Oggi è lun 7 lug 2025, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Italia-Corea del Sud 2002
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 15:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pure contro il Messico ci annullarono una rete regolare. Va detto che i centroamericani giocarono una grandissima partita, e meritavano la vittoria. Certo, Borgetti fece un gol che una pippa come lui non fa nemmeno a PES, ma vabbè... :asd

epico ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
epico ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
oltre a Moreno che dopo il mondiale si mise improvvisamente a girar per Quito in Ferrari :lol

Non e' vero che aveva la Ferrari , non spariamo caxxate , fu visto con una specie di 500 rottamata da 1000 euro , ricordo un servizio .
Non diffondiamo leggende metropolitane del Moreno in Ferrari che non susstitono nella realta'.

Se non era una Ferrari era comunque un macchinone stile Lamborghini ecc. Ricordo nitidamente un servizio delle Iene in cui andarono a cercarlo in Ecuador :sisi

ricordi male....era un rottame altro che Lamborghini....

No Epico, ricordo bene invece.

E' un peccato che non si riesca a recuperare quel video.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 17:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
certamente Moreno non ha arbitrato propriamente benissimo ma i difetti di quell'Italia li conosciamo tutti e il Trap era oramai un allenatore finito sono da imputare a lui e ai giocatori le maggiori colpe detto questo non si può non ammettere che in quel mondiale la Corea è andata avanti grazie alla fortuna e ad un evidente arbitraggio di parte

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 18:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
oligaraca ha scritto:
certamente Moreno non ha arbitrato propriamente benissimo ma i difetti di quell'Italia li conosciamo tutti e il Trap era oramai un allenatore finito sono da imputare a lui e ai giocatori le maggiori colpe detto questo non si può non ammettere che in quel mondiale la Corea è andata avanti grazie alla fortuna e ad un evidente arbitraggio di parte

Più che altro andò in confusione dopo che s'accorse di avere una squadra con molti giocatori che giunsero in ritiro completamente a pezzi sia dal punto di vista fisico che morale, era il famoso anno del 5 maggio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 19:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Non sapremo mai se la partita fu comprata o no, possiamo solo ipotizzarlo. Certo è che la direzione di gara fu fortemente negativa, non tanto negli episodi cruciali quanto nella gestione disciplinare. I coreani scesero in campo con molto agonismo e fecero spesso interventi al limite, senza che Moreno fosse in grado di tenere in mano la gara, e questo accadde dall'inizio.

Poi va bene, Vieri non sbaglia quel gol enorme e Maldini non si perde la marcatura, e di Moreno non parleremmo più, ma la prestazione disastrosa rimane (tanto che poi fu dismesso dall'organico FIFA).

Nota di colore: l'anno successivo venne in Italia, dalle mie parti, per arbitrare la finale di un torneo abbastanza prestigioso, e fu accolto dal lancio di uova (e vino) all'ingresso in campo. :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ciccio graziani ha scritto:
oligaraca ha scritto:

Più che altro andò in confusione dopo che s'accorse di avere una squadra con molti giocatori che giunsero in ritiro completamente a pezzi sia dal punto di vista fisico che morale, era il famoso anno del 5 maggio...

Infatti la nazionale era zeppa di interisti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Italia-Corea del Sud 2002
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 19:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Borgetti pippa :lol Io consiglierei di posare la damigiana.

Byron Moreno è il classico alibi del tifosotto italiota che vedendosi ridicolizzato in mondovisione e sentendosi tolta la possibilità di salire sul carro dei vincitori andando in piazza col tricolore in mano a fare il pagliaccio da circo, deve trovare una scusa per giustificare queste tremende delusioni, mentre ovviamente del tuffo di Grosso con l'Australia nessuno si scandalizza perchè anche grazie a quell'episodio avete fatto popopopopo per strada.

Gli episodi contestati avvengono nei supplementari, perchè lo pseduo squadrone Italia non è riuscito a battere la Corea del Sud nei tempi regolamentari? Quando ci si fa eliminare da un branco di nani dagli occhi a mandorla sconosciuti raccattati non si sa dove dal genio Hiddink, c'è solo da vergognarsi e nascondersi altro che cercare alibi.

