Oggi è dom 12 lug 2026, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Vabbeh, io ADORO RONALDO, lo sanno tutti in sto forum.
Ma sostenere le cose che sostiene il mio omonimo ma classe '88, cribbio mai e poi mai me lo sognerei :asd

Ronaldo al suo apice come forza e' stato alla pari di Diego, ma come grandezza, misurata a posteriori, beh, dai su ;) credo sia cristallina la differenza

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
Chicos ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Chicos ha scritto:
arres82 ha scritto:

Alexander : Ronaldo = Epico : Maradona

e

Maradona : Alexander = Messi : Epico

Mah, sulla seconda sono d'accordo, sulla prima un po' meno, perchè mi sembra di capire che Epico venera Maradona, ma se gli dici "io preferisco Pelè" o "come numero 1 scelgo Di Stefano" lui l'accetta.
Alexander invece non vuole sentire discussioni, Ronaldo è il numero 1, senza se e senza ma. :sisi

Poi negli atteggiamenti si somigliano molto in effetti... :asd

Ma secondo me i paragoni tra epoche troppo lontante non vanno nemmeno fatti.
Di stefano è lui http://www.youtube.com/watch?v=PoNZDwcWKrE

sarà stato un grande nella sua epoca, ma a me la sua tecnica sembra inferiore a quelle dei ragazzini del campetto sotto casa mai. Nella seri A degli anni 90 questo qui giocava in tribuna, quindi i paragoni per me non vanno nemmeno fatti

Sono d'accordo che i paragoni non vanno fatti, ma se tu li stai facendo tra Maradona e Ronaldo, di cosa stiamo parlando? :asd

Tra l'altro, se Di Stefano è considerato un grandissimo da tutti gli storici del calcio io andrei cauto nel dire che sarebbe stato in tribuna nella Serie A degli anni '90...

La mia era una risposta contro quelli che facevano passare Ronaldo, come uno qualunque, non mi piace fare paragoni tra epoche diverse sono stato costretto quando mi toccano Ronnie divento una belva :rofl :rofl

Cmq già il paragone tra Maradona e Ronaldo è più fattibile, sono epoche più simili, anche se cmq giocavano in ruoli diversi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
questa 'e una falsita' perpetrata da doni72 e che tu ribadisci:

portatemi le foto di dove i muscoli di ronaldo siano stati esasperati.

Certo, leggeti l'opinione del Dr Bernando Santi ex staff del Brasile (licenziato dalla CBF per aver osato dire quello che tanti da tempo insinuano), che ha apertamente accusato il PSV d'aver gonfiato un Ronaldo ancora adolescente a suon di anabolizzanti per aumentarne la massa muscolare, a suo avviso causa poi dei continui problemi alle ginocchia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
ACM ha scritto:
Certo, leggeti l'opinione del Dr Bernando Santi ex staff del Brasile (licenziato dalla CBF per aver osato dire quello che tanti da tempo insinuano), che ha apertamente accusato il PSV d'aver gonfiato un Ronaldo ancora adolescente a suon di anabolizzanti per aumentarne la massa muscolare, a suo avviso causa poi dei continui problemi alle ginocchia :asd

Se per questo c'è anche la storia di Fuentes per la Spagna, oppure la storia degli ormoni per Messi, il doping per Maradona ecc.

Dobbiamo prendere come verità assoluta tutto quello che si dice e si scrive, oppure siccome non ti sta simpatico Ronaldo, bisogna smerdare solo lui??

Smerdiamo anche Maradona, ah già scusa si è già #@*§ tante volte da solo :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

ACM ha scritto:

Non conscevo queste dichiarazioni :sisi. Approfondiro' meglio :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
chernosamba ha scritto:

Epico : Anni 80 = Alexander : Anni 90

Questo mi garba :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Comunque io penso che nessuno in questo forum abbia fatto passare Ronaldo come uno qualunque o lo stia denigrando, penso eh, ma credo di andare sul sicuro... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

http://grg51.typepad.com/steroid_nation ... -socc.html
A Brazilian physician sounded off, opining that international soccer star Ronaldo's pattern of knee injuries appear consistent with early use of anabolic steroids. The Brazilian Football Conference (CBF) subsequently threw the doc under the soccer-bus, firing him following the Renaldo remarks.

Dr Bernando Santi suggested that Ronaldo's knee injuries resulted from doping that began when the soccer star came under the tutelage of a European professional team -- PSV Eindhoven.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Che Messi fosse stato curato e reso cyborg dall'ormone della crescita al barcellona, e' cosa risaputa :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Anche Socrates, che nonostante amasse la bottiglia era pur sempre laureato in medicina, la pensava allo stesso modo:

Brazilian legend, Socrates, who is actually a fully qualified doctor in medicine, says that Ronaldo’s problems are as a result of the “abuse” he was subjected to earlier in his career.

"This was a pre-announced injury," the ex-Corinthians and Fiorentina star said.

"There is a difference between Ronaldo's muscle mass and the tendons on his knee. We have all seen Ronaldo grow too fast at the start of his career. That destroyed his knees forever.”

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]