due che attualmente non sono in selezione

Invito caldamente il presidente a prendere visione delle partite di Omar Sivori vs Real Madrid :8)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho altri progetti per il posto di Kaka' , infatti e' nelle mie intenzioni quando i tempi saranno maturi e se lo saranno spostare il colonnello Puskas dai numeri 9 e metterlo tra i numeri 10 ( dove per me puo' far meglio ) e togliere di conseguenza Kaka'.

Al Posto di Puskas tra i numeri 9 i miei progetti futuri prevedono due possibili giocatori : Il cannibale Luis Suarez e il polacco Robert Lewandowsky , in realta' potrebbero entrare entrambi perche' ho nei progetti la possibilita' di spostare anche Eto'o dai numeri 9 ai numeri 7 ( esterno destro come gioco' con Mourinho e a volte anche con Guardiola ) togliendo tra i numeri 7 uno tra l'inutile Blokhin o Francescoli.
Per quanto riguarda Suarez e' del 1987 ( fara' 29 anni quest'anno ) ritengo questa la stagione decisiva per lui , dopo questa stagione con il Barca e la Copa America negli Usa vedremo se sara' proponibile , mentre per il polacco Lewandowsky di due anni piu' giovane credo avremo una opinione piu' precisa nel 2018 ma a me piacciono entrambi.

Non so cosa voi pensiate di questi miei progetti !

Inoltre annuncio che sono in valutazione ma mi occorre tempo per considerazioni ben precise , questi giocatori attualmente esterni alla selezione e che potrebbero sfidare qualcuno che c'e dentro :

Eric Gerets
Stefan Effenberg
Arie Haan
Manfred kaltz
Mario Kempes
Denis Law

Voteremo pero' prima se siete d'accordo ad adottare dopo il 4-2-3-1 e il 4-3-1-2 anche un terzo possibile modulo : il 4-3-3.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 20:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Epico alla fine Drogba lo escludi?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Santino ha scritto:
Epico alla fine Drogba lo escludi?

Non mi pare di aver scritto sopra che escludero' Drogba , quindi al momento non e' in progetto la sua esclusione , un centravanti di puro sfondamento dobbiamo averlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]