Oggi è gio 16 lug 2026, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 17:33 
posso permettermi di dire che qui la rosa è ancora in costruzione, e quindi invece di criticarla nessuno vi vieta di proporre in maniera normale? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 17:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Che senso ha proporre, tanto vengono fatti sempre gli stessi nomi, e vengono snobbati sempre gli stessi nomi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 18:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ruud10 ha scritto:
Che senso ha proporre, tanto vengono fatti sempre gli stessi nomi, e vengono snobbati sempre gli stessi nomi.

In effetti penso di essere stato l'unico oltre a te a proporre van Nistelrooy, per giunta titolare in coppia con Henry (Epico, mi devi spiegare perché ce l'hai con lui).

Per quanto riguarda il modulo, io opterei per un 4-3-1-2: Kahn; Cafu, Nesta, Maldini, Roberto Carlos; Makelele, Vieira, Davids; Zidane; van Nistelrooy, Henry.

Per quanto riguarda la rosa, faccio fatica a spiegarmi la presenza di Ronaldinho e, soprattutto, Ballack: sopravvalutato, lui sì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 19:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
Pure Totti potrebbe starci.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
van Nistelrooy credo di essere stato io il primo a nominarlo :grin Comunque sono d'accordo con Antonio, l'olandese ed Henry attaccanti. Il Ronaldo del lustro '00/04 non è paragonabile con l'Henry di quello stesso periodo, non scherziamo...

Ruud10 ha scritto:
Personalmente sarei curioso di sapere che c'entra Ronaldinho con il lustro 2000-04 dato che su 5 anni ha giocato a grande livello solo 1... e lasciar fuori uno come van Nistelrooy che ha segnato tipo 140 gol in 190 presenze...

Ronaldinho però ha vinto anche il Mondiale del '02 ;)

Per avvallare la tua tesi però aggiungo un altro giocatore del Manchester United di quegli anni che meriterebbe di starci: Paul Scholes ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
In effetti penso di essere stato l'unico oltre a te a proporre van Nistelrooy, per giunta titolare in coppia con Henry (Epico, mi devi spiegare perché ce l'hai con lui).

Per quanto riguarda il modulo, io opterei per un 4-3-1-2: Kahn; Cafu, Nesta, Maldini, Roberto Carlos; Makelele, Vieira, Davids; Zidane; van Nistelrooy, Henry.

Per quanto riguarda la rosa, faccio fatica a spiegarmi la presenza di Ronaldinho e, soprattutto, Ballack: sopravvalutato, lui sì.

Henry ha vinto poco ed è meglio non stia in formazione.Son d'accordo col dibixio invece di nedved,lui cosi come ronaldinho e ballack all'alba del nuovo millennio ha toccato il suo apice,però viene oscurato da zidane..Inoltre nella tua formazione manca gente come sheva e stam....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Henry non mi piace come attaccante...non trovo il suo giuoco adatto ad una grande squadra.

Ronaldinho ha vinto il mOndiale.

Ronaldo ha vinto il Mondiale da capocannoniere , ha vinto il pallone d'oro , ha vinto la liga da capoccannoniere nel 2003 e nel 2004 ha fatto ancora una grandissima stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 21:22 
ok Van Nistelrooy, al posto di chi però?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 8:57 
ho capito, devo vedermela da solo :asd

per me, fuori Dinho e dentro Van Nistelrooy.

1 Kahn
2 Cafu
3 Maldini
4 Makèlèlè
5 Nesta
6 Roberto Carlos
7 Figo
8 Davids
9 Ronaldo
10 Rivaldo
11 Raul
12 Henry
13 Ballack
14 Vieira
15 Nedved
16 Thuram
17 Shevchenko
18 Stam
19 Van Nistelrooy
20 Totti
21 Zidane
22 Buffon
23 Lucio

ora dovrebbe andare bene... come punta io Ronaldo lo metterei, al fianco di Van Nistelrooy/Henry... Zidane dietro, Nedved e Figo sulle fasce e Makèlèlè davanti alla difesa, composta dai due brasiliani sulle fasce e da Nesta e Maldini al centro davanti a Kahn. Voi che dite?
Ah, capitano Maldini, allenatore boh :asd Scolari? Ancelotti? Ditemi voi. Miglior giocatore non ne ho la minima idea :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 12:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ma.. maldini no, vi prego, ve lo ricordate in corea? almeno non titolare... meglio stam.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]