Oggi è dom 22 feb 2026, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 21:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
R.de Boer ha scritto:
Non ho capito bene perchè, ma questo epico è troppo sopravvalutato in questo forum. Uno che critica sempre Messi, che giudica dei mediocri Henry e Shevchenko, che preferisce Okocha a Laudrup, di calcio non mi sembra ne capisca granchè. Maestro per cosa?

Ronald si aggiunge all'elenco degli eretici che discutono l'autorità del Maestro :rulez
Tranquillo, io, noddles, mad, sabonis e blackware ci stringeremo un pochino per lasciare un po' di spazio anche a te sul rogo. Però sappi che non potrai ambire alla pira più alta perchè quella sarà riservata esclusivamente a wonderwall :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
noodles ha scritto:
Cita:
Non ho capito bene perchè, ma questo epico è troppo sopravvalutato in questo forum. Uno che critica sempre Messi, che giudica dei mediocri Henry e Shevchenko, che preferisce Okocha a Laudrup, di calcio non mi sembra ne capisca granchè. Maestro per cosa?

ecco che arriva la domanda scomoda :asd

Il Maestro non si discute.

Io sono il primo a non condividere tutto ciò che dice (in primis su Messi, ma anche oggi su Laudrup è nata una discussione che è durata praticamente tutto il pomeriggio :asd ) ma la sua sapienza calcistica non l'ho mai messa in discussione.

Ronald è un utente nuovo sul forum, evidentemente ha letto solo alcuni topic e si è fatto un'opinione sbagliata su di lui. Ma si ricrederà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 21:15 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:

:asd

per i miei gusti è troppo integralista e nozionistico.

Cita:
Però sappi che non potrai ambire alla pira più alta perchè quella sarà riservata esclusivamente a wonderwall

ma :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 0:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Ne hai parlato con epico su facebook?
Per la prima volta ho riflettuto sul fatto che dietro al nick epico esiste una persona reale. La cosa un pò mi spaventa :grin
Salutamelo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 1:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
arres82 ha scritto:
R.de Boer ha scritto:

Ronald si aggiunge all'elenco degli eretici che discutono l'autorità del Maestro :rulez
Tranquillo, io, noddles, mad, sabonis e blackware ci stringeremo un pochino per lasciare un po' di spazio anche a te sul rogo. Però sappi che non potrai ambire alla pira più alta perchè quella sarà riservata esclusivamente a wonderwall :sisi

:rofl :rofl :rofl

Tra l'altro il povero Wonder, per distacco anche secondo me il capo della resistenza anti-epico, non ha mai fatto o detto nulla contro di lui! :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 4:11 
Cita:
anquillo, io, noddles, mad, sabonis e blackware ci stringeremo un pochino per lasciare un po' di spazio anche a te sul rogo. Però sappi che non potrai ambire alla pira più alta perchè quella sarà riservata esclusivamente a wonderwall

Mi pare ti sia dimenticato di qualcuno :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
La Juve aveva in casa lui per il dopo Platini... ma non è successo. Ci avrebbe aiutato molto sul finire degli anni 80. Credo però che all'epoca giocasse in un ruolo diverso, esatto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Alla Juve - così come prima alla Lazio - faceva l'ala sinistra (venne preso infatti per sostituire Boniek), in Spagna invece giocò principalmente come trequartista, anche se al Barça partiva spesso da sinistra per poi accentrarsi.

Comunque non è mica vero che alla Juve non combinò niente, eh... La prima stagione la disputò alla grande. Con Platini si intendeva a meraviglia, fu il migliore nell'Intercontinentale, segnò il gol decisivo per il titolo nella sfida con il primissimo Milan berlusconiano e infine realizzò una doppietta nella festa scudetto contro il Lecce.
Anche la seconda stagione fu positiva. Poi calò e l'ultima stagione (1988-89) fu sottotono, ma bisogna dire che giocava in una Juve piuttosto mediocre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 12:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Io ero bambino quando Laudrup giocava nella Juve. Più che la squadra mediocre (vero fino a un certo punto, perchè a me per esempio piaceva la Juve di Zoff), fu lui che si infortunò spesso. Poi non è vero che l'ultima stagione fu sottotono, segnò anche un pò di reti, fu quella precedente in cui fece così così.

Si può dire che sia stato uno dei talenti più puri mai arrivati nella squadra bianconera, anche se non è riuscito a lasciare una impronta indelebile. Era molto più forte di Boniek, però il polacco in quei tre anni in cui ha giocato nella Juve ha fatto molto di più.

Il miglior Laudrup comunque si è visto a Barcellona, fu il trascinatore della squadra di Cruyff nel 1991-1992 e nel 1992-1993 in particolare. Poi anche al Real fece bene. E pure all'Ajax, nell'ultimo anno della sua carriera, mise in mostra tutta la sua immensa classe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 12:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Kerzhakov91 ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:

ecco che arriva la domanda scomoda :asd

Io sono il primo a non condividere tutto ciò che dice (in primis su Messi, ma anche oggi su Laudrup è nata una discussione che è durata praticamente tutto il pomeriggio :asd ) ma la sua sapienza calcistica non l'ho mai messa in discussione.

Ronald è un utente nuovo sul forum, evidentemente ha letto solo alcuni topic e si è fatto un'opinione sbagliata su di lui. Ma si ricrederà.

Per quello che ho letto finora mi sembra un cialtrone, pure arrogante perchè vuol far passare per verità assolute le sue opinioni. Può darsi che mi sbagli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]