Oggi è gio 23 lug 2026, 8:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Squadre all time
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 11:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Francesco82 ha scritto:

Davanti escludere Nordhal non esiste proprio, l'attaccante più importante e costante dalla storia del Milan, senza la classe di Marco ma assolutamente imprescindibile. Prima di Ronaldo viene anche Pippo, e poi ovviamente Altafini e Gullit, e forse pure Pierino Prati, Weah e Bierhoff.

EDIT: ovviamente c'è anche Sheva, e anzi io direi Marco-Gunnar-Sheva-Altafini-Gullit come imprescindibili davanti

Concordo, se gli attaccanti sono 3 quelli devono essere PER FORZA Van Basten, Nordahl e Shevchenko.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 12:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Barcellona per valore del giocatore in quel club (NON importanza).

Zamora
D.Alves Puyol Koeman Maxwell
Kubala Suarez Iniesta
Maradona Ronaldo Ronaldinho

Barcellona prendendo in considerazione la carriera.

Zubizarreta
D.Alves Puyol Koeman Abidal
Laudrup Xavi Iniesta
Eto'o Messi Ronaldinho

Ultima modifica di Fabry_cekko il sab 13 set 2014, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
farle come valore assoluto secondo me ha poco senso , chiaro che la forza del giocatore è sempre predominante , ma non si può vedere gente che ha fatto una o due stagioni in una squadra entrare nella formazione all time

intanto sparo una lazio

marchegiani
negro wilson nesta martini
simeone
re cecconi nedved
veron
chinaglia piola

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 12:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
JNC ha scritto:
Eddie Gray ha scritto:
Come storia nel club al posto di Greaves ci va Peter Osgood,The King of Stamford Bridge

Ti offendi se ti dico che Osgood è un giocatore mediocre?
Sfondava reti sì, ma in First o Second Division, poi se non sbagliò giocò pure in America, in Nazionale se non ricordo male non è mai stato convocato. Una specie di Hübner inglese, insomma :asd
Sicuramente non è al livello né di Drogba né di Greaves. Come storia nel club potrà anche essere superiore al secondo, ma io non mi sognerei mai di sostituire Greaves con Osgood

;) perche dovrei offendermi,sono sportivo.Osgood e` piu scarso di Greaves,lo ma tra i due ha dato di piu il primo al club,e questo i tifosi lo sanno.Con il Chelsea non ha mai giocato in second division.Fino al Chealsea degli anni 90 pochi come lui,anche perche il club non e` che stesse messo bene.poche presenze in nazionale,come Pruzzo da noi,eppure nella storia della roma ci sta.Sicuramente di recente,il club ha avuto fuoriclasse in quel ruolo,mai io sono un tifoso all'antica.Poi non era proprio scarso,hs giocato spesso anche a centrocampo. ;) povero il mio Osgood ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 12:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
JNC ha scritto:
Okay allora, faccio l'Inter tenendo conto del rendimento di questi giocatori con la maglia nerazzurra.

Zenga
Burgnich-Bergomi-Passarella-Facchetti
Suárez-Matthäus
Rummenigge-Meazza-Corso
Ronaldo

Dite quello che volete, ma io non ce la faccio ad escludere Ronaldo :rofl
Meazza lì ci sta?

Ma perchè nessuno calcola Eto'o in una top 11 dell'Inter? In due anni ha vinto 6 trofei italiani, europei e mondiali, battendo anche il record recente di gol in una singola stagione di Ronaldo.
Fuori Rummenigge e dentro Eto'o, dai su.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 12:50 
Nella mia Lazio ho dimenticato Piola, mi frusto da solo :asd

Nel Barcellona secondo me Migueli e Segarra meritano di giocarsi un posto, sono stati superiori a Maxwell e forse a Koeman come difensori.

