Oggi è mer 27 mag 2026, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Squadre all time
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 17:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Eddie Gray ha scritto:
Scirea/Baresi,gia discusso altre volte,per me bisogna sceglierne uno.Corso piu di uno strorcerebbe il naso

Allora lascio Scirea (più per questioni affettive per altro, considero Gaetano e Baresi sullo stesso livello) ad affiancare Nesta o Cannavaro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 17:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
arres82 ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
Barcellona per valore del giocatore in quel club (NON importanza).

Zamora
D.Alves Puyol Koeman Maxwell
Kubala Suarez Iniesta
Maradona Ronaldo Ronaldinho

Onestamente, non vedo come i tre che hai messo davanti possano venire davanti a Messi per il valore avuto nel Barcellona.

Opinioni, tutti e quattro erano al top della loro carriera (forse Diego nel Napoli). L'unico che si può togliere per Messi è Diego.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
basterebbe chiedere a un tifoso del barcellona a caso e secondo me salterebbe fuori che l'unico imprescindibile sarebbe proprio messi :asd
tra l'altro potrebbe anche essere l'unico tra tutti i campioni che ci hanno giocato a finire la carriera , almeno ad alti livelli , nel barcellona

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 17:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

JNC ha scritto:
I club li avete fatti tutti, io vorrei fare le Nazionali (anche se forse qualcuno le ha già fatte)

Italia
G. Buffon (Zoff)
Gentile (Burgnich)-Scirea-Baresi-P. Maldini (Facchetti)
V. Mazzola-Pirlo
Corso-Meazza (Baggio)-Rivera
Piola (Riva)

Scirea e Baresi secondo voi potrebbero convivere?

Brasile
Gilmar
Cafu (D. Santos)-Domingos da Guia (Mauro Ramos)-L. Pereira-N. Santos (R. Carlos)
Didi-Falcao
Garrincha (Julinho)-Pelè (Leônidas)-Ronaldo (Romário)-Zico

Sbilanciatissima, ma a me il Brasile piace così :asd

Argentina
Carrizo
Zanetti-Passarella-Monti-Marzolini
Ardiles-Sastre
Messi (Sívori)-Maradona-Orsi
Pedernera (Batistuta/Labruna)

Germania
Kahn (Maier)
Lahm (Vogts)-Kohler-Schnellinger-Breitner (Brehme)
Netzer-Beckenbauer-Matthäus
Rummenigge-G. Müller (Seeler)-Walter

Italia: per me Zambrotta al posto di Gentile e Nesta su Scirea.
Il centrocampo è stupendo, ma c'è "solo" qualità :asd in fase difensiva so dolori!

Brasile stupenda :asd ma metterei Thiago Silva al posti di Pereira.

Argentina assolutamente Moreno! Moreno vicino a Maradona con Messi al posto di Pedernera...e se vogliamo mettere pure Di Stefano è finita :asd

Germania è ok.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 18:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

JC ha scritto:
basterebbe chiedere a un tifoso del barcellona a caso e secondo me salterebbe fuori che l'unico imprescindibile sarebbe proprio messi :asd
tra l'altro potrebbe anche essere l'unico tra tutti i campioni che ci hanno giocato a finire la carriera , almeno ad alti livelli , nel barcellona

Grazie chiedi a un tifoso Milanista, non toglierebbe mai Shevchenko anche se per far spazio a due mostri come Van Basten (il più forte) e Nordahl (record reti) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma assolutamente no , mio padre è milanista e non scambierebbe van basten con nessuno , e non l'ha visto da bambino ma attorno ai 30 anni
nordhal invece semplicemente è difficile trovare chi lo abbia visto dal vivo

messi lo paragoniamo a dinho od a ronaldo , non a gente fuori target per i viventi :asd
e non ho dubbi su chi abbia dato di più al barcellona , in realtà credo sia anche indubbiamente più forte e grande di ronaldinho in generale

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 18:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

JC ha scritto:
ma assolutamente no , mio padre è milanista e non scambierebbe van basten con nessuno , e non l'ha visto da bambino ma attorno ai 30 anni
nordhal invece semplicemente è difficile trovare chi lo abbia visto dal vivo

messi lo paragoniamo a dinho od a ronaldo , non a gente fuori target per i viventi :asd
e non ho dubbi su chi abbia dato di più al barcellona , in realtà credo sia anche indubbiamente più forte e grande di ronaldinho in generale

Chiedi ai 20-30 anni di oggi.

Il Ronaldinho mostro che è durato 2 anni non è inferiore a Messi. Stessa cosa vale per Ronaldo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io sono sicuro che nessun milanista qui sul forum preferirebbe shevchenko a van basten
e non è che abbiano 50 anni in media

poi se tu parli di gente che non lo ha nemmeno visto è un altro discorso

comunque si , ronaldo e ronaldinho facevano cose simili , ma per due anni appunto , nel caso di dinho anche tre-quattro , ma è troppo poco nei confronti di messi che alla fine sarà probabilmente stato il giocatore che ha dato di più al barcellona nella sua intera storia

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 18:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Cita:
Italia: per me Zambrotta al posto di Gentile e Nesta su Scirea.
Il centrocampo è stupendo, ma c'è "solo" qualità :asd in fase difensiva so dolori!

Brasile stupenda :asd ma metterei Thiago Silva al posti di Pereira.

Argentina assolutamente Moreno! Moreno vicino a Maradona con Messi al posto di Pedernera...e se vogliamo mettere pure Di Stefano è finita :asd

Germania è ok.

Eh lo so che manca la quantità, infatti volevo mettere Monti al posto di Pirlo, ma ho preferito non considerare gli oriundi. Al massimo ci buttiamo dentro Gattuso e là son dolori per gli avversari :asd

Thiago Silva al posto di Luis Pereira, non saprei: tieni presente che oltreoceano è considerato il miglior difensore centrale brasiliano di tutti i tempi alle spalle del solo Domingos. E poi Luis Pereira è stato visionato dal Maestro per la Selezione Terrestre a.k.a. Bibbia, Thiagone no :asd
Comunque ripeto, il Brasile è assurdamente sbilanciato ma hanno avuto troppi giocatori offensivi, non potevo escluderne qualcuno (anche se in realtà l'ho fatto: Ademir, Tostão, Rivelino, Canhoteiro, ecc.)

Nell'Argentina non me la sento di escludere né Mumo Orsi (da molti considerato la migliore ala sinistra della storia, anche qua sul forum) né Pedernera (alcuni argentini lo considerano il miglior giocatore della storia! Io non la penso così, ma per rendere l'idea... :asd ). E comunque io Messi centravanti non ce lo vedo proprio: al Barcellona ha fatto il falso nove, in una squadra che non adopera il tiki taka lo vedo come trequartista o seconda punta

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 18:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

JC ha scritto:
io sono sicuro che nessun milanista qui sul forum preferirebbe shevchenko a van basten
e non è che abbiano 50 anni in media

poi se tu parli di gente che non lo ha nemmeno visto è un altro discorso

comunque si , ronaldo e ronaldinho facevano cose simili , ma per due anni appunto , nel caso di dinho anche tre-quattro , ma è troppo poco nei confronti di messi che alla fine sarà probabilmente stato il giocatore che ha dato di più al barcellona nella sua intera storia

Ma io infatti l'ho divise le formazioni. Non ho preso in considerazione la costanza.

Messi rappresenta il Barcellona.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]