Oggi è mer 1 lug 2026, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi preferite?
C. Ronaldo 67%  67%  [ 6 ]
Arshavin 33%  33%  [ 3 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 17:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per me gli unici che potrebbero dar noia a Cristiano Ronaldo x la vittoria del Pallone d'oro sono Arshavin e Ballack, dato che il tedesco ha cmq fatto una finale di Champions e lottato fino all'ultima giornata in Premier col Manchester :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 17:53 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
nah anche in caso di vittoria della russia agli europei, arshavin non ha ancora la forza mediatica x vincerlo... è sulla buona strada, ma la vedo durissima strapparlo dalle mani di cronnie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 18:51 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Non mi esprimo, perchè ho promesso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 18:55 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Un russo che gioca in Russia non vincerà mai il pallone d'oro e tanto per ricordarlo Arshainv in questo europeo ha giocato 2 partite entrambe fantastiche ma comunque 2. Per cui non esageriamo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Cristiano Ronaldo da qui a Dicembra fara' solo tribuna al Manchester...quindi dubito vincera'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Arshavin molto probabilmente lascerà la Russia in estate. E comunque ha vinto il campionato russo (non la Premier League, ok) e la Coppa UEFA (non la Champions League, ok) da protagonista, venendo votato Man of the Match nella finale vinta per 2-0 contro i Glasgow Rangers. Ha giocato per il momento due partite nell'Europeo, verissimo, ma che partite :love Roba che ha fatto saltare in piedi due maestri del football come Platini e Zidane, giusto per fare due nomi. Due partite in cui è stato votato in entrambe il migliore in campo, ha firmato due gol, ha fatto un assist ed ha iniziato le azioni che hanno portato alle altre due reti.

Se poi vincerà o meno il Pallone d'Oro non mi interessa, ovviamente dipenderà da come finirà l'Europeo, io intanto mi ritengo fortunato perchè me lo sono gustato per oltre 5 anni, quando tutti gli altri miei connazionali mi sbertucciavano, chiedendomi: "Arshavin chi???". Gli stessi che magari oggi gli sbavano dietro :asd

A me interessa che, grazie ANCHE a lui, la Russia ha messo in mostra il calcio più bello e spettacolare di questo Europei, e non solo. Perchè una nazionale capace di giocare così bene, io non l'avevo mai vista. Nazionale che ora deve decidere se entrare nella storia come bella ma incompiuta (vedi URSS di Lobanovskiy) o come bella e vincente. Io ovviamente smi auguro che si verifichi la seconda ipotesi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Cristiano Ronaldo e' un gran giocatore ma un po' troppo soppravalutato...L'Europeo lo ha dimostrato e non dimentichiamo che tra semifinale e finale di champins league ha sbagliato 2 rigori che potevano essere determinanti...ergo non e' ancora il giocatore determinante che i benpensanti come Keane Andrew Golovko e la buon anima di Red vogliono far passare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sux ha scritto:
Un russo che gioca in Russia non vincerà mai il pallone d'oro e tanto per ricordarlo Arshainv in questo europeo ha giocato 2 partite entrambe fantastiche ma comunque 2. Per cui non esageriamo

Blokhin (è un esempio: lo so bene che Arshavin è ancora anni luce da un fenomeno come Oleg) e Belanov erano ucraini che giocavano nell'Unione Sovietica, nella Dynamo Kiev. Ed il Pallone d'Oro l'hanno vinto, per giunta senza vincere niente a livello di nazionale. E comunque, ripeto, Arshavin (purtroppo :cry) molto probabilmente andrà in una grande del calcio europeo (in queste ultime ore si parla insistentemente di Barcelona e Chelsea)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:57 
Non connesso
<b>Mai-con avatar e firma</b>
<b>Mai-con avatar e firma</b>

Reg. il: gio 21 lug 2005
Alle ore: 22:59
Kerzhakov91 ha scritto:
Arshavin molto probabilmente lascerà la Russia in estate. E comunque ha vinto il campionato russo (non la Premier League, ok) e la Coppa UEFA (non la Champions League, ok) da protagonista, venendo votato Man of the Match nella finale vinta per 2-0 contro i Glasgow Rangers. Ha giocato per il momento due partite nell'Europeo, verissimo, ma che partite Roba che ha fatto saltare in piedi due maestri del football come Platini e Zidane, giusto per fare due nomi. Due partite in cui è stato votato in entrambe il migliore in campo, ha firmato due gol, ha fatto un assist ed ha iniziato le azioni che hanno portato alle altre due reti.

Se poi vincerà o meno il Pallone d'Oro non mi interessa, ovviamente dipenderà da come finirà l'Europeo, io intanto mi ritengo fortunato perchè me lo sono gustato per oltre 5 anni, quando tutti gli altri miei connazionali mi sbertucciavano, chiedendomi: "Arshavin chi???". Gli stessi che magari oggi gli sbavano dietro

A me interessa che, grazie ANCHE a lui, la Russia ha messo in mostra il calcio più bello e spettacolare di questo Europei, e non solo. Perchè una nazionale capace di giocare così bene, io non l'avevo mai vista. Nazionale che ora deve decidere se entrare nella storia come bella ma incompiuta (vedi URSS di Lobanovskiy) o come bella e vincente. Io ovviamente smi auguro che si verifichi la seconda ipotesi...

In pratica Arshavin è Maradona e la Russia è il Brasile del 70......un tantino eccessivo forse

Ronaldo è molto molto più forte di sto russo, uno che distrugge il recordo di gol di Best nel Manchester vincendo Premier e Champions e scarpa d'oro...neanche si dovrebbe tener conto dell'Europeo, lo vince a mani basse il pallone d'oro quest'anno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io penso di scrivere in italiano, poi se ognuno capisce quello che vuol capire, sono problemi altrui :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]