JC ha scritto:
ma guarda che nessuno ha detto che la nazionale non incida
semplicemente incide anche tutto il resto , e in quel tutto il resto messi non è secondo quasi a nessuno anche se a te non piace
ibrahimovic ad esempio resta comunque un grande attaccante ,preferibile a un milito, anche se la sua pecca è non incidere ad alti livelli , non semplicemente in nazionale
poi se per te è scarso pazienza eh , basta che non ce la meni con la storia che sei venuto ad illuminare gli stolti accecati dai media tu che hai vissuti i lontani tempi di zidane

Ma siete voi che fate le guerre di religione e che da quanto ho notato, insultate Ronaldo a più non posso, mentendo a più riprese per esaltare Messi. Siete come quegli insicuri di amici che quando da adolescenti abbordavi le tipe, dovevano spalare melma sugli altri per brillare loro.
Insultare gli altri, non renderà migliore Leo.
Poi abbiamo concetti diversi di scarsezza: per me Messi è fortissimo, UNO dei migliori al mondo, UNO dei due più forti e continui negli ultimi anni. A prescindere dal fatto che tu sia d'accordo o meno, ti sembra il parere su un bidone?
Il problema non sono io, ma voi, che lo idolatrate oltre ogni merito.
Ti rivelo un segreto: gli haters di Messi li avete partoriti voi messiani, che oggi vi dite tanto stressati da loro.
Siete stati voi ad iniziare a bestemmiare, a scrivere e dire baggianate, nei forum, sui media, ovunque.
Se nessuno di voi avesse mai pisciato fuori dal vaso, oggi Messi sarebbe amato da tutti, sostenuto e capito nei suoi fallimenti continui con l'Argentina, oltre che osannato per i suoi miracoli al Barcellona.
Il mostro l'avete creato voi, è tardi per piangere.