Oggi è lun 14 lug 2025, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 0:09 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
maldini ha sempre detto che l'avversario più forte è stato maradona,mettendo al secondo posto il ronaldo dei primi due anni interisti.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 0:17 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
è semplice, basta controllare sul dvd di maldini....quando torno a casa lo farò (seee....me ne sarò stradimenticato)

e fidati che non confondo maldini con costacurta

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 0:30 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
quindi il confronto tra yashin e buffon ci sta tutto, dato che i tiri di adesso sono molto piu difficili da interpretare rispetto al passato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzhakov91 ha scritto:
L'intervista che intendo io comunque la vidi su un dvd, non chiedetemi quale però :asd

a be allora se sei sicuro evidentemente Maldini e' ubriaco giacche' io son sicuro e ho visto l'ultima intervista ieri sera su sky che alla domanda ha risposto che il giocatore piu' forte affrontato e' stato Maradona aggiungendo il senza dubbio.....poi ha detto anche il Ronaldo del 96-98 come secondo...ricordo poi con certezza molte altre interviste tra cui una diceva sempre rispondendo alla domanda su quale fosse l'avversario piu' forte : << e' chiaro che quando affronti Maradona tutti gli altri sono almeno un gradino sotto >>...poi ricordiamo anche che quando il mIlan prese ronaldo disse dopo Maradona c'e lui...quindi se dite che davvero maldini si e' espresso diversamente in quel dvd allora e'ubriaco e dice una cosa una volta e una diversa altre 10 volte...semplicemente ha detto una cosa diversa nelle interviste..comunque l'avversario che ha messo piu' in crisi Maldini e' stato l'inglese Waddle...basti pensare che un suo nomignolo storico e' l'incubo di Maldini...Paolo non ama ricordarlo in quanto usci' distrutto dalla partite contro di lui.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non posso ovviamente farvi sentire le interviste di Maldini a cui mi riferisco...ma mi e' stato facile trovare su internet con google una recente intervista di Maldini fatta al quotidiano il giornale in cui torna nuovamente sull'argomento : << Maldini sul Fenomeno: "Quando arrivò al Milan, ci diede una carica enorme. Vincemmo la Champions anche sull'onda emotiva del suo acquisto"

I tifosi del Milan impazziscono per Ronaldinho, ma nel clan rossonero c'è chi non si dimentica di un campione altrettanto straordinario seppur ormai in acclarato declino. Stiamo parlando ovviamente di Ronaldo, per il quale oggi il suo (ormai ex) capitano Paolo Maldini ha speso parole al miele dalle colonne de 'Il Giornale'.

qui la parte dell'articolo :

Parole che, tuttavia, lasciano inevitabilmente un retrogusto amaro per quanto poteva essere e non è stato: "Maradona è il più grande avversario che io abbia mai incontrato in carriera, ma il Ronaldo nerazzurro gli si avvicinava di molto: era devastante", ha detto infatti la bandiera rossonera per poi aggiungere: "Quando arrivò ci diede una carica incredibile, come ora Ronaldinho. Vincemmo la Champions anche grazie a lui: non giocò, ma noi arrivammo ad Atene sfruttando l'onda emotiva del suo acquisto".

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 13:32 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
A dire il vero, e l'ho sentito molto recentemente su SKY, Maldini ha detto che i palloni di oggi sono più semplici da calciare ma più difficili da controllare, proprio perchè meno pesanti, e se ci pensate queste due cose sono assolutamente collegate ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se e' la stessa intervista che ho sentito non HA MAI DETTO CHE SONO PIU' DIFFICILI DA CONTROLLARE...non cercare Andrew di portare acqua al tuo idolo con menzioni fasulle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 13:55 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Oddio :asd

Io non tiro l'acqua al mulino di nessuno, ho visto e sentito Maldini con i miei occhi e le mie orecchie dire questa cosa, dunque ne sono sicuro al 100% ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e anche io sono certo del 100 % di quello che ho sentito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 14:44 
probabilmente sono più semplici da controllare, ma una volta che l'hai controllato giocare con un pallone tipo la palla di ferro al piede dei carcerati non è mica semplice :asd :asd

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]