Oggi è sab 18 lug 2026, 14:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 ott 2009, 19:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
si vabbe' zamora,nel primo goal,da quel che so,maradona di esterno sinistro li anticipa sul tempo,nel secondo il piu' lo fa all'inizio facendo una serpentina,con l'uruguay parte a razzo e ha #@*§ nell'ultimo tocco,con l'inghilterra sembra che stia telefonando con il pallone incollato al piede :asd ovvio che ogni goal ha una,pur se minima,responsabilita' del difendente,nel 100percento dei casi ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 ott 2009, 19:49 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

a parer mio DEVE per forza influire la sua esperienza napoletana,non ricordo a memoria GLI ETERNI del calcio fare la CARRIERA giocando in una squadra di medio bassa lega,cruijff(il mio giocatore preferito in assoluto) non giocava nell'az,distefano non giocava nel maiorca,pele' non ha giocato nel botafogo,platini non si e' cimentato nell'udinese....maradona e' una mosca bianca a riguardo

sul fatto che si debba cercare con la lente di ingrandimento le caratteristiche di ogni singolo giocatore,ti appoggio in pieno,a parer mio maradona era sufficiente di testa e ottimo nel dribbling stretto a due piedi(ronaldo l'ho visto dal vivo e vi assicuro che al top era disumano per chiunque),ma aveva la facilita' di dribbling in corsa e palla al piede non da 10 ma da 11,aveva la capacita' di effettuare i lanci lunghi che faceva platini da 40 metri,lui li faceva nello stretto in maniera PERFETTA,giocava di anca in maniera spettacolosa,esplosivo al massimo,senso della posizione,sapeva,con una piroetta se andare di esterno o di interno o roba simile per disorientare l'avversario,aveva un dribbling armonioso,meno secco di come ce lo avesse il mio prediletto cruijff ad esempio

il resto,lo lascio nelle sapienti mani di epico :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 ott 2009, 19:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

zamora ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
si vabbe' zamora,nel primo goal,da quel che so,maradona di esterno sinistro li anticipa sul tempo,nel secondo il piu' lo fa all'inizio facendo una serpentina,con l'uruguay parte a razzo e ha #@*§ nell'ultimo tocco,con l'inghilterra sembra che stia telefonando con il pallone incollato al piede :asd ovvio che ogni goal ha una,pur se minima,responsabilita' del difendente,nel 100percento dei casi ;)

Vogliamo contare i goal che ha fatto romario simili al primo col belgio?
Certo un goal come quello all'inghilterra non lo può fare chiunque ma:
stiamo parlando di un numero che hanno fatto anche altri, messi in primis, solo che in partite con meno visibilità. Gli inglesi in quel caso hanno sbagliato parecchio. Pensiamo al difensore che lo insegue corricchiando come se stesse inseguendo farfalle. Il goal di messi è stato fatto a velocità molto maggiore con difensori si meno famosi in una partita meno imporante senza dubbio ma certamente i difensori sono stati più cattivi di quanto siano stati gli inglesi con diego.

Visto che maradona era solito fare numeri del genere mi postate qualche numero del genere col napoli? Ha mai fatto qualche goal in cui salta più di due giocatori prima di segnare? Possiamo vedere cosa ha fatto messi?
si,ricordo,il goal di messi ha fatto gridare alla copia di quel goal :rulez
ps:sul neretto,e' qui che inganna l'occhio,a parer mio,avendo di fronte uno che ti punta con palla attaccata alla punta ti fa fare brutta figura perche' ti aspetti il gioco di gamba snodato o chissa' quale artifizio,invece ti parte netto e pulito in verticale......queste sono le varianti che fottono i difensori a mio parere ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 ott 2009, 19:56 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

ps:un goal come quello di maradona,lo reputo quello di ronaldo in coppa del re(o con il saragozza o con il celta o con il compostela,non ricordo),con robson in panchina che si mette le mani nei capelli per quel che ha combinato il suo giocatore(nell'azione di ronaldo,si differenzia il tocco veloce tra i piedi finale)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 ott 2009, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
luridi troll.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]