Oggi è dom 2 ago 2026, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Su Iniesta vs Grandissimi non rispondo non per mancanza di argomemtazioni ma perche' e' un' offesa per il calcio, nei mieo confronti ,e anche perche' uscireste con una vostra massima

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
iniesta è uno dei giocatori più pazzeschi che ho visto.

nessuna offesa al calcio a paragonarlo ai grandissimi.

per me iniesta non è inferiore a crujiff.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messi per me non rientra ancora tra i grandissimi per i motivi già detti un milione di volte, ma Iniesta sì.
Questo modo di giocare che sta dominando l'epoca, lo si deve a due persone, due calciatori, Xavi e Iniesta. Loro sono i pilastri del tiqui taqua che fa dominare Barcellona e Spagna.
Quindi non vedo perchè non si possa paragonarli ai grandissimi.
Soprattutto Iniesta, visto che Xavi ha l'handicap di essere sbocciato un po' grandicello.
Ma d'altra parte anche uno come Zidane non ha impressionato subito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Hades ha scritto:
Cita:
Se Falcao giocasse nel Barcellona avrebbe fatto 200 gol e lo consideresti il miglior calciatore di sempre , gente ho detto finche' non dimostra in nnazionale fuori dalla bambagia puo' fare pure 39990 gol ma non puo' essere accostato ai pesi masimi , questa la mia opinione , cribbio , potro' essere convinto della mia opinione , ma perche' dovete per forza convincermi di altre cose ?.

ma chi ti vuole convincere :grin

se pensi che falcao abbia le stesse qualità di messi i problemi sono tutti tuoi.

ma levati dalla testa che siamo qui a convincere te..siamo qui per discutere/parlare, al massimo alcuni tuoi post li prendiamo per attaccarci su un discorso.

hai delle manie di protagonismo esagerate.

Cita:
io il calcio l'ho visto prego , la finale di champion 2011 ad esempio per me il migliore , quello che ha tenuto i fili della dominanza e' stato nettamente Xavi , invece ho letto elogi solo per Messi , come vedi le partite le ho viste e per me ha giocato nettamente meglio Xavi.

per me invece in quella gara messi è stato stratosferico.

quelli dello united non ci hanno capito nulla.

xavi? chi è xavi?

Cita:
Per dire che Messi e' il piu' forte bisogna sostenere che il mondiale non conta niente o poco e che Iniesta e' paragonabile ai grandissimi.....siamo ai confini della realta'
con questo intervento ho capito bene il tuo pensiero e quanto sia attendibile , Hades

iniesta cos'ha di meno dei grandissimi?

possibilmente fatti, non fuffa.

io nella finale del 2011 ho visto un barcellona che ha messo alle corde il manchester con uno Xavi immenso , nel secondo tempo quando Messi ha fatto il suo gol erano 20 minuti che il manchester non usciva dalla sua area , era alle corde agonizzante ed urlante , Messi in quel contesto ha preso un tiro facendo il suo gol , non riuscire a vedere che Messi ha fatto gol quando la sua squadra aveva letteralmente sodomizzato l'avversario che non usciva piu' dall'area a mio parere e' essere orbi , scusate se io ho visto nella mia vita giocatori risolvere grandi match senza usufruire della propia squadra che stava sodomizzando l'avverasario , Messi ha fatto una buona gara ma il contestto in cui l'ha fatto con il barcellona stradominante che stava sodomizzando l'avversario a voi non fa un baffo ? io ho visto giocatori decidere big match con la propia squadra messa sotto nel giuoco , cosa vuoi che mi impressioni uno che fa una buona partita e un bel gol contro un avversario praticamente gia' ucciso e stradominato dalla squadra bambagia ? forse non e' colpa vostra , siete nati tardi e l'unico calcio che conoscete e' questo , non riuscirete mai a capire cosa faceva un Maradona giocando in una squadra che piu' che palloni lunghi non dava e che veniva chiusa nella sua area e in piu' giuocava contro difese vere ,, quando il calcio era vero e non la #@*§ che e' adesso , pure io giocando con il mio compagno della juve in una partita che mi stava dietro a dare assist feci 19 gol quando in tutto l'anno ne facevo 3.
sono forse il miglior calciatore di tutti i tempi ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:40 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Una domanda:
se si dice che gli attaccanti oggi sono avvantaggiati dalle regole e segnano tanti gol e va tutto contestualizzato...
perché non vale lo stesso per un difensore del passato?
Non ho mai sentito dire un discorso tipo: "Eh Krool era un grande, ma con quelle regole tutto semplice, giocasse oggi sarebbe sempre amminito", eppure andrebbe fatto.

TROPPA BAMBAGIA PER IL CALCIO DEL PASSATO, NON SIETE OBBIETTIVI. AH MA ORA VI SALVERETE IN CORNER CON QUALCHE ARGOMENTAZIONE PRO ANNI 80, ORMAI CONOSCO I MIEI POLLI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vedi Hades tu dici nella finale del 2011 di aver visto un Messi straordinario , io invece di straordinario ho visto una squadra che ha sodomizzato l'avversario , questa e' la differenza che tu non riesci a cogliere.
E Xavi per me nettamente migliore in campo , secondo Pique' e terzo Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrew89 ha scritto:
Una domanda:
se si dice che gli attaccanti oggi sono avvantaggiati dalle regole e segnano tanti gol e va tutto contestualizzato...
perché non vale lo stesso per un difensore del passato?
Non ho mai sentito dire un discorso tipo: "Eh Krool era un grande, ma con quelle regole tutto semplice, giocasse oggi sarebbe sempre amminito", eppure andrebbe fatto.

