Oggi è sab 1 ago 2026, 4:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Reign In Blood ha scritto:
Chiedo agli esperti, nel ruolo di centrocampista di sinistra meglio Van Hanegem o Overath? Come terzino destro Suurbier o Vogts(chiaramente più difensivo)? Come centrocampista di destra Jansen o Bonhof?

Grazie.

Van Hanegem più completo di Overath soprattutto dal punto di vista organico, ho un debole per Vogts quindi ti dico lui ma come giustamente hai detto sono due terzini dalle caratteristiche opposte, come centrocampista destro Bonhof. Attendiamo anche il parere degli esperti :-)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
epico ha scritto:
Anche la gErmania oVest non invento' nulla ma fu campione nel 72 , nel 74 e finalista nel 76.
l'olanda raccoglieva solo sconfitte.

Beh, le vittorie giocano un ruolo fondamentale, chiaro. Ma quell'Olanda ha lasciato più tracce nella storia e anche questo conta. Poi non è vero che raccolse solo sconfitte: non vinse Europeo e Mondiale, ma ha comunque nel carnet 4 Coppe dei Campioni e non sono poche...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Individualmente, la Germania Anni 70 non era cmq inferiore all'Olanda Anni 70.
Dei paragoni proposti, voto Van Hanegem, Vogts e Bonhof.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Reign In Blood ha scritto:
Chiedo agli esperti, nel ruolo di centrocampista di sinistra meglio Van Hanegem o Overath? Come terzino destro Suurbier o Vogts(chiaramente più difensivo)? Come centrocampista di destra Jansen o Bonhof?

Grazie.

Non mi sento chiamato in causa dalla definizione eh, cerco solo di rispondere ad una domanda dando la mia opinione :)

Van Hanegem, per me, meglio di Overath, tanto per dirne una, un piede nettamente migliore quello dell'olandese rispetto al corrispettivo tedesco.

Vogts indubbiamente, se devo essere io a scegliere, però c'è da dire che il tedesco non avrebbe mai potuto fare il lavoro che faceva Suurbier nell'Olanda, quest'ultimo a volte si trovava ad arrivare anche in attacco. Inutile dire che in fase difensiva Vogts ne valeva tre di Suurbier.

Decisamente Bonhof, nell'ultimo confronto. Secondo me superiore a Jansen in ben più di un fondamentale, oltre che essere anche più prestante fisicamente. All'olandese concedo solo un maggiore atletismo, correva di più insomma.

Sulla domanda iniziale scrivo due righe quando ho tempo :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]