Oggi è mar 3 mar 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

chi è più forte davanti?
Juve 100%  100%  [ 2 ]
Roma 0%  0%  [ 0 ]
Milan 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:20 
ciaca ha scritto:
il problema non è il rifinitore (kaka non è certo più scarso di delpiero :asd ) ma il modo di stare in campo e di impiegare il giocatore. Prendi l'azione del gila contro il siena, spalle alla porta riceve palla proteggendola dal difensore, si gira e fulmina il portiere sfiorando la base del palo. Due anni fa a palermo nello stesso identico modo portò in vantaggio il parma beffando guardalben sorpreso dalla rapidità d'esecuzione della "manovra" :8)
Gilardino è un centroavanti e deve giocare IN MEZZO e DA SOLO con una mezzapunta larga a fargli spazio (o per la quale fare spazio insieme all'inserimento da dietro) e un rifinitore ALLE SPALLE. Metterlo accanto a inzaghi o un altro centroavanti significa costringerlo a giocare in un modo e in una posizione non adatta alle sue caratteristiche (o peggio a pestarsi i piedi col compagno).

ciauz

wait a minute ciaca :asd
in questo caso il rifinitore sarebbe nedved, non delpi, delpi è la seconda punta, il partner lì davanti che attira gli uomini, si smarca, fa le perle, e te la passa bene.. ciò che manca il milan insomma che ha kaka(fortissimo) e gila inzaghi, incompatibili per natura :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:20 
analizzando l'ultima stagione...rispondo a quelli che dicono gilardino ha fatto 19 goal

vi illumino un attimo
solo 3 goal decisivi
0 goal contro le grandi
0 goal in champions

al mondiale
1 goal...un obeso criticatissimo ha segnato di più

i goal non si contano solo ma si PESANO...un po come con vieri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:21 
ciaca ha scritto:
Cita:
io dico che gilardino gioca nel milan e se vuoole imporsi deve crescere

ma crescere non significa saper giocare fuori ruolo :asd
Io dico che anche cordoba gioca nell'inter e se vuole imporsi deve imparare a fare l'ala, allora :asd

ciauz
nn mi pare proprio la stessa cosa

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:23 
Imirjk ha scritto:
Sulla questione Gilardino non mi esprimo, perchè solo aspettando saprò la realtà, quindi il reale valore. Sta d fatto che ha deluso un sacco finora ma, almeno ultimamente, è decisamente sfigato. Poi se ci si mette anche ancelotti e la frittata è fatta.

Per quanto riguarda la Roma.. prendere in considerazione solo 3-4 giocatori è sbagliatissimo perkè ha un gioco talmente particolare dove avere una vera punta non conta poi così tanto. E come è successo l'anno scorso vanno a segno tutti.. bisognerebbe prendere in considerazione tutta la squadra. Paragonando i nomi è però certamente inferiori alle altre 2 proposte da KZ.
La Juventus davanti è forte come lo era l'anno scorso. Venduto Mutu preso Bojinov, + o - sono pari esaminando il rendimento del rumeno dell'anno scorso e quello del bulgaro quest'anno. avete dato via Ibrah che l'anno scorso è stato + che altro un peso quindi avete perso molto poco. :asd
Trezeguet è tornato in formissima, Del Piero in B è di categoria superiore e gli altri 2 sono medi.. quindi.. ;)

hai ragione, però se il confronto e fra gli attacchi non è che ce posso mette Perotta :asd
p.s. sei così sicuro che l'attacco della roma sia inferiore a quello del milan? io ci penserei bene :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:23 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Bardak84 ha scritto:
analizzando l'ultima stagione...rispondo a quelli che dicono gilardino ha fatto 19 goal

vi illumino un attimo
solo 3 goal decisivi
0 goal contro le grandi
0 goal in champions

al mondiale

i goal non si contano solo ma si PESANO...un po come con vieri

come già mi è capitato, a malincuore tocca quotarti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:24 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
nn mi pare proprio la stessa cosa

a me si :grin
Chiedere ad un giocatore di saper fare cose che non sa fare non è chiedergli di "crescere" ma di "snaturarsi"
Chiedere a cordoba di scendere sulla fascia e crossare è come chiedere al gila di giocare largo come dimichele, in entrambi i casi una follia :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:27 
a parte che nn è proprio la stessa cosa...capisco il tuo discorso ma hai fatto un paragone un po oltre le righe

nel calcio di oggi non puoi saper fare solo un cosa...o se il re in quella cosa ok altrimenti correre e sudare

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:28 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
King_Zlatan ha scritto:

hai ragione, però se il confronto e fra gli attacchi non è che ce posso mette Perotta :asd
p.s. sei così sicuro che l'attacco della roma sia inferiore a quello del milan? io ci penserei bene :asd

Infatti l'ho scritto che non potevi metterci tutti. ;)
Secondo me l'attacco della Roma è inferiore. Non posso neanche mettermi a fare paragoni 1vs1 perkè i giocatori sono molti differenti, e con loro il gioco, però come nomi sono dietro, credo poi verrò smentito sicuro. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:29 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
capisco il tuo discorso ma hai fatto un paragone un po oltre le righe

era volutamente forzato per rendere l'idea :grin

Cita:
nel calcio di oggi non puoi saper fare solo un cosa

mica vero, trezeguet sa fare solo una cosa, inzaghi idem, toni idem e via discorrendo...ogni goleador ha le sue caratteristiche nelle quali eccelle, è compito dell'allenatore saperle sfruttare al meglio :8)

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:30 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
In base a cosa un gol è decisivo?

Se io segno l'1-0 per la mia squadra e poi il mio portiere fa due
minkiate e perdiamo 1-2, il mio gol non è decisivo ed io
divento una pippa? :asdrulez

Cita:

Agli Europei Charisteas segnò più di Henry :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]