wonderwall ha scritto:
Socrate ha scritto:
Sicuramente molto più di te
Si vede

Ma te lo faccio vedere subito: facciamo le analisi delle partite di Champions nella fase ad eliminazione diretta del Bayern:
Basilea-Bayern 1-0: Partita noiosissima in cui c'è un solo tiro in porta
Bayern-Basilea 7-0: Eventuali parate di Neuer (che non mi sembra ci siano) sono assolutamente ininfluenti
Bayern-OM 4-0 fra andata e ritorno e 180 minuti tranquillamente dominati
Bayern-Real Madrid 2-1: buona parata su Benzema, ma nulla che non avrebbe fatto qualsiasi altro portiere
Real Madrid-Bayern 2-1: decisivo ai rigori come mille altri portieri nella storia di questo sport, ne para 2 (incredibilmente identici)
Bayern-Chelsea 1-1: l'occasione di diventare grande la perde, il colpo di testa di Drogba il miglior Kahn, il miglior Schmeichel, il miglior Buffon, ma forse pure il miglior Julio Cesar l'avrebbero parato. Una parata difficile ma assolutamente possibile. E Neuer non la fa, le sue responsabilità ce l'ha, specie considerando la sua considerazione. Poi segna il rigore, e viene elogiato per la personalità, l'unico portiere che invece di venire elogiato per le parate viene elogiato per strani motivi esoterici.
Ci tengo ad evidenziare che non mi ricordo nessuna mirabilante uscita nè alcun lancio alla Pirlo, se qualcuno lo ricorda lo dica pure.
A fine anno sarà l'unico giocatore del Bayern a finire nella lista dei 23 del Pallone d'Oro, sempre perchè non è sopravvalutato...
Arsenal-Bayern 1-3: partita dominata dal Bayern e quasi rovinata da una papera di Manuel
Bayern-Arsenal 0-2: nemmeno una parata, si poteva prendere il secondo gol
Bayern-Juventus 2-0: nemmeno una parata
Juventus-Bayern 0-2: nemmeno una parata
Bayern-Barcellona 4-0: nemmeno una parata
Barcellona-Bayern 0-3: nemmeno una parata
Bayern-Borussia 2-1: ottime parate, specie quella su Blaszicowski, ma nessun miracolo vero a mio parere. Weidenfeller meglio di lui
Ci tengo ad evidenziare che non mi ricordo nessuna mirabilante uscita nè alcun lancio alla Pirlo, se qualcuno lo ricorda lo dica pure.
Il Bayern vince tutto e lui è oggettivamente solo una comparsa, esclusa la finale.
#@*§ sul gol di Hazard in occasione della supercoppa europea.
Arsenal Bayern 0-2: parata su rigore indecente di Ozil
Bayern Arsenal 1-1: Podolski segna sul suo palo, però è una meteora
Manchester United-Bayern 1-1: nel primo tempo una sua proverbiale uscita quasi lascia Wellbeck solo a porta vuota
Bayern-Manchester United 3-1: non mi sovviene nulla di particolare
Real Madrid-Bayern 1-0: nemmeno una parata
Bayern-Real Madrid 0-4: nemmeno una parata
Wonder conosco Neuer? Una volta compilato questo dossier, che qualcuno mi spieghi, visto che, boh ditemi voi, evidentemente nei successi del suo club non è stato così decisivo, a cos'è dovuta la crescente considerazione di questo portiere? Può essere mai questo portiere considerato maggiormente di un Kahn?