Oggi è dom 19 lug 2026, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I 50 anni del Codino
MessaggioInviato: mer 22 feb 2017, 17:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Francia '98 unica competizione in cui ho tifato Italia, solo perchè c'era lui.

Ma cosa mi tocca leggere

Cosa la turba?

Mi turba che c'è gente che ancora ha un alta considerazione di baggio.
Sei sempre nelle mie preghiere, tranquillo ;)

A parte il fatto che spara agli animali per divertimento non ha difetti Baggio :gulp

Cosa le ha fatto di male il Codino?

Questo PES 2017 le sta piacendo ?

Sì, non mi dispiace :asd

Versione PC o Console ?

Sono ancora fermo alla PS3, cosa c'entra col Divin Codino tutto ciò? :asd

Mi ci faccia arrivare, mi ci faccia.
Sappia che con un altro malato di calcio storico ed editing come il sottoscritto abbiamo ricreato nel dettaglio e in maniera minuziosa e realistica decine di squadre del passato (una novantina o_O), tra cui anche un Baggio che definire realistico equivale quasi ad insultarlo ruttandogli in faccia.
La invito pertanto ad investire i suoi ultimi risparmi (o in alternativa a vendere il suo corpo) nell'acquisto di una playstation 4 e del gioco, per goderne appieno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 feb 2017, 17:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Ma cosa mi tocca leggere

Cosa la turba?

A parte il fatto che spara agli animali per divertimento non ha difetti Baggio :gulp

Versione PC o Console ?

Sappia che con un altro malato di calcio storico ed editing come il sottoscritto abbiamo ricreato nel dettaglio e in maniera minuziosa e realistica decine di squadre del passato (una novantina o_O), tra cui anche un Baggio che definire realistico equivale quasi ad insultarlo ruttandogli in faccia.
La invito pertanto ad investire i suoi ultimi risparmi (o in alternativa a vendere il suo corpo) nell'acquisto di una playstation 4 e del gioco, per goderne appieno.

Siete dei folli :rofl Linkami il progetto se puoi che ci butto un occhio per curiosità, gracias !

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 feb 2017, 17:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Ma cosa mi tocca leggere

Cosa la turba?

Versione PC o Console ?

Siete dei folli :rofl Linkami il progetto se puoi che ci butto un occhio per curiosità, gracias !

https://www.pesteam.it/forum/threads/cl ... all.18745/

Stiamo creando anche un sito :)
Dovesse avere suggerimenti o altro non esiti a contattarmi.
Per la cronaca: non avete idea quanta gente mi contatti per fare squadre a PAGAMENTO. Sto diventando riccoooo :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: I 50 anni del Codino
MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 10:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ottimo lavoro complimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 11:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Deus c'è pure in Fifa?
Ma le squadre inventate da te le posso scaricare ed utilizzare io?

Certo, crearsele da solo da altre soddisfazioni (anche perché del suo metro di giudizio non mi fido proprio :naa ). Lei s'è mai cimentato nella creazione di squadroni ex-novo?

Comunque la partita migliore che ricordo del codino Italia-Cile, ma preferisco lasciar la parola ad altri più stagionati a riguardo :ok

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
su fifa creare e scaricare squadre fatte da altri non si può più fare e comunque non è mai stato ben fatto come in pes nè l'editor locale nè il sistema di condivisione

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 12:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io nelle edizioni '12 e '13 meglio di prendere squadre della terza divisione inglese o del campionato irlandese e modificarle non ho potuto fare (e nel '12 più di 30 giocatori non potevi creare).

Però nelle edizioni a cavallo del 2000 l'editor non era un granché inferiore a quello dei PES coevi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
in quelle edizioni fino al 15 se ne potevano creare anche di più , anche squadre o leghe intere partendo da 0 pure se non con numero illimitato
e si potevano anche scaricare quelle fatte da altri , io ad esempio sul 13 avevo scaricato il campionato turco e giapponese che all'epoca non c'erano e tante nazionali assenti , anche Deus usò questo sistema se ricordo bene per il torneo terra :asd
però bisognava usare il creation centre sul sito della EA visto che l'editor locale era molto limitato

