LudwigvonFicker ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Ma, da avvocato avrò anche questa tendenza ad estendere le argomentazioni, non lo nego
Ma per me la tua considerazione rimane - non dico sbagliata, non posso permettermelo - ma diciamo un po' superficiale.
Se ne fai una questione di "eroismo", posso essere d'accordo, ma allora si sono viste imprese ben più eroiche di quelle dell'Italia.
Saresti sicuramente un buon politico - perché il problema non è tanto l'estensività ma in alcuni casi la rilevanza di quello che dici.
Benissimo ovviamente. La questione di chi è l'incarnazione del calcio è una questione dove difficilmente c'è la superficialità e la profondezza. Io credo di dire una cosa molto condivisibile: l'incarnazione del calcio deve incarnarlo tutto.
La storia del eroismo nel calcio sarebbe un bel thread - potrebbe essere uno dei tuoi, no?
Sì. Però se me dici che dico cose irrilevanti non è il massimo ghghgh
Forse da buon romantico ci metto sempre un pezzo di me stesso, anche nelle discussioni calcistiche - e ti assicuro che discuto di cose un po' più pesanti, tutti i giorni, tipo il destino di un bambino o robe simili, e in quei casi non perdo davvero mai la calma, anche se letto qui potrebbe far ridere, vi capirei ghghgh.
E questo a volte porta a degenerare, ma ecco con te mi confronto volentieri anche se siamo d'accordo poche volte, ma chissenefrega, il problema non sono quasi mai i contenuti, salvo casi limite.