Oggi è ven 10 lug 2026, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
wonderwall ha scritto:
Premesso che non condivido il 95% delle cose dette da Alexander, però il fatto che Epico abbia trovato un degno avversario del suo stesso carattere mi fa lollare parecchio :asdrulez

:quoto

Peraltro:

Alexander : Ronaldo = Epico : Maradona

e

Maradona : Alexander = Messi : Epico

Chissà quanto sarebbero piaciute a Flavio queste due proporzioni :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
wonderwall ha scritto:
A proposito, tanto x aggiungere benzina sul fuoco e far esplodere in maniera definitiva questo topic, mi piacerebbe sapere da Alexander la sua opinione su tale Lionel Messi :asd

Che è una specie di dottor jekyll e mister hyde, nel barcellona è fortissimo, ma al mondiale e in coppa america ha fatto 0 gol.

E' ancora giovanissimo quindi credo che alla fine la sua stella brillerà anche in nazionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
arres82 ha scritto:

e

Mah, sulla seconda sono d'accordo, sulla prima un po' meno, perchè mi sembra di capire che Epico venera Maradona, ma se gli dici "io preferisco Pelè" o "come numero 1 scelgo Di Stefano" lui l'accetta.
Alexander invece non vuole sentire discussioni, Ronaldo è il numero 1, senza se e senza ma. :sisi

Poi negli atteggiamenti si somigliano molto in effetti... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Alexander88 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
ah ah ah Ronaldo contro Vierchowod, non farmi ridere venne umiliato come tutti i pezzenti del Piacenza.

Mi ricordo un 3 a 0 che fece nel 97/98. Nel terzo gol dribbla i difensori del Piacenza come fossero birilli.
Veramente credi che un 39enne potesse fermare uno come Ronaldo nel pieno delle forze a 21 anni??

Ronaldo aveva picchi di velocità sui 38 km/h palla al piede, cosa che molti centometristi non raggiungono, probabilmente il giocatore più veloce della storia.
Quindi Vierchowod a 39 anni il massimo che poteva fare era quello di sedersi in panchina e guardare lo spettacolo mangiando i popcorn,
Lo ammetto prima ho esagerato definendolo birillo, :rofl ma contro Ronaldo al top non c'è Vierchowod che tenga, figurati a 39 anni.
Per fermare Ronaldo ci volevano 3 difensori del calibro di Costacurta, Maldini e Desailly tutti insieme, e se non ti fregava la prima volta ti fregava la seconda, era completo sotto tutti i punti di vista.
Va beh che poi l'ho visto resistere a delle falciate da dietro a cui qualsiasi altro giocatore si sarebbe buttato per terra perché Ronaldo aveva pure strapotere fisico. Maldini stesso diceva che era immarcabile, a Nesta quando chiesero come si ferma Ronaldo, rispose sparandogli.

Guarda che il 3-0 a cui ti riferisci era in Coppa Italia e Vierchowod non giocava.
Giocò invece nello 0-0 a fine campionato e lì in effetti Ronaldo fece ben poco contro lo Zar...

a fine campionato cmq conta poca, ormai tutto era deciso, mi ricordo però che all'andato Ronaldo fece gol, manco li il caro Vierchowod giocava?? aveva paura?? :rofl :rofl

Perdonami Alexander ma non puoi deridere le persone su cose che non ricordi per poi correggerti "ah non giocava ma devo controllare", "ah non giocava ma era fine campionato", "ah non giocava ma allora aveva paura". Atteniamoci ai fatti, quando ci ha giocato contro è finita 0 a 0 col Piacenza, non di certo con uno squadrone, ed oltre al risultato fu davvero una gran partita dello Zar.

Quindi non è che "credo veramente che un 39enne potesse fermare Ronaldo nel pieno delle forze", con tanto di "??", non "credo che", l'ha fatto. Se ci dobbiamo mettere anche a discutere su cose realmente accadute ed ometterle per comodo non finiamo più.

