Oggi è ven 15 mag 2026, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 15:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Hellas ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
secondo voi è normale impuntarsi su un argomento del genere per mesi?arrivando anche a litigare...uscite dal vostro guscio e parlate anche d'altro...

hai notato che non è più possibile aprire topic nella sezione "confronti"? per colpa di quei due tre invasati stanno pagando tutti. una situazione a dir poco incredibile, ma purtroppo necessaria per salvaguardare (almeno in parte) il forum. chiediti il perchè....

:grin Ricordati la colpa non e' mai di una parte sola :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 15:54 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
In questo caso si

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 16:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

capitano ha scritto:
In questo caso si

:rofl
infatti nei 3000 post del topic di Messi ci sono solo utenti contro di lui... :rofl
mamma mia ....... :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 16:39 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Guarda non ho tempo da perdere ma mi piacerebbe calcolare quanti sono i post tuoi e di epico (contro Messi) e quanti quelli degli altri nel thread. Se io non sopporto un giocatore (come ad esempio Maradona) non scrivo centinaia di post contro chi lo adora dandogli (implicitamente) dell'#@*§.

Non andate contro il regolamento anche se il florilegio di faccine di scherno verso chi esprime pareri diversi dai vostri è abbastanza irritante, ma se la sezione confronti è stata riformata è solo colpa vostra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 16:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

capitano ha scritto:
Guarda non ho tempo da perdere ma mi piacerebbe calcolare quanti sono i post tuoi e di epico (contro Messi) e quanti quelli degli altri nel thread. Se io non sopporto un giocatore (come ad esempio Maradona) non scrivo centinaia di post contro chi lo adora dandogli (implicitamente) dell'#@*§.

Non andate contro il regolamento anche se il florilegio di faccine di scherno verso chi esprime pareri diversi dai vostri è abbastanza irritante, ma se la sezione confronti è stata riformata è solo colpa vostra.

Certo uno che risponde cosa fa? alimenta.... :grin
Soprattutto im modo errato :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 16:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
75flavio75 ha scritto:
Puo' essere.... l'unico oggi che continuerebbe e' Cristiano ronaldo, giusto per salvare uno di questa epoca povera. :8)

posso scriverti una cosa, ma non offenderti, se tu pensi davvero che tecnicamente Ronaldo sia superiore a Messi, allora di calcio capisci proprio il giusto...o quasi nulla..io spero tu scherzi prendendo talune posizioni...de facto, CR7 è un fenomeno derivante dalla combinazione di tecnica forza fisica rapidità e velocità...mentre in Messi la caratteristica predominante è la tecnica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 16:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Puo' essere.... l'unico oggi che continuerebbe e' Cristiano ronaldo, giusto per salvare uno di questa epoca povera. :8)

posso scriverti una cosa, ma non offenderti, se tu pensi davvero che tecnicamente Ronaldo sia superiore a Messi, allora di calcio capisci proprio il giusto...o quasi nulla..io spero tu scherzi prendendo talune posizioni...de facto, CR7 è un fenomeno derivante dalla combinazione di tecnica forza fisica rapidità e velocità...mentre in Messi la caratteristica predominante è la tecnica...

In generale io preferisco Ronaldo , e assolutamente non vedo motivi per non preferirlo. Dimmeli tu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 17:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

che Ronaldo non è un fenomeno di tecnica...visto che rompete con calciatori stratecnici non potete farvi grandi con un fenomeno più fisico che tecnico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 18:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
che Ronaldo non è un fenomeno di tecnica...visto che rompete con calciatori stratecnici non potete farvi grandi con un fenomeno più fisico che tecnico...

Penso che hai letto i miei post , oggi nessuno mi piace veramente , ma in gererale in grandezza a parte i palloni d'oro non vedo grosse diffferenze

in nazionale Ronaldo qualcosa in piu' di Messi lìha fatto pur non essendo in una grossa nazionale , di certo meno dell'Argentina.
Nei club ha fatto comunqyue bene ovunque in due campionati diversi.
Record nella Liga di gol, record di gol in 24 giornate, certo manca la champions col real, ma secondo te e' una cosa cosi utopistica? Quest'anno lo vedo bene. Se vincesse la champions con merito anche a livello di titoli cosa avrebbe da invidiare a Messi?
Di testa e' meglio, nel tiro pure, su punizione anche . certo nel dribbling di certo no anche se non e' di certo scarso. non vedo sinceramente tutta questa sicurezza che Messi sia meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 18:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

sicuro che la nazionale portoghese non valga quella Argentina attualmente?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]