Oggi è mar 12 mag 2026, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Le Roi ha scritto:
Beh in un forum ci sono pareri anche diversi , non credi? e poi non penso che ti mettano la pistola sulle tempie...
Per me questi sono capricci da bambino dell'asilo, scusa se te lo dico , ma e' quello che penso.

Mi dispiace ma si capisce lontano un miglio che tu ed epico siete letteralmente "terrorizzati" da Messi e dal Barcellona e dalla loro "forza".

E quindi, a cascata, state cercando tutte le scuse per denigrare il calcio attuale, i campioni attuali, la Liga attuale e tutto il resto.

Questo è quanto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Le Roi ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
epico ha scritto:
guardare Brasile Uruguay di Mexico 70 , magari 1 minuto di video come fa qualcuno qui dentro e sparare sentenze come : << i ritmi erano piu' basi e mi sembra innegabile >> senza capire il perche' e il per come si Giocava e si doveva giocare in tal modo e' da incompetenti e ripeto Cristiano Ronaldo teletrasportato li si sarebbe trovato a mal partito altro che fare cio' che voleva come certi cianciaroni dicono.

Guarda, io recupererei anche una, dieci, cento partite giocate nel 1970, negli stessi stadi europei in cui giocano gli odierni campioni, e ti inviterei a fare un raffronto relativo al ritmo con quanto avviene al giorno d'oggi. Ma so che sarebbe del tutto inutile.

Poi oh, colpa mia, che - povero illuso - pensavo di poter tornare a discutere in maniera logica in questa sezione dopo oltre un anno di assenza. Purtroppo, è ormai il vostro territorio: non mi pare una cosa normale in un forum, che è per definizione un luogo di libera e civile discussione, ma vabbe', mi tocca nuovamente togliere il disturbo.

Beh in un forum ci sono pareri anche diversi , non credi? e poi non penso che ti mettano la pistola sulle tempie...
Per me questi sono capricci da bambino dell'asilo, scusa se te lo dico , ma e' quello che penso.

Se tutti la pensassimo allo stesso modo, sarebbe inutile confrontarsi, ed il forum non avrebbe alcuna ragione di esistere. Ma ci sono argomenti su cui è impossibile avere opinioni diverse, tra persone intellettivamente degne di far parte di una società evoluta quale la nostra dovrebbe essere.
Faccio un esempio, banale, che spero venga compreso da tutti: si possono mettere a confronto due torta, una alla frutta e l'altra al cioccolato. Bene, secondo me è più buona la torta alla frutta, secondo te quella al cioccolato. Sin qui, tutto bene. Poi, io affermo che la torta alla frutta è anche meno calorica, perché son 500 calorie per cento grammi, mentre quella al cioccolato ne prevede il doppio. Eppure tu mi rispondi, imperterrito, che quella al cioccolato, oltre che più buona - opinione legittima - è anche meno calorica. E qui la voglia di confrontarsi scompare.

Spero di aver espresso chiarito il mio pensiero con questa metafora. Se così non dovesse essere, lo step successivo sono le parabole, ma non essendo io Gesù Cristo dubito ci arriverò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Mi dispiace ma si capisce lontano un miglio che tu ed epico siete letteralmente "terrorizzati" da Messi e dal Barcellona e dalla loro "forza".

E quindi, a cascata, state cercando tutte le scuse per denigrare il calcio attuale, i campioni attuali, la Liga attuale e tutto il resto.

Questo è quanto.

:rofl :rofl :rofl Pensala come vuoi , dunque sarei terrorizzato e verrei in un forum per vincere la paura?.... :rofl :rofl :rofl o per convincere una 10 di persone che Messi e il barca e' una falsita', cambierebbe molto nella loro percezione a livello mondiale.. :rofl :rofl cosa devo leggere.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Chrisantus9 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
epico ha scritto:
guardare Brasile Uruguay di Mexico 70 , magari 1 minuto di video come fa qualcuno qui dentro e sparare sentenze come : << i ritmi erano piu' basi e mi sembra innegabile >> senza capire il perche' e il per come si Giocava e si doveva giocare in tal modo e' da incompetenti e ripeto Cristiano Ronaldo teletrasportato li si sarebbe trovato a mal partito altro che fare cio' che voleva come certi cianciaroni dicono.

Guarda, io recupererei anche una, dieci, cento partite giocate nel 1970, negli stessi stadi europei in cui giocano gli odierni campioni, e ti inviterei a fare un raffronto relativo al ritmo con quanto avviene al giorno d'oggi. Ma so che sarebbe del tutto inutile.

Poi oh, colpa mia, che - povero illuso - pensavo di poter tornare a discutere in maniera logica in questa sezione dopo oltre un anno di assenza. Purtroppo, è ormai il vostro territorio: non mi pare una cosa normale in un forum, che è per definizione un luogo di libera e civile discussione, ma vabbe', mi tocca nuovamente togliere il disturbo.