Ora, questo non significa che Vierchowod 10 volte su 10 non avrebbe fatto vedere la palla a Ronaldo, significa solo che un Vierchowod di 39 anni, quando ha avuto modo di incontrare Ronaldo a 21 l'ha ben più che limitato. Non è regola, è un singolo fatto, tanto pippa non era non credi? e poi dai "del calibro di" e mi metti Costacurta dopo che stiamo parlando di Vierchowod. Perché qui dentro non si riesce ad avere una via di mezzo? :S

Costacurta è stato un ottimo difensore, Vierchowod è stato forse uno dei più grandi marcatori che abbiamo mai avuto, puoi dire e pensare ciò che vuoi, non ti dirò mai il contrario su una tua opinione, ma se ti metti a ridere e deridere per partito preso quello che gli altri cercano di farti notare educatamente, perdi un po' di credibilità, che dici?

Nessuno qui sta dicendo "Ronaldo pippa perde con Vierchowod", sto solo dicendo che quando tiri in ballo le tue tesi dovresti fare attenzione a quello che dici, altrimenti rischi di essere meno credibile. Tutto qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Chicos ha scritto:
arres82 ha scritto:

e

Mah, sulla seconda sono d'accordo, sulla prima un po' meno, perchè mi sembra di capire che Epico venera Maradona, ma se gli dici "io preferisco Pelè" o "come numero 1 scelgo Di Stefano" lui l'accetta.
Alexander invece non vuole sentire discussioni, Ronaldo è il numero 1, senza se e senza ma. :sisi

Ma secondo me i paragoni tra epoche troppo lontante non vanno nemmeno fatti.
Di stefano è lui http://www.youtube.com/watch?v=PoNZDwcWKrE

sarà stato un grande nella sua epoca, ma a me la sua tecnica sembra inferiore a quelle dei ragazzini del campetto sotto casa mai. Nella seri A degli anni 90 questo qui giocava in tribuna, quindi i paragoni per me non vanno nemmeno fatti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Mad ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Alexander88 ha scritto:
ah ah ah Ronaldo contro Vierchowod, non farmi ridere venne umiliato come tutti i pezzenti del Piacenza.

Mi ricordo un 3 a 0 che fece nel 97/98. Nel terzo gol dribbla i difensori del Piacenza come fossero birilli.
Veramente credi che un 39enne potesse fermare uno come Ronaldo nel pieno delle forze a 21 anni??

Ronaldo aveva picchi di velocità sui 38 km/h palla al piede, cosa che molti centometristi non raggiungono, probabilmente il giocatore più veloce della storia.
Quindi Vierchowod a 39 anni il massimo che poteva fare era quello di sedersi in panchina e guardare lo spettacolo mangiando i popcorn,
Lo ammetto prima ho esagerato definendolo birillo, :rofl ma contro Ronaldo al top non c'è Vierchowod che tenga, figurati a 39 anni.
Per fermare Ronaldo ci volevano 3 difensori del calibro di Costacurta, Maldini e Desailly tutti insieme, e se non ti fregava la prima volta ti fregava la seconda, era completo sotto tutti i punti di vista.
Va beh che poi l'ho visto resistere a delle falciate da dietro a cui qualsiasi altro giocatore si sarebbe buttato per terra perché Ronaldo aveva pure strapotere fisico. Maldini stesso diceva che era immarcabile, a Nesta quando chiesero come si ferma Ronaldo, rispose sparandogli.

Guarda che il 3-0 a cui ti riferisci era in Coppa Italia e Vierchowod non giocava.
Giocò invece nello 0-0 a fine campionato e lì in effetti Ronaldo fece ben poco contro lo Zar...

a fine campionato cmq conta poca, ormai tutto era deciso, mi ricordo però che all'andato Ronaldo fece gol, manco li il caro Vierchowod giocava?? aveva paura?? :rofl :rofl

Perdonami Alexander ma non puoi deridere le persone su cose che non ricordi per poi correggerti "ah non giocava ma devo controllare", "ah non giocava ma era fine campionato", "ah non giocava ma allora aveva paura". Atteniamoci ai fatti, quando ci ha giocato contro è finita 0 a 0 col Piacenza, non di certo con uno squadrone, ed oltre al risultato fu davvero una gran partita dello Zar.

