epico ha scritto:
Riflex ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
epico ha scritto:
Jorginho e Augenthaler sono in selezione terrestre , ho messo come fuoriclasse epocali quelli presenti in selezione , come ottimi campioni altri non presenti pero' in selezione...Jorginho e Klaus sono epocali in quanto presenti in selezione.
Il Brasile 94 ne ha tre La Germania 90 ne ha quattro.
Sono parametri opinabili. Cafu e Ronaldo a dire il vero erano gli unici fuoriclasse, insieme a Romario, del Brasile 94, ma Ronaldo era un bambino e Cafu non giocò mai. Divennero leggende dopo, non lo erano ancora in quel 94, dunque nel 94 c'era di fatto solo Romario, a parer mio.
Puyol per me vale più di Augenthaler, tanto per restare a un altro paragone, ma qui non stavamo analizzando la Germania 90 che era ancora una grande nazionale. Comunque la vera differenza tra la Germania 90 e quella degli ultimi anni è che nel 90 c'era un fuoriclasse assoluto come Matthaus, quella degli ultimi anni non ha un Matthaus. Ha tanti bei giocatori a metàcampo (Schweini, Reus, Ozil, Kroos, Muller, forse Gotze), ma manca un Matthaus, un dominatore assoluto.
Bebeto gioco meglio di Romario contro l'Olanda(la partita più difficile), segno pure un gran gol.
Romario fece un gol grazie all'assist di Bebeto a porta vuota.
Il Brasile del 94 aveva una grande difese, la difesa meno espugnata del torneo, il collettivo fu la sua forza, con Romario e Beteto come ingranaggi principali. giudicare i giocatori in base al nome è sbagliato.
Romario fu grandioso nel 94 ma dire che vinse il mondiale da solo, significa non aver mai visto le partite. Secondo me Baggio gioco meglio di Romario nel 94, segno 5 dei 6 gol dell'italia. mentre Romario segno 5 tra cui un rigore dei 11 gol del brasile, e in generale come qualità del gioco Baggio mostro di più
i 5 gol di Romario furono tutti su azione e il gol alOlanda fu un capolavoro altro che porta vuota , forse ti riferivi ai 5 gol di Baggio e un rigotre lui si , io le partite del Brasile nel 94 le ho viste tutte , Romario per me fu migliore di Baggio e anche di Stoichkov....diciamo che quando toccava biglia dava sempre un senso di magia diversa rispetto agli altri.
Dire che Bebeto gioco' meglio di Romario contro l' oLanda vuol dire non aver visto la partita , io la vidi in tempo reale e l'ho rivista anche un mese fa.
Ma di cosa parli??
Tutti gol su azione?? ma che partite hai visto??
Per riallacciarci ad un altro post dove lessi che Romario è stato più importante di Ronaldo nel 2002.
Falso le loro prestazioni sono state molto simili, ma Baggio era di un altro livello rispetto a Romario, Ronaldo, Stoichkov o chiunque altro, molto vicino a Maradona.
1- C'è gente che dice qui che Ronaldo ha segnato solo obiettivi facili. La prima partita contro la Turchia non era un gol facile, perché dubito che molti giocatori avrebbero fatto quel salto che ha fatto Ronaldo con tanta precisione. La partita contro la Costa Rica, un obiettivo dove ha rubato la palla in area e ha calciato in mezzo a 3 giocatori, non è un gol facile. Nella partita contro il Belgio ha segnato con un calcio potente in mezzo alle gambe del portiere. Non è un gol facile. Contro la Turchia di nuovo. Ha dribblato alcuni giocatori e con grande precisione ha ottenuto un gol. . Non un obiettivo facile. Nel secondo gol, ha messo la palla fuori dalla portata di Kahn. Qualcosa che non è facile.
Così, molte persone che dicono questo, dicono il falso
2 - Lui avrebbe una peggiore WC di Romario per questo? No, perché Romario ha fatto un tap-in o gol facile nel gioco contro la Russia. Un tap-in contro l'Olanda su grande assist di Bebeto e ha appena toccato la palla con la testa nella seconda partita contro la Svezia. Ha fatto solo tap-in o "obiettivi facili" nel gioco contro il Camerun e contro la Svezia, dove ha segnato un gol molto simile a quello di Ronaldo contro la Turchia. Romario è stato più importante di Ronaldo?...
Difficile, perché Ronaldo ha segnato non solo il gol della semifinale come Romario, ma anche i due gol contro la Germania in finale, cosa che Romario, contro una squadra italiana storpia e fondamentalmente già battuta dalla superiorità fisica del Brasile, non ha fatto in 120 minuti. Così, è chiaro che Romario non era più decisivo di Ronaldo.
ecco la partita di qui parla il pagliaccio Epico.
Il Tap-in o gol facile di Romario su assist di Bebeto
http://www.youtube.com/watch?v=UIkH4z4NDAQIl gol di Bebeto
http://www.youtube.com/watch?v=sbhaDnd-5kgE' palesemente ovvio che Bebeto ha giocato meglio.