Se tutti la pensassimo allo stesso modo, sarebbe inutile confrontarsi, ed il forum non avrebbe alcuna ragione di esistere. Ma ci sono argomenti su cui è impossibile avere opinioni diverse, tra persone intellettivamente degne di far parte di una società evoluta quale la nostra dovrebbe essere.
Faccio un esempio, banale, che spero venga compreso da tutti: si possono mettere a confronto due torta, una alla frutta e l'altra al cioccolato. Bene, secondo me è più buona la torta alla frutta, secondo te quella al cioccolato. Sin qui, tutto bene. Poi, io affermo che la torta alla frutta è anche meno calorica, perché son 500 calorie per cento grammi, mentre quella al cioccolato ne prevede il doppio. Eppure tu mi rispondi, imperterrito, che quella al cioccolato, oltre che più buona - opinione legittima - è anche meno calorica. E qui la voglia di confrontarsi scompare.

Spero di aver espresso chiarito il mio pensiero con questa metafora. Se così non dovesse essere, lo step successivo sono le parabole, ma non essendo io Gesù Cristo dubito ci arriverò.

Esempio perfetto ma tu parli di cose che sono appurate al 100 % , con il calcio questo e' piu' difficile non credi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 16:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
epico ha scritto:
E comunque Puskas non era in sovrappeso , divenne sovrappeso i 2 anni che fu fermo ma poi dimagri' e quando giocava al real era asciutto , balle che aveva la panza non e' vero.

75 Kg su un corpo di 1.72m, e non venirmi a dire che fossero tutti muscoli, parliamo del 1953.

"Look at that little fat chap. We'll murder this lot." Te lo traduco? "Guarda quel tizio piccolo e grasso". Sono i commenti degli inglesi prima di giocare Inghilterra - Ungheria.

http://www.ifhof.com/hof/puskas.asp

Le foto spesso possono essere ingannevoli, in un senso o nell'altro, le testimonianze sono un'altra cosa. Ma ad ogni modo, dato che parli di Real Madrid, se a te questo sembra asciutto...

Immagine

o questo

Immagine

Nonostante ciò uno dei più grandi giocatori di sempre, e uno di quelli che più ho apprezzato.

Sai qual'è spesso il problema epico? che non hai mezze misure. Se si fa presente che un giocatore era sovrappeso, o non era veloce non si sta dicendo che non fosse forte, solo che semplicemente aveva quella caratteristica, che ti piaccia o meno. Tu per esaltare un giocatore che ti piace lo esalti in tutte le sue caratteristiche, e quando qualcuno ti fa notare qualcosa di copri le orecchie e senti solo "non è vero, era scarso!", quando magari ti si sta solo dicendo che era un fenomeno un po' lento, o un po' sovrappeso.

"Balle" usalo in altri contesti e con altre persone, che ti conviene ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Le Roi ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
epico ha scritto:

Esempio perfetto ma tu parli di cose che sono appurate al 100 % , con il calcio questo e' piu' difficile non credi?

Ecco, io di inventar parabole non ho voglia. Tolgo il disturbo.

Un forte abbraccio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Le Roi ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Questo è quanto.

:rofl :rofl :rofl Pensala come vuoi , dunque sarei terrorizzato e verrei in un forum per vincere la paura?.... :rofl :rofl :rofl o per convincere una 10 di persone che Messi e il barca e' una falsita', cambierebbe molto nella loro percezione a livello mondiale.. :rofl :rofl cosa devo leggere.....

"terrorizzato" in senso metaforico ovviamente. :asd

Nel senso che Messi e il Barca, con la loro grandezza, fanno vacillare le vostre convinzioni, i vostri miti del passato.

La supremazia dei vostri giocatori preferiti e delle vostre squadre preferite del passato e della vostra infanzia/adolescenza vengono "messe in discussione" dalla grandezza di Messi e del Barca e quindi cercate OGNI arpiglio per sminuire la loro straordinaria immensità.

Ma sapete già che la vostra è una battaglia persa in partenza.
Di conseguenza provate a "confondere" le idee della gente sconvolgendo e stravolgendo addirittura la realtà e i fatti/numeri oggettivi.

Ma qui c'è gente troppo sveglia, appassionata di calcio (e qualcuno è anche fottutamente esperto di calcio) e competente per cadere in questi tranelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Questo è quanto.

"terrorizzato" in senso metaforico ovviamente. :asd

Nel senso che Messi e il Barca, con la loro grandezza, fanno vacillare le vostre convinzioni, i vostri miti del passato.

La supremazia dei vostri giocatori preferiti e delle vostre squadre preferite del passato e della vostra infanzia/adolescenza vengono "messe in discussione" dalla grandezza di Messi e del Barca e quindi cercate OGNI arpiglio per sminuire la loro straordinaria immensità.

Ma sapete già che la vostra è una battaglia persa in partenza.
Di conseguenza provate a "confondere" le idee della gente sconvolgendo e stravolgendo addirittura la realtà e i fatti/numeri oggettivi.

Ma qui c'è gente troppo sveglia, appassionata di calcio (e qualcuno è anche fottutamente esperto di calcio) e competente per cadere in questi tranelli.

Certo che sei contorto di brutto, penso veramente quello che dici?
sai non lo sapevo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Sinceramente si potrebbe darti ragione sul barca ma su Messi non verdo come si possa fare....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Qual è il tuo sentimento a leggere quel mio ultimo post?

Non rispondermi, non serve. Già conosco quel sentimento.

E' lo stesso identico che provo io, ed altri utenti del forum, a leggere le "esagerazioni" e le "forzature" tue e di epico su alcuni argomenti.

:-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]