Secondo me bisogna valutare caso per caso.
Anzitutto i dati sui gol segnati vanno letti in modo critico: ad esempio Higuain e Aguero non giocano quasi mai insieme, ma uno parte titolare e l'altro subentra. Per le statistiche sono una presenza ciascuno, ma di fatto, messi insieme, occupano 90 vminuti.
Pertanto la statistica postata da simo a pagina 1 non ha significato.
Inoltre, leggendo i dati in quel modo, puó emergere un caso del genere: l'Argentina vince (e convince) una partita 2-0 con gol di 2 attaccanti. Ma ne giocano 4 titolari e 3 subentrano dalla panchina. 2 gol, 7 presenze, media 0.28, apparentemente non esaltante.
Ció detto: Lavezzi è un attaccante superbo per sacrificio ma non un goleador. Era determinante per la fase difensiva di Sabella, secondo me il suo rendimento con l'Argentina non è malvagio.
Aguero sicuramente meno bene, ma guardando all'ultima Coppa America ha segnato in tre partite e in altre due (fra cui la finale) non ha trovato il gol solo per prodezze del portiere avversario. Giocando da prima punta, il suo lavoro era questo.
Di Maria penso sia indiscutibile, tanto che secondo molti le mancate vittorie della seleccion sono causate dai suoi infortuni.
Higuain abbiamo negli occhi gli orrori della finale di Copa,ma è di fatto l'unico che con l'Argentina ba una media gol analoga a quella con i club.
Pastore alla prima grande manifestazione della carriera è stato probabilmente il migliore in assoluto insieme a Sanchez.
I problemi grossi sono Tevez e Messi. Su quest'ultimo la questione è inflazionata, non entro nel merito.
Tevez, a 27 anni, è stato di fatto messo ai margini perché evidentemente aveva rotto le balle

Chiudo con la tattica:Sabella (e in misura minore anche Martino), cosciente che l'attacco era il punto di forza della nazionale, ha messo su un 11 prudentissimo e con maniacale attenzione alla fase difensiva. Pensando "con tutti i campioni che ho in attacco, me la risolvono da soli". Ex è una scelta che ha portato l'Argentina in finale ai mondiali dopo 24 anni in cui non era mai andata oltre ai quarti.
Magari giocando diversamente si sarebbero segnati molti più gol, ma si usciva di nuovo ai quarti di finale

Ps: ho scritto sto papiro da tablet, perfonate gli errori di battitura