Oggi è sab 7 mar 2026, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Francesco totti
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Mi ha fatto molto sorridere la metafora sui sogni di Totti.
Stamattina mi è successa una cosa simile, essendomi liberato da qualsiasi impegno per tutta la giornata, stamattina non riuscivo ad alzarmi. Ogni volta che mi svegliavo sapevo sarei andato incontro a questo momento, quindi mi riaddormentavo sperando di risvegliarmi 10 anni fa o comunque di sognarlo.
Ho fatto le 2 del pomeriggio :asd

Io guardavo le repliche di Bim Bum Bam poi a un certo punto ho realizzato che quando da piccolo guardavo i cartoni Totti esordiva in serie A :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mi ha fatto molto sorridere la metafora sui sogni di Totti.
Stamattina mi è successa una cosa simile, essendomi liberato da qualsiasi impegno per tutta la giornata, stamattina non riuscivo ad alzarmi. Ogni volta che mi svegliavo sapevo sarei andato incontro a questo momento, quindi mi riaddormentavo sperando di risvegliarmi 10 anni fa o comunque di sognarlo.
Ho fatto le 2 del pomeriggio :asd

Io guardavo le repliche di Bim Bum Bam poi a un certo punto ho realizzato che quando da piccolo guardavo i cartoni Totti esordiva in serie A :asd

Citando Caressa: "Oggi se ne va un pezzo di vita di ognuno di noi"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 22:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Spero ne nascano altri 50000 dei vari Totti, Del Piero, Buffon, Pellissier, Maldini, Zanetti..gente che si emoziona per la propria maglia..è per il bene del nostro sport preferito.. a morte il calcio moderno catzo, procuratori infami come Raiola, il calcio spezzatino, tutto una #@*§.

Scusate lo sfogo, Grazie Francesco. :grazie :grazie :grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Francesco totti
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Solidarietà ai tifosi della Roma. Ci siamo passati pure noi, ma probabilmente per voi è peggio perché a lungo è stata l'unica vera cosa a cui vi potevate aggrappare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Sicuramente lascia uno degli ultimi fuoriclasse del calcio italiano, tra i fantasisti italiani per me nel novero dei migliori degli ultimi 35 anni con Baggio, Del Piero, Zola, Mancini; credo che il miglior Totti si sia visto fino al 2008, poi il nuovo infortunio patito dopo quello del 2006 ne ha limitato la mobilità in campo, anche se con Zeman nel 2012-2013 si era rivisto un Totti davvero rivitalizzato anche sul piano atletico. Nell'immagine e nel giudizio extra-tecnico paga a mio avviso però l'aver un pò troppo anteposto e l'esser stato un pò troppo anteposto al bene della Roma...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Francesco totti
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
:love

Spero che riavremo dei giocatori come Totti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
IlLupoCompetente ha scritto:
Impossibile descrivere a parole cosa ho provato oggi.
Un giocatore che è stato più di ogni altro la Roma, un fuoriclasse, una bandiera autentica di quelle che non esistono più, che ad oggi diventa ufficialmente una Leggenda.
Assurdo come sia stato trattato da allenatori e dirigenza, al pari del trattamento che la Juve ha riservato a Del Piero se non anche peggiore perché Del Piero le sue cartucce le aveva esaurite mentre Totti ha dimostrato pienamente di potersi ancora caricare la squadra sulle spalle con giocate da fenomeno e grande classe.
Forse non smetterà di giocare, ma qualunque strada prenderà solo tanti applausi e inchini nei suoi confronti.

Del Piero aveva esaurito le cartucce meno di Totti e, pur giocando poco, ha deciso un paio di partite. Fino all'anno prima d Conte era ancora il più forte dei nostri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Riscrivo qua, forse il topic più giusto.

È la terza volta che rivedo il tutto, ed è la terza volta che finisco il video con la pelle d'oca e gli occhi umidi.

De Rossi che gli consegna la targa visibilmente commosso e senza incrociare il suo sguardo, Florenzi in lacrime come un bambino, il roccioso Radja con gli occhi bagnati, quell'abbraccio a Emerson, il momento in cui si appoggia ai cartelloni pubblicitari durante il giro di campo e forse realizza realmente cosa sta succedendo, il tifoso che si inginocchia davanti a lui e lui che lo abbraccia, l'abbraccio ai figli e ad Ilary, quel discorso iniziato a modo suo, con una battuta.

Grazie di tutto Francè, con tutto il cuore.
Arrivederci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hai detto che stasera non dormirai, ma ti assicuro che tanti altri faranno fatica a trovare il sonno, me compreso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 mag 2017, 0:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Secondo me nell'ultima stagione disputata prima del ritiro Del Piero oltre ai goal realizzati aveva comunque un rendimento atletico migliore rispetto all'ultima stagione di Totti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]