Sul serio pensavate di vincere presentandovi con Coco, Iuliano, Tommasi, Di Livio, ecc.? Dai su fate i seri...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 20:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
oggi a rivedere le immagini mi sconvolge più il fatto che in quella partita, in un ottavo di un mondiale, fosse titolare nell'italia FRANCESCO COCO

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Vincenzo92 ha scritto:
Ringrazio per le risposte. Una domanda per epico, spinta da semplice curiosità: come mai sei anti-nazionale italiana? Non sto dicendo che non è vero ciò che dici (vidi la partita a 10 anni e non mi permetto di giudicare), è semplicemente una domanda generale che mi incuriosisce.

Non sono anti nazionale italiana , semplicemente Tifo contro la nazionale italiana , ora il mio odio e' piu' sopito ma da Italia 90 ad Euro 96 il mio tifo contro toccava vette di ferocia inaudita...il mio astio per Messi e' nulla in confronto...cio' non vuol dire che non abbia esultato anche innanzi alle ultime disfatte ma diciamo la mia ferocia non e' come quella inaudita di una volta.
Perche' ? non c'e una ragione precisa , semplicemente godo nel vedere polemiche e disfatte , i giocatori azzurri venire surclassati in campo e gli allenatori criticati , inoltre ho cominciato a tifare contro da Italia 90 trovando obbrobioso il fanatismo instauratosi in quei giornmi in cui tutti tifavano l'italia , io evidentemente devo andare contro , non sono una persona comune come le altre , se tutti fanno una cosa e' probabile io faccia il contrario e dia contro , inoltre sguazzo nelle polemiche che sono il mio pane quotidiano e le polemiche non ci sono quando vinci.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 22:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
Ringrazio per le risposte. Una domanda per epico, spinta da semplice curiosità: come mai sei anti-nazionale italiana? Non sto dicendo che non è vero ciò che dici (vidi la partita a 10 anni e non mi permetto di giudicare), è semplicemente una domanda generale che mi incuriosisce.

Non sono anti nazionale italiana , semplicemente Tifo contro la nazionale italiana , ora il mio odio e' piu' sopito ma da Italia 90 ad Euro 96 il mio tifo contro toccava vette di ferocia inaudita...il mio astio per Messi e' nulla in confronto...cio' non vuol dire che non abbia esultato anche innanzi alle ultime disfatte ma diciamo la mia ferocia non e' come quella inaudita di una volta.
Perche' ? non c'e una ragione precisa , semplicemente godo nel vedere polemiche e disfatte , i giocatori azzurri venire surclassati in campo e gli allenatori criticati , inoltre ho cominciato a tifare contro da Italia 90 trovando obbrobioso il fanatismo instauratosi in quei giornmi in cui tutti tifavano l'italia , io evidentemente devo andare contro , non sono una persona comune come le altre , se tutti fanno una cosa e' probabile io faccia il contrario e dia contro , inoltre sguazzo nelle polemiche che sono il mio pane quotidiano e le polemiche non ci sono quando vinci.

Tutto chiaro, ti ringrazio per la risposta dettagliata :) Ognuno è libero di tifare ciò che vuole. Voglio solo fare una riflessione che esula dal calcio. Essere diversi o anticonvenzionali non significa andare contro alla massa. Chi va contro alla massa per distinguersi è una pecora al pari di chi segue la massa per non sentirsi escluso. Chi realmente è anticonvenzionale e libero è chi pensa con la propria testa, senza influenza esterna alcuna. Detto ciò, comprendo il tuo pensiero : )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 22:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io mi ricordo un Epico baldanzoso e danzante sul carro dei vincitori il 9 Luglio 2006, altro che :asd

27DONI72 ha scritto:
Borgetti pippa :lol Io consiglierei di posare la damigiana.

7 gol in totale in Europa, per il resto caterve di reti nel campionato messicano e in altri minori, oltre a 46 reti in una Nazionale che solitamente incontra squadre del calibro di Trinidad & Tobago e Haiti.
Un fuoriclasse insomma :eek ..del resto tu non eri quello che idolatrava Cristobal Jorquera? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]