Oggi è ven 22 mag 2026, 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messo Eusebio. Del resto del Sud America direi Arsenio Erico ed Elìas Figueroa come probabili candidati. E forse anche Cubillas. Altri nomi ?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:15 
Marco Bode ha scritto:
Vada per Stoichkov se così vogliono i più. Però a questo punto, bisogna inserire anche Batistuta, Friedenreich e altri attaccanti..

La verità è che ci sono molti campioni dal valore molto simile, e la scelta diventa sempre più ardua. Per questo auspico un piccolo ritocco, credo e spero avanzeranno parecchi posti, le grandi nazionali sono tutte archiviate, resta qualche nome sporadico.

Sui belgi ti quoto: nulla da ridire su quei portieri, ma ne abbiamo esclusi tanti, non credo dobbiamo sentirci obbligati ad assiucurare una presenza a tutti i paesi!

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:18 
Sono d'accordissimo su Erico. Io metterei anche Teofilo, comunque stagioni importanti in serie e due mondiali da trascinatore pesano. Su Elias, Chumpitaz o altra gente importante come Hugo Sanchéz mi rimetto alla giuria, sono abbastanza contrario.

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Francesco82 ha scritto:
Sono d'accordissimo su Erico. Io metterei anche Teofilo, comunque stagioni importanti in serie e due mondiali da trascinatore pesano. Su Elias, Chumpitaz o altra gente importante come Hugo Sanchéz mi rimetto alla giuria, sono abbastanza contrario.

Se devo essere sincero per me Figueroa pesa uguale o di più a Cubillas. E' stato eletto miglior difensore del mondiale '74 disputando gare sensazionali e da dominatore assoluto del ruolo. E' considerato il difensore sud-americano più forte di sempre ed è completo sotto ogni punto di vista. Per me non può mancare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:21 
Ok dai, vada per Erico e Figueroa. Su Cubillas voto sì ma vi attendo al varco

PS: Mettimi Gren fra le riserve poraccio!

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:26 
Sospendendo il giudizio su Cubillas (tu Marco che dici?), siamo già a posto?
Cioè possiamo iniziare a scannarci con le riserve, oppure qualcuno vuole giocatori africani?
Io lascerei perdere, Eto'o Drogba e Weah grandissimi ma prima penserei ad altro

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:44 
Non connesso
Capitano
Capitano

Beh Eto'o può starci assolutamente direi, secondo me. Grande attaccante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:45 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Figueroa va sicuramente selezionato, Cubillas boh grande giocatore ma secondo me abbiamo lasciato nelle riserve gente più meritevole.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:52 
Eto'o è stato un campione, però ecco valutiamo sempre i nomi, la durezza della selezione, abbiamo escluso giocatori storici per esigenze di spazio, Eto' per me può andare in panchina però ecco sono fuori (anzi, comprensibilmente manco li abbiamo presi in considerazione) i Totti, i Sandro Mazzola, i Careca etc..
Eto'o non ha una carriera internazionale più importante, e neanche più classe: prima di inserire lui dovremmo fare un bel riassunto secondo me, e vedere come iniziare a tappare buchi!

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 17:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Concordo, secondo me ne vengono altri prima di Eto'o.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]