Oggi è gio 26 mar 2026, 16:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Non vedo perche' si facciano dei topic per cercare per forza dei colpevoli , nell' occasione un conto e' poter far di piu' , un conto e' essere una delusione , la prestazione di Matthaus fu nel complesso una buona prestazione , se poi bisogna per forza gettare la Croce addosso a qualcuno e si fa un nome noto perche' non si sa cosa dire allora io non ci sto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 16:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Epico, sono post di puro svago, che aiutano a ricordare partite e giocatori nel bene e nel male. È stato aperto un post analogo sulle delusioni mondiali e sugli mvp delle finali mondiali e di CL, non vedo perché non si possa fare l'operazione contraria. È un modo come un altro per parlare di pallone.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Scrivere e diffondere eresie e bestemmie non e'parlare di Pallone ma un crimine . Poche cose al mondo sono piu' gravi di scrivere falsita' storiche sul football.

Ultima modifica di epico il mar 4 apr 2017, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 17:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
epico ha scritto:
Scrivere e diffondere eresie e bestemmie non e'parlare di ps Kline ma in crimine contro l'umanita'.

Eh?

Comunque, concordo con Twim.
Poi si sa, puntare il dito ottiene sempre consensi, anche se Francesco 82 credo l'abbia fatto per puro spirito di svago e dialettico.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 apr 2017, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Twim92 ha scritto:
Epico, sono post di puro svago, che aiutano a ricordare partite e giocatori nel bene e nel male. È stato aperto un post analogo sulle delusioni mondiali e sugli mvp delle finali mondiali e di CL, non vedo perché non si possa fare l'operazione contraria. È un modo come un altro per parlare di pallone.

Ma infatti, con tutto il rispetto Epico da 10 anni vive con il dito puntato, sarà anchilosato, non può dare lezioni: si parla serenamente di calcio senza per questo dire che il Bayern ha perso "per colpa" di Matthaus.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 apr 2017, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ripensandoci, per me ne 2015 la delusione fu Vidal.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 apr 2017, 11:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Vidal fece un bruttissimo primo tempo rischiando l'espulsione già nel primo quarto d'oro, ma nella ripresa salí di tono. Nel complesso giocò da 5,5, circa.
Tevez invece, dopo una grandissima stagione, fu molto più assente: di lui ricordo solo il tiro che propizió il pari di Morata e nient'altro, con l'aggravante di aver fallito un tiro a botta sicura da buona posizione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 apr 2017, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho rivisto gli highlights, Tevez concluse più volte comunque... Cioè partita negativa ma per me Vidal peggio, oscurato dal centrocampo blaugrana. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 apr 2017, 12:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Insufficienti entrambi, ma mi incazzai molto di più con Tevez, che me lo aspettavo trascinatore dopo una stagione mostruosa, tanto che quando se ne andó al Boca la mia reazione fu freddina. :asd A freddo, non posso fare altro che ringraziarlo per quanto fatto in 2 anni di Juve, per tutto ciò che ci ha fatto vincere, ma in quella finale mi deluse profondamente. Sarà per questioni di tifo, ma quei tiri sparacchiati alti non me li scorderò tanto facilmente... :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 apr 2017, 12:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Insufficienti entrambi, ma mi incazzai molto di più con Tevez, che me lo aspettavo trascinatore dopo una stagione mostruosa, tanto che quando se ne andó al Boca la mia reazione fu freddina. :asd A freddo, non posso fare altro che ringraziarlo per quanto fatto in 2 anni di Juve, per tutto ciò che ci ha fatto vincere, ma in quella finale mi deluse profondamente. Sarà per questioni di tifo, ma quei tiri sparacchiati alti non me li scorderò tanto facilmente... :mattoni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]