Cita:
Italia: per me Zambrotta al posto di Gentile e Nesta su Scirea.
Il centrocampo è stupendo, ma c'è "solo" qualità

in fase difensiva so dolori!
Brasile stupenda

ma metterei Thiago Silva al posti di Pereira.
Argentina assolutamente Moreno! Moreno vicino a Maradona con Messi al posto di Pedernera...e se vogliamo mettere pure Di Stefano è finita
Germania è ok.
Eh lo so che manca la quantità, infatti volevo mettere Monti al posto di Pirlo, ma ho preferito non considerare gli oriundi. Al massimo ci buttiamo dentro Gattuso e là son dolori per gli avversari
Thiago Silva al posto di Luis Pereira, non saprei: tieni presente che oltreoceano è considerato il miglior difensore centrale brasiliano di tutti i tempi alle spalle del solo Domingos. E poi Luis Pereira è stato visionato dal Maestro per la Selezione Terrestre a.k.a. Bibbia, Thiagone no
Comunque ripeto, il Brasile è assurdamente sbilanciato ma hanno avuto troppi giocatori offensivi, non potevo escluderne qualcuno (anche se in realtà l'ho fatto: Ademir, Tostão, Rivelino, Canhoteiro, ecc.)
Nell'Argentina non me la sento di escludere né Mumo Orsi (da molti considerato la migliore ala sinistra della storia, anche qua sul forum) né Pedernera (alcuni argentini lo considerano il miglior giocatore della storia! Io non la penso così, ma per rendere l'idea...

). E comunque io Messi centravanti non ce lo vedo proprio: al Barcellona ha fatto il falso nove, in una squadra che non adopera il tiki taka lo vedo come trequartista o seconda punta