TROPPA BAMBAGIA PER IL CALCIO DEL PASSATO, NON SIETE OBBIETTIVI. AH MA ORA VI SALVERETE IN CORNER CON QUALCHE ARGOMENTAZIONE PRO ANNI 80, ORMAI CONOSCO I MIEI POLLI.

oggi un difensore non sa neanche come mettersi con il corpo per fronteggiare un avversario che lo punta , non e' in grado di temporeggiare , i piu' grandi attaccanti dicono tutti che il difensore bravo non e' quello che ti attacca ma quello che temporeggia , non e' in grado di marcare , insomma ha gravissime lacune , fermo restando che hai ragione quando dici che le regole oggi piu' che in passato sono contro i difensori , ma a me paiono esserci oltre a quesa cosa indiscussa anche lacune tecniche e tattiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Cita:
Messi per me non rientra ancora tra i grandissimi per i motivi già detti un milione di volte, ma Iniesta sì.
Questo modo di giocare che sta dominando l'epoca, lo si deve a due persone, due calciatori, Xavi e Iniesta. Loro sono i pilastri del tiqui taqua che fa dominare Barcellona e Spagna.
Quindi non vedo perchè non si possa paragonarli ai grandissimi.
Soprattutto Iniesta, visto che Xavi ha l'handicap di essere sbocciato un po' grandicello.
Ma d'altra parte anche uno come Zidane non ha impressionato subito.

io invece non riesco proprio a capire come messi non rientri tra i grandissimi mentre iniesta sì.

chiariamoci, sono d'accodo su iniesta (xavi un pò meno, per me sta qualche categoria sotto malgrado sia un grande giocatore), ma la forza di messi deriva anche dal fatto che ha saputo "oscurare" un campione di tale calibro. (iniesta)

cosa che è prerogativa dei grandissimi, come pelè che ha saputo "oscurare" gente come garrincha e vavà. (che erano in grado di vincere mondiali a prescindere, esattamente come la spagna... ma questo non diminuisce il valore di messi o pelè, al massimo lo esalta)

Cita:
io nella finale del 2011 ho visto un barcellona che ha messo alle corde il manchester con uno Xavi immenso , nel secondo tempo quando Messi ha fatto il suo gol erano 20 minuti che il manchester non usciva dalla sua area , era alle corde agonizzante ed urlante , Messi in quel contesto ha preso un tiro facendo il suo gol , non riuscire a vedere che Messi ha fatto gol quando la sua squadra aveva letteralmente sodomizzato l'avversario che non usciva piu' dall'area a mio parere e' essere orbi , scusate se io ho vito nella mia vita giocatori risolvere grandi match senza usufruire della propia squadra che stava sodomizzando l'avverasario , Messi ha fatto una buona gara ma il contestto in cui l'ha fatto con il barcellona stradominante che stava sodmizzando l'avversario a voi non fa un baffo ? io ho visto giocatori decidere big match con la propia squadra messa sottonel giuoco , cosa vuoi che mi impressioni uno che fa una buona partita e un bel gol contro un avversario praticamente gia' ucciso e stradominato dalla squadra bambagia ? forse non e' colpa vostra , siete nati tardi e l'unico calcio che conoscete e' questo , non riuscirete mai a capire cosa faceva un Maradona giocando in una squadra che piu' che palloni lunghi non dava e che veniva chiusa nella sua area e in piu' giuocava contro difese vere ,, quando il calcio era vero e non la #@*§ che e' adesso , pure io giocxando con il mio compagno della juve in una partita che mi stava dietro a dare assist feci 19 gol quando in tutto l'anno ne facevo 3.

per me hai la memoria un pò offuscata, in quella finale messi ha letteralmente fatto impazzire lo united.

xavi sarà stato nominato due volte nella partita, non c'è nessun paragone.

non è stato solo il barcellona ad annullare lo united... è stato messi che per primo ha sconbussolato le carte in tavola.

non sapevano più neanche da che direzione prenderlo.

non venirmi a parlare di un gara che ho visto recentemente facendomi passare per un pirla, che due occhi li ho.

e io dopo l'inter tifo spudoratamente per il manchester united.

Ultima modifica di Hades il sab 5 gen 2013, 0:49, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hades ha scritto:
iniesta è uno dei giocatori più pazzeschi che ho visto.

nessuna offesa al calcio a paragonarlo ai grandissimi.

per me iniesta non è inferiore a crujiff.

forse dovresti vederti piu' partite di Cruyff .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 0:47 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
E che sono impazziti tutti gli allenatori che nessuno insegna più le basi di una cosa fondamentale come la fase difensiva ?.
NO DICO IO, SONO FORSE TUTTI IMPAZZITI ?.

Non vedo una spiegazione logica, sono forse masochisti che godono nel creare difensori scarsi per vedere partite con più gol??

QUal è la motivazione alla base di questo "complotto" contro la creazione di difensori bravi?

E' colpa della tecnologia? Dei rettiliani? Della Fifa? Del Dio Denaro?

VOGLIO LA CAUSA PRIMIGENA.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]