Laudrup bravissimo e adorato ma Kubala meglio anche come rendimento nel club, come valore assoluto non trovo pace nel vedere Ronaldinho preferito a Cruijff (mentre nel Barcellona possiamo discutere). Io sostengo che nessuno ha mai messo in campo tanti fuoriclasse, scegliere è impossibile se valutiamo solo il nome e non il peso per il club: a occhio e croce ci sarebbero anche Zamora, Samitier, Evaristo de Macedo, Kocsis (escluso da tutti me compreso, ma ha segnato a raffica e vinto per anni), Czibor, Cubilla, Rexach, Krankl, Schuster, Lineker, Romario, Ronaldo, Guardiola, Luis Enrique, Rivaldo, Figo, Maradona, Eto'o (anche lui cruciale e lo abbiamo escluso tutti!), Ronaldinho, Henry, Villa, Touré, Ovemars, Litmanen e sicuramente ne dimentico diversi.

Ipotizzarne 11 fra questi (anzi meno, visti i ruoli) se parliamo di valore assoluto è impossibile, forse il trio più sensato davanti sarebbe Ronaldo-Maradona-Cruijff ovvero più o meno la fine del mondo, ma due su tre hanno dato il meglio altrove e Ronaldo ha giocato una sola stagione. Insomma, il criterio per me deve essere quello della resa con la maglia.

Doni mi incuriosce il tuo Dortmund perché ignoro diversi nomi: illuminami!

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 12:53 
Keen ha scritto:
JNC ha scritto:
Okay allora, faccio l'Inter tenendo conto del rendimento di questi giocatori con la maglia nerazzurra.

Zenga
Burgnich-Bergomi-Passarella-Facchetti
Suárez-Matthäus
Rummenigge-Meazza-Corso
Ronaldo

Dite quello che volete, ma io non ce la faccio ad escludere Ronaldo :rofl
Meazza lì ci sta?

Ma perchè nessuno calcola Eto'o in una top 11 dell'Inter? In due anni ha vinto 6 trofei italiani, europei e mondiali, battendo anche il record recente di gol in una singola stagione di Ronaldo.

Escludere Mazzola non è possibile per la storia dell'Inter su, non ci sono Rummenigge ed Eto'o che tengano, ma concordo che il camerunese ha inciso più del tedesco con questa maglia. Semmai nessuno ha messo il trattore Zanetti che invece forse merita una mezione, e io citerei anche l'incantatore di serpenti Nacka Skoglund, che si gioca il posto con Corso.

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 13:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Eddie Gray ha scritto:
;) perche dovrei offendermi,sono sportivo.Osgood e` piu scarso di Greaves,lo ma tra i due ha dato di piu il primo al club,e questo i tifosi lo sanno.Con il Chelsea non ha mai giocato in second division.Fino al Chealsea degli anni 90 pochi come lui,anche perche il club non e` che stesse messo bene.poche presenze in nazionale,come Pruzzo da noi,eppure nella storia della roma ci sta.Sicuramente di recente,il club ha avuto fuoriclasse in quel ruolo,mai io sono un tifoso all'antica.Poi non era proprio scarso,hs giocato spesso anche a centrocampo. ;) povero il mio Osgood ;) ;)

Hai ragione, ho controllato su Wikipedia in Second Division, con il Chelsea, non ha mai giocato.
Come hai detto tu, prima dell'avvento di Abramovič il Chelsea era messo peggio del Blackburn in quanto a Campionati vinti, quindi in una squadra di gran lunga inferiore alle formazioni più recenti Osgood è diventato l'idolo dello Stamford Bridge.
Insomma, Osgood superiore per quanto riguarda la storia nel club, Greaves superiore in fatto di valore. Io però credo che qui il valore di Greaves debba prevalere sul di Osgood con i Blues :D

Cita:

Nello scrivere la formazione ho lasciato fuori (per dimenticanza) Sandro Mazzola, che assolutamente non può non esserci nella formazione ideale dell'Inter. Al massimo Eto'o come riserva di Ronaldo (anche perché penso che a parte il Fenomeno l'Inter non abbia avuto attaccanti più forti del camerunese)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 13:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Francesco82 ha scritto:
Nella mia Lazio ho dimenticato Piola, mi frusto da solo :asd

Nel Barcellona secondo me Migueli e Segarra meritano di giocarsi un posto, sono stati superiori a Maxwell e forse a Koeman come difensori.