Quindi non è che "credo veramente che un 39enne potesse fermare Ronaldo nel pieno delle forze", con tanto di "??", non "credo che", l'ha fatto. Se ci dobbiamo mettere anche a discutere su cose realmente accadute ed ometterle per comodo non finiamo più.

Ora, questo non significa che Vierchowod 10 volte su 10 non avrebbe fatto vedere la palla a Ronaldo, significa solo che un Vierchowod di 39 anni, quando ha avuto modo di incontrare Ronaldo a 21 l'ha ben più che limitato. Non è regola, è un singolo fatto, tanto pippa non era non credi? e poi dai "del calibro di" e mi metti Costacurta dopo che stiamo parlando di Vierchowod. Perché qui dentro non si riesce ad avere una via di mezzo? :S

Costacurta è stato un ottimo difensore, Vierchowod è stato forse uno dei più grandi marcatori che abbiamo mai avuto, puoi dire e pensare ciò che vuoi, non ti dirò mai il contrario su una tua opinione, ma se ti metti a ridere e deridere per partito preso quello che gli altri cercano di farti notare educatamente, perdi un po' di credibilità, che dici?

Nessuno qui sta dicendo "Ronaldo pippa perde con Vierchowod", sto solo dicendo che quando tiri in ballo le tue tesi dovresti fare attenzione a quello che dici, altrimenti rischi di essere meno credibile. Tutto qui.

Ok, io mi ricordavo che Vierchowod giocava.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ACM ha scritto:

Magari, non gli avessero gonfiato i quardricipiti in modo esasperato in Olanda (tanti insunano bombato, ma lasciamo perdere le illazioni), sarebbe stato meno esplosivo e potente ma sarebbe durato di piu' ad alti livelli, senza ovviamente toccare i picchi atleticametne debordanti del 96-98 :sisi

questa 'e una falsita' perpetrata da doni72 e che tu ribadisci:

portatemi le foto di dove i muscoli di ronaldo siano stati esasperati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Alexander88 ha scritto:
Chicos ha scritto:
arres82 ha scritto:

e

Ma secondo me i paragoni tra epoche troppo lontante non vanno nemmeno fatti.
Di stefano è lui http://www.youtube.com/watch?v=PoNZDwcWKrE

sarà stato un grande nella sua epoca, ma a me la sua tecnica sembra inferiore a quelle dei ragazzini del campetto sotto casa mai. Nella seri A degli anni 90 questo qui giocava in tribuna, quindi i paragoni per me non vanno nemmeno fatti

Sono d'accordo che i paragoni non vanno fatti, ma se tu li stai facendo tra Maradona e Ronaldo, di cosa stiamo parlando? :asd

Tra l'altro, se Di Stefano è considerato un grandissimo da tutti gli storici del calcio io andrei cauto nel dire che sarebbe stato in tribuna nella Serie A degli anni '90...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
27DONI72 ha scritto:
Tieniti pure il tuo fenomeno da laboratorio, a nessuno cambia la vita se lo ritieni superiore a Maradona.

ronaldo adesso e' diventaot un fenomeno da laboratorio?? ma porcaboia STE COSE LE LEGGO SOLO QUI!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 20:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
arres82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Premesso che non condivido il 95% delle cose dette da Alexander, però il fatto che Epico abbia trovato un degno avversario del suo stesso carattere mi fa lollare parecchio :asdrulez

:quoto

Peraltro:

e

Chissà quanto sarebbero piaciute a Flavio queste due proporzioni :love

per me c'è anche un

Epico : Anni 80 = Alexander : Anni 90

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]