adesso questo creation centre è proprio sparito del tutto :asd
è uno dei limiti di fifa , anzi della EA, perchè pure gli altri giochi sportivi di altri marchi puoi modificarli come ti pare , vogliono monetizzare sull'aggiornamento dei trasferimenti al massimo secondo me , perchè altrimenti tanti veramente non lo comprerebbero

gli editor di quegli anni non li ricordo , ricordo solo fifa 99 dove comunque mi pare che i trasferimenti fossero limitati ecc
mentre pes che all'epoca era indubbiamente il gioco migliore lo ricordo bene e tra ps1 e ps2 ci ho passato più tempo a creare e soprattutto modificare giocatori già esistenti o comprare versioni tarocche già modificate che a fare partite effettive
oddio in realtà sulla ps1 se non usavi l'editor da pc o compravi la versione già modificata ( quello che facevo io visto che nemmeno ce l'avevo il pc e figuriamoci internet) l'editor locale era comunque limitato , tipo a 22 giocatori circa , mentre nella ps2 potevi modificare davvero tutto

tiè , se hai la ps3 e fifa 15 puoi ancora scaricare quello che c'è o creare di tua iniziativa
https://www.easports.com/fifa/creation-centre

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 feb 2017, 13:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In realtà a ricordar bene l'editor dei Fifa '98 e '99 non era affatto un granché: questa è solamente un illusione perché potevi modificare i nomi ed i colori delle squadre così come i nomi e l'aspetto dei calciatori, ma in realtà a pensar bene nel '99 questo fraintendimento era accentuato dal fatto che ci fossero alcune squadre americane sconosciute fortissime, Toronto fra tutte, che altroché faceva schifo pure per l'MLS ma dato che gli sviluppatori c'avevano sede a Toronto la facevano fortissima (non sono convinto manco esistessero quei giocatori), e avevi gioco facile a creare la tua squadra forte senza per forza snaturare il gioco dato che, all'epoca, l'editing dei vari giocatori prevedeva un determinato massimale di punti (per esempio Ronaldo ne avrebbe avuti un 95, ipotizziamo, un Batistuta 90 ed un Del Piero naturalmente 284, dato che era l'edizione del '99 :acm ) da redistribuire fra le varie voci, quindi tu potevi prenderti la fortissima e sconosciuta e forse inesistente squadra americana (che non avevano i nomi veri, si chiamavano con nomi di città e basta, quindi presumibilmente i giocatori erano falsi) e modificarla redistribuendo i valori dei loro giocatori.
Mi sembra che pure nel 98 fosse così il metodo.

Mentre fra il 2000 ed il 2002 è stata introdotta la possibilità di inventare squadre e calciatori ex-novo, poi nell'edizione del 2000 c'erano pure gli UFO così come nel '98 c'erano i campetti indoor (che forse nella realtà manco esistono :asd ) ma l'attuale ridicola austerità dei giochi sportivi (e non solo) ha levato questa magia che c'era un tempo (al limite se vuoi gli UFO ti facciamo il DLC e se vuoi il campetto indoor ti compri Fifa Street, ed ormai manco gli struzzi e i dinosauri a PES trovi più. Il meglio in questo era This Is Footbaal che era un vero videogioco a 360°: giocatori invisibili, testa dell'arbitro come pallone, testoni, senza contare dell'all-star team con Yashin, Beckenbauer, Maradona e Pelè che Deus levati).

C'era un sistema di allenamento completissimo ed io mi divertivo a prendere il mio calciatore che già all'epoca aveva il ** per motivi totalmente casuali (e dicono poi che non esista il libero arbitrio...) e facevo uno contro tutti, c'era un repertorio di finte vastissimo, senza contare la simulazione (tolta sempre per via della solita austerità), peccato che non ci fosse youtube, tutti i gol di FIFA '99 che trovi lì fanno schifo rispetto ai miei (ed anche ci fosse comunque io non saprei come metterli).

Forse almeno a FIFA la modalità allenamento l'hanno fatta di nuovo decentemente, in ogni caso pure io ho perso parecchia "magia" nella fruizione del titolo.

E no, non ho FIFA 15 perché l'ho presa nel #@*§ e per varie vicissitudini m'è capitata l'unica versione che praticamente non ha online (nel 17 l'hanno reintrodotto per ps3, per lo meno le amichevoli che i bastardi avevano tolto per farti comprare la ps4).

Siamo andati giusto un tantino OT :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]