Oggi è sab 25 lug 2026, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 15:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Meazza e Valentino Mazzola sono ritenuti i due fenomeni italiani per eccellenza. Forse in terza posizione c'è Rivera.

Purtroppo Meazza è vissuto in un'epoca remota, Mazzola non ha avuto ribalta internazionale, per quanto unanimamente e in ogni angolo del globo fosse considerato nella sua epoca tra i migliori al mondo.

Mettere Baggio nei primi 15-20 per me è follia, alla fine chi lo mette in quella posizione guarda al tifo (all'estero o in Italia non fa differenza) e le classifiche per essere autorevoli (per quanto assurde, ribadisco) devono essere fatte da esperti, non da tifosi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 15:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Marco Bode ha scritto:
Meazza e Valentino Mazzola sono ritenuti i due fenomeni italiani per eccellenza. Forse in terza posizione c'è Rivera.

Purtroppo Meazza è vissuto in un'epoca remota, Mazzola non ha avuto ribalta internazionale, per quanto unanimamente e in ogni angolo del globo fosse considerato nella sua epoca tra i migliori al mondo.

Mettere Baggio nei primi 15-20 per me è follia, alla fine chi lo mette in quella posizione guarda al tifo (all'estero o in Italia non fa differenza) e le classifiche per essere autorevoli (per quanto assurde, ribadisco) devono essere fatte da esperti, non da tifosi.

Non sono d'accordo. Come MAZZOLA era ritenuto tra i migliori al mondo nella sua epoca, lo stesso si può dire per BAGGIO, il quale era forse proprio il migliore, godeva di due mondiali giocati in maniera abbacinante e aveva sfoggiato il suo livello anche internazionalmente parlando, vedi nazionale ( come citato ) e vedi club ( le UEFA del 1990 e del 1993 parlano chiaro ). E non erano coppette ( eufemismo ). Non è semplice tifo, sono fatti, a mio avviso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 15:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Marco Bode ha scritto:

Non so se ti riferisci a me,ma io non sono tifoso di Baggio e reputo Muller il centravanti più forte che abbia visto,per non parlare di Matthaus per me da top 10 assoluta.Per quanto riguarda le classifiche se devono farle solo gli esperti ok,ma se le fai tu penso di poterle fare tranquillamente anche io :x

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 15:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Eddie Gray ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Non so se ti riferisci a me,ma io non sono tifoso di Baggio e reputo Muller il centravanti più forte che abbia visto,per non parlare di Matthaus per me da top 10 assoluta.Per quanto riguarda le classifiche se devono farle solo gli esperti ok,ma se le fai tu penso di poterle fare tranquillamente anche io :x

:asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 15:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

https://en.wikipedia.org/wiki/World_Soccer_%28magazine%29

Qui in una classifica di esperti ,tra i migliori del secolo scorso,viene messo Muller al 15° posto Baggio al 16°. :eheh

Ultima modifica di Eddie Gray il ven 1 apr 2016, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 15:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
I nostri fenomeni si chiamano Buffon, Scirea, Baresi, Maldini, Nesta.. non è detto che x essere fenomeno devi giocare essenzialmente dal centrocampo in su.. davanti non ci sarà stata la leggenda assoluta, anche se Baggio non ci andava lontano, ma mentre altre nazionali brillavano x la qualità offensiva di pochi noi ne avevamo di meno fenomenali magari (ma pur sempre fortissimi) ma in quantità maggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Eddie Gray ha scritto:

Qui in una classifica di esperti ,tra i migliori del secolo scorso,viene messo Muller al 15° posto Baggio al 16°. :eheh

E' quanto dicevo io , Baggio all'estero e' messo in queste classifiche tra i primi .

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 16:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Eddie Gray ha scritto:

Mi sembra comunque una classifica molto, molto (molto) discutibile... ;)

Non c'è Rivera, mentre ci sono Klinsmann (33° posto), Ian Rush (40°), Beckham e parecchie altre scelte che mi stupiscono, a dir poco!...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 16:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Oldboy ha scritto:
Eddie Gray ha scritto:

Mi sembra comunque una classifica molto, molto (molto) discutibile... ;)

Non c'è Rivera, mentre ci sono Klinsmann (33° posto), Ian Rush (40°), Beckham e parecchie altre scelte che mi stupiscono, a dir poco!...

Discutibile come tutte le classifiche,anche quelle degli esperti ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 apr 2016, 16:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Eddie Gray ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Assolutamente no, mi riferivo in generale. Ho letto classifiche di esperti in Inghilterra e Baggio non è neppure nei primi trenta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]