Laudrup bravissimo e adorato ma Kubala meglio anche come rendimento nel club, come valore assoluto non trovo pace nel vedere Ronaldinho preferito a Cruijff (mentre nel Barcellona possiamo discutere). Io sostengo che nessuno ha mai messo in campo tanti fuoriclasse, scegliere è impossibile se valutiamo solo il nome e non il peso per il club: a occhio e croce ci sarebbero anche Zamora, Samitier, Evaristo de Macedo, Kocsis (escluso da tutti me compreso, ma ha segnato a raffica e vinto per anni), Czibor, Cubilla, Rexach, Krankl, Schuster, Lineker, Romario, Ronaldo, Guardiola, Luis Enrique, Rivaldo, Figo, Maradona, Eto'o (anche lui cruciale e lo abbiamo escluso tutti!), Ronaldinho, Henry, Villa, Touré, Ovemars, Litmanen e sicuramente ne dimentico diversi.

Ipotizzarne 11 fra questi (anzi meno, visti i ruoli) se parliamo di valore assoluto è impossibile, forse il trio più sensato davanti sarebbe Ronaldo-Maradona-Cruijff ovvero più o meno la fine del mondo, ma due su tre hanno dato il meglio altrove e Ronaldo ha giocato una sola stagione. Insomma, il criterio per me deve essere quello della resa con la maglia.

Doni mi incuriosce il tuo Dortmund perché ignoro diversi nomi: illuminami!

Ma infatti valore nel Barcellona. Nessuno può paragonare la carriera di Dinho a Johan.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Squadre all time
MessaggioInviato: sab 13 set 2014, 13:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Tilkowski è piuttosto conosciuto, uno dei migliori portieri tedeschi di sempre, di Sammer se n'è parlato abbondantemente nell'ultimo periodo :asd Kohler e Hummels li conosciamo, Paul era difensore e capitano del grande Borussia degli anni '60 venne convocato per il Mondiale 1966 ma di fatto non debuttò mai con la nazionale, pochi anni dopo dovette ritirarsi a causa di un grave infortunio. Noto che ho dimenticato Michallek, il Beckenbauer degli anni '50, purtroppo non è molto famoso perchè litigò con Herberger e non fece parte del ciclo vincente tedesco dell'epoca, viene descritto come un difensore completo sia difensivamente che tecnciamente, fu il principale precursore del ruolo di libero nel calcio tedesco, avendo piedi buoni e un ottimo tiro si sganciava spesso in avanti.
Moller lo conosciamo, Schmidt era un tuttocampista completissimo tant è che pare abbia giocato in ogni ruolo tranne il portiere, principalmente era centrocampista che sapeva fare un po' tutto soprattutto impostare il gioco.
Held è abbastanza conosciuto, con Emmerich formava la coppia gol più temuta del calcio tedesco degli anni '60,
Sulla trequarti ho tralasciato due leggende del Borussia della seconda metà degli anni '70: Burgsmuller, uno dei top scorer della storia della Bundesliga nonostante giocasse spesso a centrocampo, l'altro è Raducanu, classico n.10 dell'est Europa, estremamente dotato dal punto di vista tecnico, dribbling ubriacante ma troppo solista.
Lenz era un centravanti sfondaporte della seconda metà degli anni '30, da alcuni è ritenuto il più forte giocatore della storia del Borussia.
Veniamo ai famosi tre Alfred del grande Borussia della seconda metà degli anni '50: Kelbassa era innanzitutto un atleta straordinario, campione di penthatlon, salto in lungo e grande velocista nei 100 metri, sul campo da gioco era principalmente un centravanti spaccaporte. Niepieklo era una mezzala completa in grado sia di segnare sia di sfornare assist, si dice fosse molto bravo nel segnare direttamente dal calcio d'angolo. Preissler perse i suoi anni migliori a causa del regime nazista quindi di fatto ha giocato ad alti livelli solo dopo i 30 anni, era una mezzala principalmente di regia ma sapeva anche segnare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 318 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]