Oggi è sab 7 mar 2026, 14:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Francesco totti
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
redguerrier ha scritto:
"Ho paura. Aiutatemi perchè stavolta sono io ad aver bisogno di voi"

a me sembra una frase un po' preoccupante, che qualche psicologo lo segua nei prossimi giorni!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Nyan Cat ha scritto:
redguerrier ha scritto:

a me sembra una frase un po' preoccupante, che qualche psicologo lo segua nei prossimi giorni!

È il momento, questi sono giorni difficilissimi per lui (nel discorso ha anche ammesso di essersi chiuso in camera da solo a piangere più e più volte) perchè più di ogni altro calciatore, per lui il calcio era la vita.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Francesco totti
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Bello l'addio di Totti, non mi è mai stato simpatico ma parliamo di un campione assoluto che meritava un finale di carriera migliore.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vedetevelo se volete piangere ancora di più

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

redguerrier ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
redguerrier ha scritto:

È il momento, questi sono giorni difficilissimi per lui (nel discorso ha anche ammesso di essersi chiuso in camera da solo a piangere più e più volte) perchè più di ogni altro calciatore, per lui il calcio era la vita.

sì il messaggio era molto bello ma aveva anche risvolti cupi, mi è sembrato molto scosso e di ben altro umore rispetto agli addii dei vari zanetti, del piero, maldini ecc....dà l'idea di viverlo proprio come un lutto o quasi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nyan Cat ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
redguerrier ha scritto:

sì il messaggio era molto bello ma aveva anche risvolti cupi, mi è sembrato molto scosso e di ben altro umore rispetto agli addii dei vari zanetti, del piero, maldini ecc....dà l'idea di viverlo proprio come un lutto o quasi

Anche per noi romanisti l'addio di Totti è quasi un lutto.
Caressa l'ha detto più e più volte che un addio del genere non l'aveva mai visto.
Totti, Roma e i romanisti hanno un legame solidissimo, molto più forte di qualsiasi altro legame fra calciatore e tifosi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nyan Cat ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Questo perché è consapevole che non sa proprio cosa è in grado di fare oltre giocare a pallone.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

wonderwall ha scritto:
Questo perché è consapevole che non sa proprio cosa è in grado di fare oltre giocare a pallone.

mah su questo devo dire che ho qualche perplessità...nel senso, con tutta la fama, gli agganci, le conoscenze importanti e l'ambiente romano che lo sostiene, ha davanti a sé tantissimi percorsi professionali al di là delle sue potenziali capacità...possibile che in tutto questo tempo non si sia mai messo il problema di cosa fare dopo avere appeso le scarpette?
totti solo perché è totti potrebbe fare un sacco di cose, compreso entrare in politica, se è per quello, nessuno gli volterà mai le spalle a roma...non ce lo vedo proprio a fare la fine di di bartolomei (perchè quella era la "paura" di cui parlava, secondo me)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nyan Cat ha scritto:
wonderwall ha scritto:

mah su questo devo dire che ho qualche perplessità...nel senso, con tutta la fama, gli agganci, le conoscenze importanti e l'ambiente romano che lo sostiene, ha davanti a sé tantissimi percorsi professionali al di là delle sue potenziali capacità...possibile che in tutto questo tempo non si sia mai messo il problema di cosa fare dopo avere appeso le scarpette?
totti solo perché è totti potrebbe fare un sacco di cose, compreso entrare in politica, se è per quello, nessuno gli volterà mai le spalle a roma...non ce lo vedo proprio a fare la fine di di bartolomei

Intendo dire che oltre quelle calcistiche non vedo in lui altre reali grandi capacità, x fare il dirigente non ha le qualità comunicative adatte, a fare il tecnico ad alti livelli non ce lo vedo, regge poco le pressioni, x me potrebbe fare solo allenatore a livello giovanile o uomo immagine della Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 mag 2017, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi ha fatto molto sorridere la metafora sui sogni di Totti.
Stamattina mi è successa una cosa simile, essendomi liberato da qualsiasi impegno per tutta la giornata, stamattina non riuscivo ad alzarmi. Ogni volta che mi svegliavo sapevo sarei andato incontro a questo momento, quindi mi riaddormentavo sperando di risvegliarmi 10 anni fa o comunque di sognarlo.
Ho fatto le 2 del pomeriggio :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]