Oggi è lun 14 lug 2025, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Suarez corre piu' di Xavi .
Ho messo Suarez propio per la sua corsa e mi sento dire che era un palo fermo in mezzo al campo. :eek

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzakhov probabilmente non conosci il giuoco espresso da Luisito
, lui e' stato il primo grande regista DINAMICO e di corsa della storia del calcio , registi statici erano invece Didi e Gerson che propio per tale motivo non sono stati inseriti.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:11 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Sarò matto ma io ritengo Xavi superiore o almeno allo stesso livello di almeno altri 2-3 giocatori presenti nella lista...x me ci deve stare,nn sn per niente d'accordo sul fatto ke nn corra,kiaro ke nn sia un Gerrard,ma secondo me è molto più mobile di un Pirlo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:12 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
vero, nel 2005/2006 giocava edmilson.. ma la sostanza del mio post non cambia.

l'apporto difensivo che da xavi non è molto lontano da quello di fabregas, sicuramente non inferiore a quello di pirlo.

cmq stiamo parlando di un' esclusione che ci può stare, niente di scandaloso ;) .. io lo inserirei tutto qua

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e al posto di chi proponete Xavi ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Io sapevo che Suarez era sì bravo a recuperare palloni e rilanciarli poi velocemente per le punte, ma anche che in campo camminava...
Comunque, ora che ci penso, abbastanza pesanti le assenze di due leggende del futebol brasiliano come Didì e Gerson...

Xavi a me piace molto ma non lo inserirei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Per quanto possa valere (molto poco), Didì risulta essere il 18esimo giocatore più forte nella storia del calcio secondo l'IFFHS. Io inserirei sia lui che Gerson (quest'ultimo secondo molti il giocatore più importante del Brasile del '70).

Propongo la sostituzione di Fabregas e Robson con Didì e Gerson.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:20 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
io l'ho già detto.. fabregas... potenzialità enormi ok... ma non lo vedo così superiore. xavi ha già fatto tanto rispetto al connazionale.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

voglio puntualizzare i punti...Suarez in campo correva eccome e lo faceva come il piu' umile dei mediani mettendosi addirrittura a marcare a uomo la mezzala avversaria se Herrera glielo diceva...Didi e Gerson sono stati esclusi propio per l'erroneo motivo per cui tu non vuoi Suarez..Didi e Gerson erano statici , correvano poco in fase di non possesso e giocavano in un football che gli permetteva le loro lente giocate ragionate , Suarez a
loro confronto faceva tutto a velocita' supersonica , poco conta che Didi sia al diciottesimo posto della classifica all tIme se poi non ha la condizione organica di giocare nel Footbol moderno , ricordo che non dobbiamo fare una collezione di figurine ma andarci a giocare un torneo proibitivo , Gerson nel 1970 ha avuto grandi vantaggi dal fatto che e' stata un'edizione gravata dall'altura e dal caldo torrido che non permetteva grandi ritmi , perche' sia lui che Didi sono 2 registi statici al contrario di Suarez che ha rivoluzionato il ruolo con il suo grande dinamismo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
giocatori con caratteristiche diversissime.
se si vuole uno più creatore di gioco direi suarez...uno più potente matthaus...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]