Oggi è dom 12 lug 2026, 21:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
ACM ha scritto:
Anche Socrates, che nonostante amasse la bottiglia era pur sempre laureato in medicina, la pensava allo stesso modo:

Brazilian legend, Socrates, who is actually a fully qualified doctor in medicine, says that Ronaldo’s problems are as a result of the “abuse” he was subjected to earlier in his career.

"This was a pre-announced injury," the ex-Corinthians and Fiorentina star said.

"There is a difference between Ronaldo's muscle mass and the tendons on his knee. We have all seen Ronaldo grow too fast at the start of his career. That destroyed his knees forever.”

hai delle prove concrete?? quello che si scrive su internet conta meno di 0, può scriverlo chiunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Alexander88 ha scritto:
[quote="Mi ricordo un 3 a 0 che fece nel 97/98. Nel terzo gol dribbla i difensori del Piacenza come fossero birilli.
Veramente credi che un 39enne potesse fermare uno come Ronaldo nel pieno delle forze a 21 anni??

quella fu una partita di coppa italia ma Wierchoowod non era in campo e non gioco' , in campionato a piacenza gioco' e annullo' Ronaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
A me di convincerti non me ne potrebbe fregare di meno, credi quello che vuoi che va bene uguale :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alexander88 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
ah ah ah Ronaldo contro Vierchowod, non farmi ridere venne umiliato come tutti i pezzenti del Piacenza.

Mi ricordo un 3 a 0 che fece nel 97/98. Nel terzo gol dribbla i difensori del Piacenza come fossero birilli.
Veramente credi che un 39enne potesse fermare uno come Ronaldo nel pieno delle forze a 21 anni??

Ronaldo aveva picchi di velocità sui 38 km/h palla al piede, cosa che molti centometristi non raggiungono, probabilmente il giocatore più veloce della storia.
Quindi Vierchowod a 39 anni il massimo che poteva fare era quello di sedersi in panchina e guardare lo spettacolo mangiando i popcorn,
Lo ammetto prima ho esagerato definendolo birillo, :rofl ma contro Ronaldo al top non c'è Vierchowod che tenga, figurati a 39 anni.
Per fermare Ronaldo ci volevano 3 difensori del calibro di Costacurta, Maldini e Desailly tutti insieme, e se non ti fregava la prima volta ti fregava la seconda, era completo sotto tutti i punti di vista.
Va beh che poi l'ho visto resistere a delle falciate da dietro a cui qualsiasi altro giocatore si sarebbe buttato per terra perché Ronaldo aveva pure strapotere fisico. Maldini stesso diceva che era immarcabile, a Nesta quando chiesero come si ferma Ronaldo, rispose sparandogli.

Guarda che il 3-0 a cui ti riferisci era in Coppa Italia e Vierchowod non giocava.
Giocò invece nello 0-0 a fine campionato e lì in effetti Ronaldo fece ben poco contro lo Zar...

a fine campionato cmq conta poca, ormai tutto era deciso, mi ricordo però che all'andato Ronaldo fece gol, manco li il caro Vierchowod giocava?? aveva paura?? :rofl :rofl

no io mi riferisco alla partita di andata , Segno' Moriero e non Ronaldo , Wierchoowood marco' Ronaldo e lo fermo'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chi discute Di stefano discute il calcio , mi sa che tu Di Stefano non l'hai visto giocare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
A me di convincerti non me ne potrebbe fregare di meno, credi quello che vuoi che va bene uguale :asd

finiamola con sta storia delle bombe di Ronaldo , di casi certi che hanno assunto ormoni anabolizzanti ce ne' uno e poi non vedo perche' se Ronaldo avesse preso sostanze lo avrebbe fatto da solo , il doping e' sistematico per tutti , non capisco questo accanimento su Ronaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non capisco poi perche' per elogiare ( e giustamente Ronaldo ) bisogna spalare per forza #@*§ e cavolate su Maradona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 21:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
epico ha scritto:
Non capisco poi perche' per elogiare ( e giustamente Ronaldo ) bisogna spalare per forza #@*§ e cavolate su Maradona.

alexander88 si e' iscritto per un solo scopo... :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 21:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

epico ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
ah ah ah Ronaldo contro Vierchowod, non farmi ridere venne umiliato come tutti i pezzenti del Piacenza.

Mi ricordo un 3 a 0 che fece nel 97/98. Nel terzo gol dribbla i difensori del Piacenza come fossero birilli.

Ronaldo aveva picchi di velocità sui 38 km/h palla al piede, cosa che molti centometristi non raggiungono, probabilmente il giocatore più veloce della storia.
Quindi Vierchowod a 39 anni il massimo che poteva fare era quello di sedersi in panchina e guardare lo spettacolo mangiando i popcorn,
Lo ammetto prima ho esagerato definendolo birillo, :rofl ma contro Ronaldo al top non c'è Vierchowod che tenga, figurati a 39 anni.
Per fermare Ronaldo ci volevano 3 difensori del calibro di Costacurta, Maldini e Desailly tutti insieme, e se non ti fregava la prima volta ti fregava la seconda, era completo sotto tutti i punti di vista.
Va beh che poi l'ho visto resistere a delle falciate da dietro a cui qualsiasi altro giocatore si sarebbe buttato per terra perché Ronaldo aveva pure strapotere fisico. Maldini stesso diceva che era immarcabile, a Nesta quando chiesero come si ferma Ronaldo, rispose sparandogli.

Guarda che il 3-0 a cui ti riferisci era in Coppa Italia e Vierchowod non giocava.
Giocò invece nello 0-0 a fine campionato e lì in effetti Ronaldo fece ben poco contro lo Zar...

a fine campionato cmq conta poca, ormai tutto era deciso, mi ricordo però che all'andato Ronaldo fece gol, manco li il caro Vierchowod giocava?? aveva paura?? :rofl :rofl

no io mi riferisco alla partita di andata , Segno' Moriero e non Ronaldo , Wierchoowood marco' Ronaldo e lo fermo'.

annullato?? 5 falli e 1 giallo, Ronaldo lo bruccia in velocità, il nonno lo trattiene e rischia il secondo giallo, a casa mia il fallo da ultimo uomo è da rosso diretto. In un altra azione brucia il nonno ma l'ultimo difensore lo trattiene e si becca il rosso per fallo da ultimo uomo.
Se per questo intendi fermare Ronaldo, non credo che ci sia un gran vantaggio a rimanere quasi in 9 per un singolo giocatore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 21:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

epico ha scritto:

scusami, la smetto :grin

Su di Stefano ti dico che nel 1600 Galileo veniva considerato un pazzo perché sosteneva che la terra fosse tonda, ma come vedi in seguito ebbe ragione lui.

Quindi se nel 1600 si poteva discutere sul fatto che la terra fosse piatta a meno, nel 2012 possiamo discutere anche sulla grandezza di Di stefano e di tanti altri.

Cmq Di Stefano è stato un grande ma secondo me non va paragonato con altri grandi di epoche diverse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]